Vai al contenuto

Consulenza legale Gratuita


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    3

  • wolf

    1

Miglior contributo in questa discussione

Bella iniziativa!!!!

 

Io subito ne approfitto.

 

In data 06/03/13 arriva in officina un furgone Iveco con la frizione da rifare. Proprietaria del furgone è una ditta di Salerno. Per fax invio il preventivo e da allora non ho più ricevuto risposta. Dopo un mese ho inviato alla ditta un fax sollecitando un loro riscontro ma niente. Recupero il numero di telefono della ditta e provo a telefonare ma mi sento dire che "il numero selezionato è inesistente oppure non raggiungibile".

Temo che la ditta in questione sia fallita o chissà che cos'altro.

Il furgone mi stà dando fastidio e vorrei disfarmene. Come posso fare?

 

Grazie in anticipo per l'attenzione.  :oO: :oO: :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Bella iniziativa!!!!

Io subito ne approfitto.

...

 

Ottima domanda Alberto anche a noi già successo in passato e veramente molte volte non si sa bene come muoversi per poter risolvere..

Posta la domanda direttamente nella sezione CONSULENZA LEGALE.

Verrà gestita in maniera da poter dare visibilità alla stessa e di conseguenza permettere una risposta da parte del Consulente Legale.

Chiaramente le risposte non potranno essere immediate come spesso capita sul Forum, ma credetemi arriveranno.

 

Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta l'Avvocato Beccari ed il Consorzio Asso Ricambi che insieme hanno permesso tutto questo.

 

 

PS

La sezione è completamente aperta e visibile a tutti, registrati e visitatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore

Vorrei permettermi di consigliare ancora una volta, di utilizzare questa bella opportunità che abbiamo, non sempre si ha a disposizione un Consulente Legale gratuitamente.

Togliamoci tutti i dubbi che abbiamo, è importante tutelarci ed essere al corrente sul come affrontare le molteplici situazioni che si susseguono nelle nostre officine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • peppino mibtel
    • supermirko
    • albycorsa
    • Redfifty
    • cdr
    • Dany
    • Maser
    • leo_sg91
    • sergiot
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.