Costantino Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Zio puzzoneddu, dacci notizie come stai? E come sta la situazione hai avuto danni (spero di no) il maltempo e proprio da quelle parti, stamattina appena sentito la notizia subito ho pensato a zio puzzuneddu. ormai i disastri non Li vediamo solo in televisione (vedi gli Stati Uniti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 19 Novembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 19 Novembre 2013 anch'io ho pensato a giovanni, e agli amici sardi date notizie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Novembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Ho appena parlato con Giovanni, per ora tutto ok, nel pomeriggio altra pioggia, gli ho detto di gonfiare il gommone metterci una damigiana di vino e tenerlo pronto sul tetto :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Ho appena parlato con Giovanni, per ora tutto ok, nel pomeriggio altra pioggia, gli ho detto di gonfiare il gommone metterci una damigiana di vino e tenerlo pronto sul tetto :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Parlato adesso con il Figlio di Giovanni da loro al momento tutto OK nei paesi vicini no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 tranquilli, Zio Givanni e ok, appena sentito,andava molto di fretta...........non ha avuto noie x il maltempo, pero' adesso molto impegnato a dare na mano x recupero auto in panne e altro..........appena puo' si fa sentire lui..........prevedo na giornata molto pesante x lui oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Porca miseria che colpo d'acqua, sono contento che zio Giovanni sia rimasto indenne è stato anche il mio primo pensiero quando ho visto la notizia al tg, spero bene anche per gli altri... :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 In bocca al lupo alla Sardegna tutta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Colgo anch'io l'occasione per mandare un augurio e una preghiera agli amici sardi. Le immagini mostrate sono veramente scioccanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Novembre 2013 Amministratore Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Colgo anch'io l'occasione per mandare un augurio e una preghiera agli amici sardi. Le immagini mostrate sono veramente scioccanti. Quoto, ma i Sardi sono duri da abbattere.. forza amici miei!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Massimo rispetto,certe volte la natura crea delle"tragedie",speriamo che sia finito,adesso toccare fare le conte di cosa a portato via a livello umano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio gavazzi Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 anchio mi associo ma purtroppo non posso fare nulla solo dire a tutti di farsi forza e un saluto all' amico giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 19 Novembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 19 Novembre 2013 qua tutto bene, ma purtroppo nei paesi vicini ha fatto molto danno, una morta a Galtelli (paese a 3 km in linea d'aria dal mio), sto finendo di cambiare la frizione alla mia punto puoi si parte per Nuoro con mio figlio per un corso di aggiornamento, speriamo bene, le previsioni del tempo non sono tanto belle, male che vada dormiremo li, poi tanto sono assicurato. Ci si sente stasera....... speriamo. :oO: P.S. dimenticavo di ringraziarvi tutti. Adiosu a custu sera :oO: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 un in bocca al lupo a Giovanni e tutti i Sardi delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 speriamo bene dai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 e' assurdo che succedano sempre queste catastrofi e ci si pensa sempre dopo ai problemi. un grosso augurio a tutti i sardi, non e' molto ma' e' l'unica cosa che possiamo darvi per ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Un abbraccio a tutta la sardegna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Forza e coraggio Teste Dure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 mi associo a cio' che e stato detto dai colleghi forza e coraggio a tutti i sardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Un augurio alla Sardegna con la speranza di ritornare presto alla normalità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Aricky Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Coraggio sardegna e un saluto all'amico Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 forza ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 sti sardi...proprio a loro doveva succedere? mesi di siccità e tanta acqua in poche ore??? fosse vino o birra sarebbero stati molto più pronti e preparati.. zio preparati intanto tu che se riesco a venir su o andare giù vengo ad accertarmi di persona i danni dovuti dalla poca acqua in casa puzoneddu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 un vero disastro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 questa sera o visto il tg ma sembra una cosa impossibile che queste cose accadano in cosi breve tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati