Manuele Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 Salve a tutti, mi è arivata questa car che fatica a superare i 2000 2.500 giri ho notato che la turbina sibila più del normale anche a detta del cliente.Nessuna spia accesa e nessun errore in memoria, dalla prima diagnosi ho notato che la pressione turbina al massimo raggiunge mezzo bar e togliendo il manicotto dal lato aspirazione della turbina ho notato abbastanza olio!!! l'albero non ha moltissimo gioco in verticale ma abbastanza in orrizzontale!!! La car ha 210.000 Km. Non ho notato fumo allo scarico, ma anche l'intercooler mi sembra sporco di olio. Ho notato anche che dallo sfiato vapori olio del coperchio punterie al minimo fuma molto.Secondo le vostre esperienze dite che posso incolpare tranquillamente la turbina? Avete mai cambiato turbine su questa car? P.s Sicome ha 210.000 km ci sarebbe anche da fare distribuzione e non so se il cliente deciderà di aggiustarla, non ho mai fatto il lavoro su questa car ma penso ci vorranno un sacco di soldi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ