Autoriparazioni Andrea Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 questa sera penso che mangiero' funghi mi spiace che non sentiate il profumo :dimen: Link to comment Share on other sites More sharing options...
cdr Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 quelli sono come le donne belle da vedere ma a volte velenose dentro spero non sia il tuo caso x il profumo fai pure, io non ne mangio di ste cose ovviamnte era rivolto ai funghi :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
ludema Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Ammazza quanti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
max72 Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Scusa per che ora mi devo presentare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
thetotem Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Come li fai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tronconeroberto Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Andrea autoriparazioni bravoooo sai fare pure il cuoco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elmiki1 Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 andrea facciamo cosi ;io metto la casa ,sedie, tavolo ho detto a concetta di mettere la pentola sul fuoco ,tu porta i porcini ti aspetto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Autoriparazioni Andrea Posted October 7, 2013 Author Share Posted October 7, 2013 non me li sono goduti come si sarebbero meritati , questa sera ci ha lasciato la mia cagnetta pimpa , dopo 13 anni lascia un grande vuoto :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
marc1 Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kid turbo Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
zerosei Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Andrea mi dispiace molto per Pimpa :'( per i funghi ti rifarai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator boschservice Posted October 8, 2013 Moderator Share Posted October 8, 2013 per pimpa mi spiace, vai in canile e cercane subito un'altra il vuoto si riempie subito per i funghi sono geloso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauri Posted October 8, 2013 Share Posted October 8, 2013 Mi dispiace, per la cagnolina... egoisticamente continuo a pensare che vivano troppo poco rispetto a noi umani. Mentre per quanto riguarda i funghi, li hai raccolti Tu o te li hanno portati ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Autoriparazioni Andrea Posted October 8, 2013 Author Share Posted October 8, 2013 Mi dispiace, per la cagnolina... egoisticamente continuo a pensare che vivano troppo poco rispetto a noi umani. Mentre per quanto riguarda i funghi, li hai raccolti Tu o te li hanno portati ? me li hanno portati dalla val d'aosta , dalle mie parti non si trovano piu' . grazie per le risposte , credo che andro' in canile a prendere un compagno per la figlia di pimpa che mi e' rimasta . la pimpa vi saluta e vi ringrazia Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocb Posted October 8, 2013 Share Posted October 8, 2013 Mi dispiace Andrea x la cagnetta,anche io ho avuto un cagnolino x 17 anni ed e morto a maggio,anche se era a casa dei miei pero' ogni volta che entravo guardavo dov'era....quindi ti capisco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolf Posted October 8, 2013 Share Posted October 8, 2013 Ciao Andrea! Mi dispiace molto per Pimpa. Ho avuto cani anch'io e so che cosa si prova quando vengono a mancare! E' un membro della famiglia che non c'è più. E questo è molto triste. :'( Non ti invidio per la perdita di Pimpa, ma per i funghi, anch'io come Francesco, ti invidio molto, soprattutto perché quelli lì sono nostrani. Non avendo amici fungaioli, gli unici funghi che mi posso procurare sono quelli che si trovano dal fruttivendolo e quelli, purtroppo, provengono tutti dall'est Europa e non hanno alcun sapore né profumo. In compenso, soprattutto quelli che vengono dalle parti dell'Ukraina, sono ricchi di.....sottoprodotti della scissione dell'atomo Ciao Andrew :oO: !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cdr Posted October 8, 2013 Share Posted October 8, 2013 mi spiace anke a me, capisco cosa viene a mancare.........molto tempo fa' ne arrivai ad avere 11, alcuni cresciuti da piccoli, qualcunaltro regalatomi da amici e qualke altro adottato dalla strada :oops: tutti tenuti bene dentro un bel recinto a 5 stelle,fatto da me, in campagna e ogni sera grande impegno a farli uscire tutti x sgrankirsi un po' e poi cena............ke dire, era na grande festa , poi me li hanno decimati qualke intelliggentone di vicino e' venuto a fare opera di derattizzazione qualcuno sono riuscito a salvarlo(grazie al veterinario sceso di notte in pigiama a darmi na mano) qualke altro gia' deceduto nel giro di 24 ore :piange:, purtroppo anke quelli apparentemente guariti dopo circa 6/9 mesi sono deceduti :piange: , mi e' venuto un vuoto dentro e uno sconforto ke non riesco a descriverlo :angry: x circa 4 anni non ho voluto + prenderne, proprio x non rivivere un cosi' triste avvenimento..........adesso da qualke anno ne ho salvato uno dalla strada, era proprio messo male, grandi cure dal veterinario(onestamente era meglio portarlo dal sarto x ricucirlo a tutto ) e messo in buone condizioni x vivere..............l'ho tenuto xke' ormai e abitudine ke gli avanzi di tavola non si buttano, ma servono sempre a condire il pranzo del cane, e poi grande gioia dei miei nipotini quando ci giocano :oO: 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dodo801 Posted October 8, 2013 Share Posted October 8, 2013 Mi dispiace per la perdita, diventano parte della famiglia e ci stai veramente male quando vengono a mancare La prossima volta mi trovi sotto casa tua pronto per mangiare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tecno76 Posted October 8, 2013 Share Posted October 8, 2013 ......ecco quelli che ho raccolto io.... buon appetito...... :'( sono dispiaciuto per la cagnetta...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca83 Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 :'( R.I.P. Pimpa..!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo59 Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 cavolo stefano andrea e lontano ma da te si puo fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
zerosei Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 anche perchè i prodotti dell'aspromonte non sono secondi a nessuno e sicuramente non sono fosforescenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tecno76 Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 caro Enzo purtroppo le foto risalgono a qualche mese fa...... a giorni dovrei farmi qualche giro per la raccolta autunnale....sveglia alle 4:40 --- spostamento sul posto -- attesa dell'alba-- raccolta???----ore 8:45 lavoro ---- in pratica le mie escursioni sono concentrate e infrasettimanali, sai com'è cerco di dormire poco per vivere più a lungo :D ....se mi va bene ti invito ....li facciamo cucinare all'agriturismo difronte la mia officina cdr conosce Link to comment Share on other sites More sharing options...
cdr Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 caro Enzo purtroppo le foto risalgono a qualche mese fa...... a giorni dovrei farmi qualche giro per la raccolta autunnale....sveglia alle 4:40 --- spostamento sul posto -- attesa dell'alba-- raccolta???----ore 8:45 lavoro ---- in pratica le mie escursioni sono concentrate e infrasettimanali, sai com'è cerco di dormire poco per vivere più a lungo :D ....se mi va bene ti invito ....li facciamo cucinare all'agriturismo difronte la mia officina cdr conosce io al posto tuo cerkerei di riposarmi un po'. ...........vivere piu' a lungo si, ma non solo x lavorare ormai da statistica fatta sulla mia pelle o stai in moto 16 ore di fila o al contrario un po' meno la differenza si racchiude solo in piccoli granelli x l'agriturismo..........non ho parole, spero solo la prossima volta riuscirci ad organizzare e passarci qualke ora dentro come la volta scorsa :oops: senza funghi pero' :oO: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts