elmiki1 Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 visto che sto attrezzo lo usurando ne ho acquistato un altro x il ragazzo(molto indicato per sti periodacci)rigorosamente cinese ,pensate che fa gli aggiornamenti al VOLO e non ha bisogno di key gen o pach. 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 30 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Questa è meglio, molto piu' tecnologica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 io, invece, ho puntato sul top altro ke cloni......ho preso tutta na serie a tiratura limitata li utilizzo x le mosche, x i clienti e x i lavori di manovalanza in programma nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 tu 6 fuori calogero .mi hai fatto spanciare dalle risate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 tu 6 fuori calogero .mi hai fatto spanciare dalle risate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 :2funny: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 tu 6 fuori calogero .mi hai fatto spanciare dalle risate di Calogero solo uno ce nè delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 io visti i miei precedenti di bovolone ho optato per questa soluzione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 voglio vederti ammazzare le mosche con quell'arnese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 vi serve un operaio...... :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Calogero e' impossibile da CLONARE . :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 31 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Ai miei tempi tutta 'sta tecnologia ce la sognavamo, siete fortunati voi giovani d'oggi :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 :2funny: :2funny: :risata: :risata: che banda di pazziiiiiiiiii :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Ottobre 2013 Amministratore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Io sto aspettando questi: I robot ci ruberanno il lavoro ma ci ridaranno la vita http://www.tomshw.it/cont/articolo/i-robot-ci-ruberanno-il-lavoro-ma-ci-ridaranno-la-vita/50391/1.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati