Moderatore puzzoneddu Inviato 18 Novembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Sto studiando l'etichetta del vino di quest'anno, voglio proporvi qualche bozza per avere consigli in merito. a voi la parola. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 per me la seconda 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 seconda 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Novembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Anche per me seconda 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Dovrei assaggiare prima ,ma a occhio la secnda 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Novembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Giovà mi offro volontario per gli assaggi, ovviamente fino in fondo alla damigiana 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 18 Novembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Giovà mi offro volontario per gli assaggi, ovviamente fino in fondo alla damigiana Ti aspetto, poi se non basta la damigiana ci attacchiamo alla botte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio gavazzi Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 per me la prima poi dopo aver scelto l'etichetta mandaci l'assaggio cosi ti diamo consigli per il prossimo anno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Novembre 2013 Amministratore Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Troppo bella eh eh spero di riuscirne a bere almeno un bicchiere di sto cannonau!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Per me va bene anche senza etichetta. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Se mi traduci il termine "bufare" poi ti dico la mia. Ciao Giovanni :oO: !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 SECONDA! Ho votato quando mi arriva la cassa? tralasciando gli scherzi farei proprio la seconda 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Mi offro volontario per l'assaggio anch'io quoto per la seconda :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 anchio voto la seconda , pero' ti propongo di essere fotografato di persona sotto gli effetti di tale nettare casalingo e poi essere usato come modello 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 18 Novembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Se mi traduci il termine "bufare" poi ti dico la mia. Ciao Giovanni :oO: !!! De bufare= Da bere con amici in salute e allegria, la traduzione completa della scritta sul tavolo della immagine che segue, penso sarà la definitiva. Ciao Alberto Troppo bella eh eh spero di riuscirne a bere almeno un bicchiere di sto cannonau!!!! Se mi fa sapere quando viene su la Simona può darsi che un bicchiere te lo mando anchio voto la seconda , pero' ti propongo di essere fotografato di persona sotto gli effetti di tale nettare casalingo e poi essere usato come modello Non son bello da vedere da sobrio figurati da sbronzo, sarebbe una etichetta rovinata, ma!!! mai dire mai :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Novembre 2013 Amministratore Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Questa sera intanto che aspetto il Cannonau dalla Simo mi sono gustato ancora un pò di quel Mirto con Rikymoto e devo dire che è sempre ottimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 18 Novembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Questa sera intanto che aspetto il Cannonau dalla Simo mi sono gustato ancora un pò di quel Mirto con Rikymoto e devo dire che è sempre ottimo Lo so, purtroppo è proprio il mirto che mi ha fregato nell'ultima sbronza, dopo tanto cannonau una bottiglia di mirto da solo era decisamente troppo, mi ha fulminato tutte le lampadine :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 18 Novembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Questa sera intanto che aspetto il Cannonau dalla Simo Se la senti dille di passare prima di venire su, io ho perso il suo numero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 io non tengo alle etichette, percio' non saprei consigliarti, per me conta quello che ce' dentro. ................e se fatto in modo tradizionale altro ke etikette .......io ci facevo un giro di carta incollante (grossa) sopra e scritta a pennarello. .......alla dipartita della bottiglia la scritta era ancora intatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 19 Novembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 19 Novembre 2013 io non tengo alle etichette, percio' non saprei consigliarti, per me conta quello che ce' dentro. ................e se fatto in modo tradizionale altro ke etikette .......io ci facevo un giro di carta incollante (grossa) sopra e scritta a pennarello. .......alla dipartita della bottiglia la scritta era ancora intatta Il contenuto all'interno della bottiglia è quello che conta ma l'etichetta ha la sua importanza, ad esempio: regali una bottiglia e l'amico non la beve subito ma dopo un po l'etichetta gli ricorderà il fornitore, ti invitano ad uno spuntino (per noi significa mega abbuffata)dove tutti portano il boccione, il bottiglione, la bottiglia di vino, dove il contenuto a volte è Vino, a volte è; succo di ortiche, oleandro, acido ascorbico, i commensali sanno subito selezionare quello bevibile ma molte volte non si sa chi l'ha portato perché messo insieme agli altri quando c'è confusione, l'etichetta non lascia dubbi e ti fa piacere quando vedi che è proprio il suo contenuto ad essere uno dei preferiti. :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 De bufare= Da bere con amici in salute e allegria, la traduzione completa della scritta sul tavolo della immagine che segue, penso sarà la definitiva. Ciao Alberto Grazie per la traduzione. Devo dire che sono belle e simpatiche tutte e tre le etichette, ma io preferisco la prima dove ci si augura, e si augura agli amici, di vivere la vita (tutta la vita, e non solo quando si beve) in salute e allegria. Ciao Giovanni e......salute! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Cmq Giova' a parte il vino che di sicuro e' ottimo a parte l' etichetta che sara' bella la cosa importante e' avere una bella compagnia con cui gustarsi il tutto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 19 Novembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Grazie per la traduzione. Devo dire che sono belle e simpatiche tutte e tre le etichette, ma io preferisco la prima dove ci si augura, e si augura agli amici, di vivere la vita (tutta la vita, e non solo quando si beve) in salute e allegria. Ciao Giovanni e......salute! :oO: Purtroppo devo deluderti, vivere per noi ha un doppio significato, uno è bere equivalente a bufare, l'altro è quello che hai capito tu, io intendevo il primo, la vita va goduta attimo per attimo senza fare previsioni a lungo termine, una bevuta va goduta con gli amici senza pensare al mal di testa dell'indomani, questo e come la vedo io. :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 a me viene sempre il mal di testa :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Purtroppo devo deluderti, vivere per noi ha un doppio significato, uno è bere equivalente a bufare, l'altro è quello che hai capito tu, io intendevo il primo, la vita va goduta attimo per attimo senza fare previsioni a lungo termine, una bevuta va goduta con gli amici senza pensare al mal di testa dell'indomani, questo e come la vedo io. :oO: Questo è quello che succede quando si ha a che fare con le lingue straniere Sul fatto che la vita vada goduta attimo per attimo sono d'accordo......fino ad un certo punto. Talvolta il godimento di un'attimo ti può creare seri problemi nel futuro. Come sempre, credo che la verità stia nel mezzo. Naturalmente, questo è il mio punto di vista. Ciao Giovanni :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati