Vai al contenuto

Sono rimasto Fregato

delta

Messaggi raccomandati

per questo fine settimana avevo pensato di farmi una passeggiata facendo un salto in Puglia

volevo andare a trovare un amico e nel frattempo ne approfittavo per fare una visita a qualche collega nella zona di Taranto

solo che sentendo le previsioni Meteo non promettevano bene , quindi ho rimandato la mia trasferta

la fregature è stata che doveva piovere a più non posso ed invece quì il sole sta spaccando le pietre a anche le mattonelle

quindi non ho potuto farmi la passeggiata  che speravo

anche se qualcuno dice che le passeggiate si fanno in via Roma o in via Garibaldi , via Etnea , ecc.

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• delta

6

• cdr

5

• dematronic

4

• Autoriparazioni Andrea

3

Miglior contributo in questa discussione

Il 16/11/2013 at 15:54, piter ha scritto:

Ma non potevi prenderti un ombrello? :P :P :2funny:

il problema era bagnarsi i capelli  :2funny:

e' un peccato essere rimasti fregati dalle previsioni troverai un altra occasione, fai come me' settimana scorsa sono andato un paio di giorni ad Assisi, davano acqua e invece ho trovato sole, comunque oggi anche qua' sole, il problema e' l' umidità  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2013 at 15:54, piter ha scritto:

Ma non potevi prenderti un ombrello? :P :P :2funny:

il problema non è l'ombrello , tanto i capelli non me li bagno  :2funny:

non mi va di guidare con il mal tempo e la pioggia ,

si rischia di andare a sbattere

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Be!!! anche qui oggi tanta pioggia, ma poco male al posto dei lavori in campagna ho approfittato per  travasare il vino nuovo. Anche quest'anno non è malaccio, adesso tocca trovare maiali e capre  da sacrificare per consumarlo. :dimen::P:oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2013 at 16:54, delta ha scritto:

il problema non è l'ombrello , tanto i capelli non me li bagno  :2funny:

non mi va di guidare con il mal tempo e la pioggia ,

si rischia di andare a sbattere

delta

ti è' andata bene perché dopo pranzo ha diluviato .
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2013 at 17:59, cdr ha scritto:

consolati con na bella impastata e abbuffata di ADR  :2funny: e in cu*o al maltempo del nord :2funny:

Scusa l'ignoranza ma cosa vuol  dire ADR :scusa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2013 at 20:22, dodo801 ha scritto:

ADR senza dubbio è un nome in codice , vedi , purtroppo è molto difficile da spiegare  :2funny:

magari quando saremo in pochi te lo diremo , a meno che non riesci a scoprirlo da solo  :P

per Pio (dematronic), domani sveglia alle 5 e andrò a pesca

per il pranzo Mimma preparerà un bel risotto con zucca e gorgonzola, anche se non sono gli ADR ma ci siamo vicino :wink::welc:

delta

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2013 at 20:22, dodo801 ha scritto:

:2funny: usa tasto cerca..........gia' se ne parlato sul forum :P :P :P  :risata: :risata:

Arancini di riso  :oops: :oops:

pero' anke gli MDC non sono tanto male  :2funny:

:oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio se vai a pescare con un barcone portati i documenti,non vorrei vederti domani durante il TG nella casa di prima accoglienza a Lampedusa

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/11/2013 at 08:37, dematronic ha scritto:

Maurizio se vai a pescare con un barcone portati i documenti,non vorrei vederti domani durante il TG nella casa di prima accoglienza a Lampedusa

:D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2013 at 19:48, puzoneddu ha scritto:

Be!!! anche qui oggi tanta pioggia, ma poco male al posto dei lavori in campagna ho approfittato per  travasare il vino nuovo. Anche quest'anno non è malaccio, adesso tocca trovare maiali e capre  da sacrificare per consumarlo. :dimen::P:oO:

gia' me li vedo  :dimen: :dimen: :dimen:  con gli zoccoli in mezzo alle gambe  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta mi è andata bene , non mi hanno catturato ma c'è mancato poco  :P :P

per la pesca è andata male , ho pescato in tutto 6 pesci , solo che mi hanno fatto compassione e li ho mandati via a nuotare

tantissima altri pesci saltavano fuori dall'acqua mi facevano le pernacchie e scappavano via

quando ho liberato i pesci , questa volta sono io a prenderli  a pernacchiate    a quel punto abbiamo pareggiato  le pernacchie :2funny: :2funny:

comunque oggi a tavola ho mangiato il risotto con la zucca cucinato da Mimma e una bella porzione di gambero crudo sgusciato e marinato con olio e limone (una delizia)

nel piatto di Pio non vedo le posate , per caso i MDC vanno consumate a succhiare , tipo le lumache ?? :2funny:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/11/2013 at 17:07, delta ha scritto:

gambero crudo sgusciato e marinato con olio e limone (una delizia)

nel piatto di Pio non vedo le posate , per caso i MDC vanno consumate a succhiare , tipo le lumache ?? :2funny:

delta

anche non  è male l'idea :oO:
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta mi è andata bene , non mi hanno catturato ma c'è mancato poco  :P :P

per la pesca è andata male , ho pescato in tutto 6 pesci , solo che mi hanno fatto compassione e li ho mandati via a nuotare

tantissima altri pesci saltavano fuori dall'acqua mi facevano le pernacchie e scappavano via

quando ho liberato i pesci , questa volta sono io a prenderli  a pernacchiate    a quel punto abbiamo pareggiato  le pernacchie :2funny: :2funny:

comunque oggi a tavola ho mangiato il risotto con la zucca cucinato da Mimma e una bella porzione di gambero crudo sgusciato e marinato con olio e limone (una delizia)

delta

li ho mangiati come Hannibal the cannibal

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho liberato i pesci , questa volta sono io a prenderli  a pernacchiate    a quel punto abbiamo pareggiato  le pernacchie

delta , alias maurizio , detto anche san francesco siculo  :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/11/2013 at 21:10, Autoriparazioni Andrea ha scritto:

San Francesco faceva pure le pernacchie ??? :2funny::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/11/2013 at 21:10, Autoriparazioni Andrea ha scritto:

San Francesco Siculo??? ma non hai capito......i pesci sono finiti dinuovo in acqua xke' erano troppo piccoli, e quelli grandi(mangiabili) gli facevano la pernacchia  :2funny: forse la canna non e' piu' idonea :P :P

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno era piccolo qualcun'altro era grande , ma ho voluto regalare la vita senza distinzione di grandezza

la canna è una 7 metri in carbonio della daiwa (mica da poco) :welc: :welc:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/11/2013 at 23:17, delta ha scritto:

qualcuno era piccolo qualcun'altro era grande , ma ho voluto regalare la vita senza distinzione di grandezza

la canna è una 7 metri in carbonio della daiwa (mica da poco) :welc: :welc:

delta

non importa quanto ce' l'hai lunga  :2funny: la canna, ma la funzionalita'  :P :P :P :P

i pesci ti prendevano ingiro,a pernacchiate  :P:risata:, xke' hai speso un sacco di soldi x na ultracanna  :boss, quando avresti fatto meglio con un retino o con un piu' economico scolapasta attaccato a un manico di scopa  :P :P :P :P :risata: :risata:

:oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

e una bella porzione di gambero crudo sgusciato e marinato con olio e limone (una delizia)

delta

Non ti ha  mai detto nessuno che il pesce crudo è pericoloso? Ma io dovrei starmi zitto, anche a me dicono sempre non mangiare la carne cruda mentre seziono la carne di vacca, ma è più forte di me e non riesco a tenermi senza farne una scorpacciata. :dimen::oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.731
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Antonio_90
    Nuovo iscritto
    Antonio_90
    Iscritto