Vai al contenuto

Un lunedi da Paura


daniele2004

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • daniele2004

    4

  • badwork

    2

  • autobas

    1

  • zerosei

    1

Miglior contributo in questa discussione

hai avuto danni?

Fortunatamente ne casa ne l'officina hanno subito danni

 

Pero' ho avuto molta paura in quel diluvio mi son ritrovato con tutta la famiglia in macchina

fortunatamente ero in zona casa e sono riuscito a rientrare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio cosi :afro: una volta pioveva,c'era un temporale e se andava male dopo una decina di giorni di pioggia incessante si incominciava a parlare di emergenza ,ora basta uno scroscio che era già emergenza

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

L'altro ieri qui c'è stata una bomba d'acqua, non avevo mai visto la mia grondaia della cucina sparare un getto d'acqua a bocca piena lungo circa 2 mt, i muratori avevano appena fatto una serie di riparazioni sul muro e la malta è stata spazzolata via, il muro è tornato a livello mattone così pulito che sembrava spazzolato ci sono stati allagamenti dappertutto in paese e qui non ci sono torrenti di nessun genere, siamo sopra una collina a 150 mt

http://www.primonumero.it/attualita/news/1381336400_portocannone-la-strada-come-un-fiume-in-piena-le-scene-impressionanti-del-maltempo.html

Link al commento
Condividi su altri siti

La forza dell'acqua e veramente infrenabile e spazza via tutti gli ostacoli posti dall'uomo

 

Immaginate Macchine che sono state trascinate dall'acqua per  5 KM .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete visto oggi? Prima notizia al tg5, bomba d'acqua a Borgomanero , io non ho mai visto una cosa del genere!

In 20 minuti ieri sera  è venuto giù di tutto, acqua e grandine a volontà, il ghiaccio arrivava a metà portiera dell'auto!

Fortunatamente a me di danni non ne ho fatti, ma bastava scendere di qualche centinaio di metri e l'acqua ė entrata in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questo è tutto il male che abbiamo fatto e che ancora facciamo alla natura

e adesso la natura ci sta presentando il conto da pagare

 

mi  dispiace per chiunque possa succedere una cosa del genere

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.936
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    pietro urso
    Nuovo iscritto
    pietro urso
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,1k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Davide8
    • ragazzo75
    • covellog
    • boschservice
    • Phoenix
    • lancia
    • Redfifty
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.