Vai al contenuto

In Calabria com'è la situazione?


puzzoneddu

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Si parla tanto della Sardegna ma so che anche in Calabria la situazione alluvione ha fatto molti danni, come mai non se ne parla? VinnyG, Pasquale, com'è la situazione da voi? :???:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • pasquale

    1

  • puzzoneddu

    1

  • VinnyG

    1

  • dematronic

    1

Miglior contributo in questa discussione

in questo monento sono im Calabriia e splende il sole.oggi e`il secondo anniversario dell`alluvione della mia citta`.non se n`e`parlato neanche in quei giorni

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni in Calabria la situazione è stranissima io vivo nel punto più stretto della Calabria in circa 50 Km in linea d'aria c'e sia il Tirreno che lo Ionio e si sta verificando che su tutte e due le coste la situazione si alterna con distanze di pochi  Km (15/20) con clima di fine estate e un sole bellissimo e con zone allagate e clima invernale con acqua abbondate (quello che fanno vedere in TV).

La natura sta impazzendo o siamo noi umani che stiamo provocando tutto questo.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia zona diciamo tutto ok, nei giorni scorsi ci siamo un po allagati ma per fortuna non ci sono state vittime, il maltempo ha portato solo danni all'agricoltura.

Questo video amatoriale è stato girato nella nostra marina che essendo sotto il livello del mare si è riempita un po come quasi ogni anno, quest'anno però qualcuno si è dimenticato di azionare le pompe idrovore...

 

 

 

 

La zona Catanzarese è stata la più colpita..

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

in questo monento sono im Calabriia e splende il sole.oggi e`il secondo anniversario dell`alluvione della mia citta`.non se n`e`parlato neanche in quei giorni

 

Sono sempre  i media che decidono di cosa parlare è quanto risalto darne.

Qui da noi abbiamo subito un'alluvione il 07/10/2013 con 4 giovani morti e se ne parlato poco non solo

in tv.

http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/un-lunedi-da-paura/

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • LuigiTris
    • F.G.F.LLI GRECO SAS
    • cdr
    • m2scarservice
    • TAURO GIUSEPPE
    • OFFICINADORTENZI
    • OffDeMa
    • TORMENTO
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.