Vai al contenuto

alluvione in sardegna

Costantino

Messaggi raccomandati

Zio puzzoneddu, dacci notizie come stai? E come sta la situazione hai avuto danni (spero di no) il maltempo e proprio da quelle parti, stamattina appena sentito la notizia subito ho pensato a zio puzzuneddu.

ormai i disastri non Li vediamo solo in televisione (vedi gli Stati Uniti)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

4

• gasluc01

3

• cdr

3

• dj_piex

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Ho appena parlato con Giovanni, per ora tutto ok, nel pomeriggio altra pioggia, gli ho detto di gonfiare il gommone metterci una damigiana di vino e tenerlo pronto sul tetto :risata: :risata:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena parlato con Giovanni, per ora tutto ok, nel pomeriggio altra pioggia, gli ho detto di gonfiare il gommone metterci una damigiana di vino e tenerlo pronto sul tetto :risata: :risata:

:risata::wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli, Zio Givanni e ok, appena sentito,andava molto di fretta...........non ha avuto noie x il maltempo, pero' adesso molto impegnato a dare na mano x recupero auto in panne e altro..........appena puo' si fa sentire lui..........prevedo na giornata molto pesante x lui oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria che colpo d'acqua, sono contento che zio Giovanni sia rimasto indenne è stato anche il mio primo pensiero quando ho visto la notizia al tg, spero bene anche per gli altri... :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Colgo anch'io l'occasione per mandare un augurio e una preghiera agli amici sardi.

Le immagini mostrate sono veramente scioccanti.

Quoto, ma i Sardi sono duri da abbattere.. forza amici miei!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo rispetto,certe volte la natura crea delle"tragedie",speriamo che sia finito,adesso toccare fare le conte di cosa a portato via a livello umano

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

qua tutto bene, ma purtroppo nei paesi vicini ha fatto molto danno, una morta a Galtelli (paese a 3 km in linea d'aria dal mio), sto finendo di cambiare la frizione alla mia punto puoi si parte per Nuoro con mio figlio per un corso di aggiornamento, speriamo bene, le previsioni del tempo non sono tanto belle, male che vada dormiremo li, poi tanto sono assicurato.

Ci si sente stasera....... speriamo. :alien::oO: :oO: :oO:

P.S. dimenticavo di ringraziarvi tutti. Adiosu a custu sera :oO: :oO:

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

e' assurdo che succedano sempre queste catastrofi e ci si pensa sempre dopo ai problemi.

un grosso augurio a tutti i sardi, non e' molto ma' e' l'unica cosa che possiamo darvi per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

sti sardi...proprio a loro doveva succedere? mesi di siccità e tanta acqua in poche ore???

fosse vino o birra sarebbero stati molto più pronti e preparati..

zio preparati intanto tu che se riesco a venir su o andare giù vengo ad accertarmi di persona i danni dovuti  dalla poca acqua in casa puzoneddu

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• cdr
    • boschservice
    • LELLO
    • vitaliferruccio
    • 00318190568
    • clagio92
    • lancia
    • DanielePiov
    • fabbro
    • davide2000
    • Antonio041296
    • peppino mibtel