Jump to content

[Bmw X1 '09 E84 04/2011 2000cc N47D20 130Kw Diesel] Malfunzionamento check lampade stop posteriore destro

Giorgio89
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi!

Ho un problema con questa X1.

Quest'auto ha avuto un problema con il tubicino dell'acqua tergi posteriore, che si è rotto ed ha riempito di acqua il modulo dell'antenna Gps che tiene sul lunotto; Il connettore risultava "marcio", ho riparato il connettore, ho aperto il modulo antenna e risultava perfettamente asciutto e integro, perciò ho rimontato il tutto. Il problema non è questo, il problema stà nel computer di bordo che mi segnala lampada stop, luce, freccia,retronebbia del fanale destro guaste, quando invece risultano tutte funzionanti, ho controllato lampade, ma non sono ancora mai  state cambiate e il wattaggio è giusto! La freccia destra accende velocemente come se ci fosse la lampada bruciata! Ma funziona correttamente! Qualcuno si è mai imbattuto in un problema del genere? Non sò se il problema possa provenire dall'infiltrazione di acqua, ho smontato pure il pannello del cofano e non sembrava essercene.

O magari se non ne avete idea, se qualcuno ha uno schema elettrico del check che gestisce tutto e potrebbe gentilmente fornirmelo gliene sarei grato!

Ps. ho provato a fare autodiagnosi e non mi risulta niente!

Le risposte a questa discussione sono 12

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

Share

• Member Statistics

17,345
    Total Members
    213
    Most Online
    Maxxx
    Newest Member
    Maxxx

34.8k
    Total Topics
    404.4k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.