Jump to content

[Lybra 02/2001 1900cc jtd xxxKw Diesel] A volte non parte

Candido
 Share

Recommended Posts

La macchina in questione ha alcune centinaia di migliaia di km (non si sa bene quanti) e capita che a volte bisogna farla partire a spinta o in discesa, altrimenti non ne vuol sapere. Vi spiego: il motorino gira, il segnale giri motore c'è, la batteria è carica, l'alta pressione gasolio però, in trascinamento è molto bassa (circa 70/90 bar). La bassa pressione è buona (2,5 bar è sufficiente, anche se dovrebbe essere un po' in più). A spinta parte immediatamente e le prestazioni sono ottime (valori pressione gasolio nella norma). Ho sostituito il regolatore pressione gasolio e sembrava andar bene per qualche giorno. Ora ha ripreso a far difetto ogni tanto. Avete consigli?

Ah, quando faceva il difetto la prima volta, ho provato anche a strozzare il tubo di ritorno per far salire la bassa pressione, ma non partiva lo stesso.

P.S. Non sono sicuro che sia del 2001, non credo abbia importanza.

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 33

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,620
    Total Members
    213
    Most Online
    OFFICINE GUIDI
    Newest Member
    OFFICINE GUIDI

33.6k
    Total Topics
    392.1k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.