zerosei Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 oggi l'ho vista per la prima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 no i vetri dietro sono troppo scuri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 è imponente e signorile,non mi dispiacerebbe se non fosse che è troppo lunga e non ci sta in garage :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2004 Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 :alien:Brutta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 ha un certo non so che di sicuro anche se non va veloce ,tiene dietro tanta gente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 è la intercar design di soliera..andate nel loro sito e ne vedrete delle belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 francamente a me non piace neanche come macchina da trasporto persone pensa se mi piacerebbe come trasporti particolari (tipo cadaveri) mi è capitato qualche volta fare delle riparazioni sui carri funebri , ma solo nel vano motore o al massimo nei posti anteriori , per il "bagagliaio" , l'à ci rinuncio , mi fa troppo impressione delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vitale Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 francamente a me non piace neanche come macchina da trasporto persone pensa se mi piacerebbe come trasporti particolari (tipo cadaveri) mi è capitato qualche volta fare delle riparazioni sui carri funebri , ma solo nel vano motore o al massimo nei posti anteriori , per il "bagagliaio" , l'à ci rinuncio , mi fa troppo impressione delta conosco colleghi che si sono fatti un bel pisolino nel "vano bagagli" sostenendo che si riposa bene, anzi, in pace!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 conosco colleghi che si sono fatti un bel pisolino nel "vano bagagli" sostenendo che si riposa bene, anzi, in pace!!! pensa che di quelli che sono stati trasportati dietro non è giunta nessuna lamentela :cool: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Novembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Certa gente è di bocca buona e non si lamenta mai :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 ciao zero sei,tutto bene? guardate questa http://www.intercar-service.it/public/q500/2.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 sarebbe ottima x trasporto olive al frantoio...........dietro ci si infila un sacco di casse :2funny: guardate questa http://www.intercar-service.it/public/q500/2.pdf anke la Maserati sembra spaziosa.........ma forse consuma un po' troppo x le mie esigenze :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 ciao zero sei,tutto bene? guardate questa http://www.intercar-service.it/public/q500/2.pdf questa viene utilizzata dai parenti che non vedono l'ora di sbarazzarsi del defunto e lo fanno in maniera 'molto veloce' 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Novembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 .......ma forse consuma un po' troppo x le mie esigenze :2funny: Va bè che sei antigas ma se consuma montaci un impiantino a metano :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 quando capitera' a me .............il piu' tardi possibile mi bastera' un carretto attacato al monfalce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 a me basterà essere trasportato sull'argine di un fiume con una cariola un basamento legato al collo e via che si va,la morte e come quando si va a cagare sopra al water siamo uguali tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Va bè che sei antigas ma se consuma montaci un impiantino a metano :P eeeeeee ma cosi' ci vuole intervento di personale esperto...........Luciano e Andrea potrebbero montare e collaudare tutto poi io Li trasporto insieme alle olive al frantoio :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 eeeeeee ma cosi' ci vuole intervento di personale esperto...........Luciano e Andrea potrebbero montare e collaudare tutto poi io Li trasporto insieme alle olive al frantoio :risata: non trovo la faccina che si tocca le balle :dimen: :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 non trovo la faccina che si tocca le balle :dimen: :dimen: infatti non ce' > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 non trovo la faccina che si tocca le balle :dimen: :dimen: a Calogero!! TIè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 non trovo la faccina che si tocca le balle :dimen: :dimen: a Calogero!! TIè eeeeeeee ma cosi' rifiutate lavoro :P :P quando vi capitera' + gassificare na macchina simile :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 non ho problemi a installare impianto su quel tipo di mezzo da ultimo viaggio ho anche in mente dove mettere le bombole :P ho gia' lavorato su questi mezzi .....................anche nel ripostiglio ricordate che e' meglio entrarci da vivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 comunque questa è a gasolio se proprio insisti puoi farlo a metano :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Questa è una ottima macchina di trasporto merci...noi che andiamo a pesca è ottima..le canne le infili dentro come vuoi..... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati