Jump to content

[mazda2 11/2009 1349cc zj 55Kw Bifuel B/Gpl] sostituzione filtro GPL

Manuele
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, siccome dovrei cambiare il filtro GPL su questa car che a detta del cliente ogni 15.000 km si sporca il filtro e la macchina funziona solo a benzina, a gas ha dei vuoti e strattona, ho ordinato il filtro originale alla mazda e mi è arrivato un sacchetto pieno di fascette oring, tappini allego anche la foto.

volevo sapere da chi ha gia fatto il lavoro dove diavolo va tutta sta roba, premetto che non ho mai cambiato su questa car. Il cliente ha gia portato la car in mazda per il problema che a gpl funziona male o addirittura non funge proprio. Gli hanno registrato anche le valvole, candele filtro aria senza risolvere.

Siccome il kit del filtro in mazda lo fanno pagare caro 65 euro iva comp chiedevo se era disponibile non originale ad un prezzo inferiore dato che spesso è da cambiare e costicchia!!!

P.s ogni quanto cambiate il suddetto filtro? poi, se mi spiegate dove metto tutte queste fascette e oring  :dimen:

allego foto.

Photo_1.jpg

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 20

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,618
    Total Members
    213
    Most Online
    Gian262
    Newest Member
    Gian262

33.6k
    Total Topics
    392k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.