Jump to content

[Cerco] Iniettori Meriva Z17DTH

Sauro
 Share

Recommended Posts

Come codici originale del nuovo ho:

97313861 o 98433634

5821093 o 5821525

Naturalmente usati (poca spesa) nella speranza che siano revisionabili.

Meglio ancora se sono ok.

A catalogo anche con stesso codice motore (Z17dth) mi dice che Astra e meriva non sono uguali.

Meriva e Corsa sono uguali

Ho aggiunto le parent. quadre al titolo. El mecanic

2 sono revisionabili e 2 no purtroppo (li ho mandati tutti e 4 dal pompista).

Quindi mi servono 2 iniettori per lo meno revisionabili,megli che non ne abbiamo bisogno che la moneta e' poca.

• Thanks 1

io ne ho 4 di un astra della quale non ricordo il codice motore.ma ho la sigla delphi sull iniettore TJBB01901D .funzionanti e il prezzo lo fai tu

se sono loro io sto ad amelia e alle 15.00piu o meno tutti i giorni mi scarica il corriere orlando se vuoi te li posso mandare da lui

• Moderator

5821093 fermi da 4 anni sost in garanzia e non avevano problemi 100€ + spese me li dai se vanno

5821093 fermi da 4 anni sost in garanzia e non avevano problemi 100€ + spese me li dai se vanno

ne o 2 come nuovi 897313-8612 denso 200,00 +trasporto

Benissimo domani chiamo

io ne ho 4 di un astra della quale non ricordo il codice motore.ma ho la sigla delphi sull iniettore TJBB01901D .funzionanti e il prezzo lo fai tu

Controllando codice ricambio mi da che sono per z17dt e x17dtl

Cmq grazie lo,stesso si intende.

Share

• Member Statistics

16,616
    Total Members
    213
    Most Online
    iafanti
    Newest Member
    iafanti

33.6k
    Total Topics
    391.9k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.