Vai al contenuto

Sono rimasto Fregato


delta

Messaggi raccomandati

per questo fine settimana avevo pensato di farmi una passeggiata facendo un salto in Puglia

volevo andare a trovare un amico e nel frattempo ne approfittavo per fare una visita a qualche collega nella zona di Taranto

 

solo che sentendo le previsioni Meteo non promettevano bene , quindi ho rimandato la mia trasferta

 

la fregature è stata che doveva piovere a più non posso ed invece quì il sole sta spaccando le pietre a anche le mattonelle

quindi non ho potuto farmi la passeggiata  che speravo

anche se qualcuno dice che le passeggiate si fanno in via Roma o in via Garibaldi , via Etnea , ecc.

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    6

  • cdr

    5

  • dematronic

    4

  • Autoriparazioni Andrea

    3

Miglior contributo in questa discussione

Ma non potevi prenderti un ombrello? :P :P :2funny:

il problema era bagnarsi i capelli  :2funny:

e' un peccato essere rimasti fregati dalle previsioni troverai un altra occasione, fai come me' settimana scorsa sono andato un paio di giorni ad Assisi, davano acqua e invece ho trovato sole, comunque oggi anche qua' sole, il problema e' l' umidità  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non potevi prenderti un ombrello? :P :P :2funny:

 

il problema non è l'ombrello , tanto i capelli non me li bagno  :2funny:

non mi va di guidare con il mal tempo e la pioggia ,

si rischia di andare a sbattere

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Be!!! anche qui oggi tanta pioggia, ma poco male al posto dei lavori in campagna ho approfittato per  travasare il vino nuovo. Anche quest'anno non è malaccio, adesso tocca trovare maiali e capre  da sacrificare per consumarlo. :dimen::P:oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è l'ombrello , tanto i capelli non me li bagno  :2funny:

non mi va di guidare con il mal tempo e la pioggia ,

si rischia di andare a sbattere

 

delta

ti è' andata bene perché dopo pranzo ha diluviato .
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza ma cosa vuol  dire ADR :scusa:

 

ADR senza dubbio è un nome in codice , vedi , purtroppo è molto difficile da spiegare  :2funny:

magari quando saremo in pochi te lo diremo , a meno che non riesci a scoprirlo da solo  :P

 

per Pio (dematronic), domani sveglia alle 5 e andrò a pesca

per il pranzo Mimma preparerà un bel risotto con zucca e gorgonzola, anche se non sono gli ADR ma ci siamo vicino :wink::welc:

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza ma cosa vuol  dire ADR :scusa:

 

:2funny: usa tasto cerca..........gia' se ne parlato sul forum :P :P :P  :risata: :risata:

 

Arancini di riso  :oops: :oops:

 

 

pero' anke gli MDC non sono tanto male  :2funny:

 

:oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio se vai a pescare con un barcone portati i documenti,non vorrei vederti domani durante il TG nella casa di prima accoglienza a Lampedusa

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio se vai a pescare con un barcone portati i documenti,non vorrei vederti domani durante il TG nella casa di prima accoglienza a Lampedusa

 

:D :D :D :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Be!!! anche qui oggi tanta pioggia, ma poco male al posto dei lavori in campagna ho approfittato per  travasare il vino nuovo. Anche quest'anno non è malaccio, adesso tocca trovare maiali e capre  da sacrificare per consumarlo. :dimen::P:oO:

 

gia' me li vedo  :dimen: :dimen: :dimen:  con gli zoccoli in mezzo alle gambe  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta mi è andata bene , non mi hanno catturato ma c'è mancato poco  :P :P

per la pesca è andata male , ho pescato in tutto 6 pesci , solo che mi hanno fatto compassione e li ho mandati via a nuotare

tantissima altri pesci saltavano fuori dall'acqua mi facevano le pernacchie e scappavano via

quando ho liberato i pesci , questa volta sono io a prenderli  a pernacchiate    a quel punto abbiamo pareggiato  le pernacchie :2funny: :2funny:

 

comunque oggi a tavola ho mangiato il risotto con la zucca cucinato da Mimma e una bella porzione di gambero crudo sgusciato e marinato con olio e limone (una delizia)

 

nel piatto di Pio non vedo le posate , per caso i MDC vanno consumate a succhiare , tipo le lumache ?? :2funny:

 

delta

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gambero crudo sgusciato e marinato con olio e limone (una delizia)

 

nel piatto di Pio non vedo le posate , per caso i MDC vanno consumate a succhiare , tipo le lumache ?? :2funny:

 

delta

anche non  è male l'idea :oO:
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta mi è andata bene , non mi hanno catturato ma c'è mancato poco  :P :P

per la pesca è andata male , ho pescato in tutto 6 pesci , solo che mi hanno fatto compassione e li ho mandati via a nuotare

tantissima altri pesci saltavano fuori dall'acqua mi facevano le pernacchie e scappavano via

quando ho liberato i pesci , questa volta sono io a prenderli  a pernacchiate    a quel punto abbiamo pareggiato  le pernacchie :2funny: :2funny:

 

comunque oggi a tavola ho mangiato il risotto con la zucca cucinato da Mimma e una bella porzione di gambero crudo sgusciato e marinato con olio e limone (una delizia)

 

nel piatto di Pio non vedo le posate , per caso i MDC vanno consumate a succhiare , tipo le lumache ?? :2funny:

 

delta

 

li ho mangiati come Hannibal the cannibal

Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta mi è andata bene , non mi hanno catturato ma c'è mancato poco  :P :P

per la pesca è andata male , ho pescato in tutto 6 pesci , solo che mi hanno fatto compassione e li ho mandati via a nuotare

tantissima altri pesci saltavano fuori dall'acqua mi facevano le pernacchie e scappavano via

quando ho liberato i pesci , questa volta sono io a prenderli  a pernacchiate    a quel punto abbiamo pareggiato  le pernacchie

 

delta , alias maurizio , detto anche san francesco siculo  :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

delta , alias maurizio , detto anche san francesco siculo  :2funny:  :oO:

San Francesco Siculo??? ma non hai capito......i pesci sono finiti dinuovo in acqua xke' erano troppo piccoli, e quelli grandi(mangiabili) gli facevano la pernacchia  :2funny: forse la canna non e' piu' idonea :P :P

  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno era piccolo qualcun'altro era grande , ma ho voluto regalare la vita senza distinzione di grandezza

 

la canna è una 7 metri in carbonio della daiwa (mica da poco) :welc: :welc:

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno era piccolo qualcun'altro era grande , ma ho voluto regalare la vita senza distinzione di grandezza

 

la canna è una 7 metri in carbonio della daiwa (mica da poco) :welc: :welc:

 

delta

 

non importa quanto ce' l'hai lunga  :2funny: la canna, ma la funzionalita'  :P :P :P :P

 

 

i pesci ti prendevano ingiro,a pernacchiate  :P:risata:, xke' hai speso un sacco di soldi x na ultracanna  :boss, quando avresti fatto meglio con un retino o con un piu' economico scolapasta attaccato a un manico di scopa  :P :P :P :P :risata: :risata:

 

:oO: :oO:

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

e una bella porzione di gambero crudo sgusciato e marinato con olio e limone (una delizia)

 

delta

Non ti ha  mai detto nessuno che il pesce crudo è pericoloso? Ma io dovrei starmi zitto, anche a me dicono sempre non mangiare la carne cruda mentre seziono la carne di vacca, ma è più forte di me e non riesco a tenermi senza farne una scorpacciata. :dimen::oO:

 

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.