delta Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 per questo fine settimana avevo pensato di farmi una passeggiata facendo un salto in Puglia volevo andare a trovare un amico e nel frattempo ne approfittavo per fare una visita a qualche collega nella zona di Taranto solo che sentendo le previsioni Meteo non promettevano bene , quindi ho rimandato la mia trasferta la fregature è stata che doveva piovere a più non posso ed invece quì il sole sta spaccando le pietre a anche le mattonelle quindi non ho potuto farmi la passeggiata che speravo anche se qualcuno dice che le passeggiate si fanno in via Roma o in via Garibaldi , via Etnea , ecc. delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 sole sole sole.......beati voi... poco più sopra di te nuvole, pioggia...... :dimen: :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Ma non potevi prenderti un ombrello? :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Ma non potevi prenderti un ombrello? :P il problema era bagnarsi i capelli e' un peccato essere rimasti fregati dalle previsioni troverai un altra occasione, fai come me' settimana scorsa sono andato un paio di giorni ad Assisi, davano acqua e invece ho trovato sole, comunque oggi anche qua' sole, il problema e' l' umidità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Ma non potevi prenderti un ombrello? :P il problema non è l'ombrello , tanto i capelli non me li bagno non mi va di guidare con il mal tempo e la pioggia , si rischia di andare a sbattere delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 consolati con na bella impastata e abbuffata di ADR e in cu*o al maltempo del nord 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 16 Novembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Be!!! anche qui oggi tanta pioggia, ma poco male al posto dei lavori in campagna ho approfittato per travasare il vino nuovo. Anche quest'anno non è malaccio, adesso tocca trovare maiali e capre da sacrificare per consumarlo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tra2992 Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 il problema non è l'ombrello , tanto i capelli non me li bagno non mi va di guidare con il mal tempo e la pioggia , si rischia di andare a sbattere delta ti è' andata bene perché dopo pranzo ha diluviato . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 consolati con na bella impastata e abbuffata di ADR e in cu*o al maltempo del nord Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire ADR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 :oO:mi dispiace che non sei partito,domani che e'domenica ti puoi consolare con i mdc. p.s. mdc= maccaruni di casa 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire ADR ADR senza dubbio è un nome in codice , vedi , purtroppo è molto difficile da spiegare magari quando saremo in pochi te lo diremo , a meno che non riesci a scoprirlo da solo per Pio (dematronic), domani sveglia alle 5 e andrò a pesca per il pranzo Mimma preparerà un bel risotto con zucca e gorgonzola, anche se non sono gli ADR ma ci siamo vicino delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire ADR usa tasto cerca..........gia' se ne parlato sul forum :P :risata: Arancini di riso :oops: pero' anke gli MDC non sono tanto male :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Maurizio se vai a pescare con un barcone portati i documenti,non vorrei vederti domani durante il TG nella casa di prima accoglienza a Lampedusa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Maurizio se vai a pescare con un barcone portati i documenti,non vorrei vederti domani durante il TG nella casa di prima accoglienza a Lampedusa :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Be!!! anche qui oggi tanta pioggia, ma poco male al posto dei lavori in campagna ho approfittato per travasare il vino nuovo. Anche quest'anno non è malaccio, adesso tocca trovare maiali e capre da sacrificare per consumarlo. gia' me li vedo :dimen: con gli zoccoli in mezzo alle gambe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Maurizio se non ti hanno catturato ecco i mdc :2funny: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2013 questa volta mi è andata bene , non mi hanno catturato ma c'è mancato poco :P per la pesca è andata male , ho pescato in tutto 6 pesci , solo che mi hanno fatto compassione e li ho mandati via a nuotare tantissima altri pesci saltavano fuori dall'acqua mi facevano le pernacchie e scappavano via quando ho liberato i pesci , questa volta sono io a prenderli a pernacchiate a quel punto abbiamo pareggiato le pernacchie :2funny: comunque oggi a tavola ho mangiato il risotto con la zucca cucinato da Mimma e una bella porzione di gambero crudo sgusciato e marinato con olio e limone (una delizia) nel piatto di Pio non vedo le posate , per caso i MDC vanno consumate a succhiare , tipo le lumache ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 gambero crudo sgusciato e marinato con olio e limone (una delizia) nel piatto di Pio non vedo le posate , per caso i MDC vanno consumate a succhiare , tipo le lumache ?? delta anche non è male l'idea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 questa volta mi è andata bene , non mi hanno catturato ma c'è mancato poco :P per la pesca è andata male , ho pescato in tutto 6 pesci , solo che mi hanno fatto compassione e li ho mandati via a nuotare tantissima altri pesci saltavano fuori dall'acqua mi facevano le pernacchie e scappavano via quando ho liberato i pesci , questa volta sono io a prenderli a pernacchiate a quel punto abbiamo pareggiato le pernacchie :2funny: comunque oggi a tavola ho mangiato il risotto con la zucca cucinato da Mimma e una bella porzione di gambero crudo sgusciato e marinato con olio e limone (una delizia) nel piatto di Pio non vedo le posate , per caso i MDC vanno consumate a succhiare , tipo le lumache ?? delta li ho mangiati come Hannibal the cannibal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 questa volta mi è andata bene , non mi hanno catturato ma c'è mancato poco :P per la pesca è andata male , ho pescato in tutto 6 pesci , solo che mi hanno fatto compassione e li ho mandati via a nuotare tantissima altri pesci saltavano fuori dall'acqua mi facevano le pernacchie e scappavano via quando ho liberato i pesci , questa volta sono io a prenderli a pernacchiate a quel punto abbiamo pareggiato le pernacchie delta , alias maurizio , detto anche san francesco siculo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2013 delta , alias maurizio , detto anche san francesco siculo San Francesco faceva pure le pernacchie ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 delta , alias maurizio , detto anche san francesco siculo San Francesco Siculo??? ma non hai capito......i pesci sono finiti dinuovo in acqua xke' erano troppo piccoli, e quelli grandi(mangiabili) gli facevano la pernacchia forse la canna non e' piu' idonea :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2013 qualcuno era piccolo qualcun'altro era grande , ma ho voluto regalare la vita senza distinzione di grandezza la canna è una 7 metri in carbonio della daiwa (mica da poco) :welc: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 qualcuno era piccolo qualcun'altro era grande , ma ho voluto regalare la vita senza distinzione di grandezza la canna è una 7 metri in carbonio della daiwa (mica da poco) :welc: delta non importa quanto ce' l'hai lunga la canna, ma la funzionalita' :P :P i pesci ti prendevano ingiro,a pernacchiate , xke' hai speso un sacco di soldi x na ultracanna , quando avresti fatto meglio con un retino o con un piu' economico scolapasta attaccato a un manico di scopa :P :P :risata: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 18 Novembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 18 Novembre 2013 e una bella porzione di gambero crudo sgusciato e marinato con olio e limone (una delizia) delta Non ti ha mai detto nessuno che il pesce crudo è pericoloso? Ma io dovrei starmi zitto, anche a me dicono sempre non mangiare la carne cruda mentre seziono la carne di vacca, ma è più forte di me e non riesco a tenermi senza farne una scorpacciata. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati