Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 questa sera penso che mangiero' funghi mi spiace che non sentiate il profumo :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 quelli sono come le donne belle da vedere ma a volte velenose dentro spero non sia il tuo caso x il profumo fai pure, io non ne mangio di ste cose ovviamnte era rivolto ai funghi :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Ammazza quanti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Scusa per che ora mi devo presentare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Come li fai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tronconeroberto Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Andrea autoriparazioni bravoooo sai fare pure il cuoco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 andrea facciamo cosi ;io metto la casa ,sedie, tavolo ho detto a concetta di mettere la pentola sul fuoco ,tu porta i porcini ti aspetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 non me li sono goduti come si sarebbero meritati , questa sera ci ha lasciato la mia cagnetta pimpa , dopo 13 anni lascia un grande vuoto :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Andrea mi dispiace molto per Pimpa :'( per i funghi ti rifarai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 8 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 per pimpa mi spiace, vai in canile e cercane subito un'altra il vuoto si riempie subito per i funghi sono geloso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Mi dispiace, per la cagnolina... egoisticamente continuo a pensare che vivano troppo poco rispetto a noi umani. Mentre per quanto riguarda i funghi, li hai raccolti Tu o te li hanno portati ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Mi dispiace, per la cagnolina... egoisticamente continuo a pensare che vivano troppo poco rispetto a noi umani. Mentre per quanto riguarda i funghi, li hai raccolti Tu o te li hanno portati ? me li hanno portati dalla val d'aosta , dalle mie parti non si trovano piu' . grazie per le risposte , credo che andro' in canile a prendere un compagno per la figlia di pimpa che mi e' rimasta . la pimpa vi saluta e vi ringrazia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Mi dispiace Andrea x la cagnetta,anche io ho avuto un cagnolino x 17 anni ed e morto a maggio,anche se era a casa dei miei pero' ogni volta che entravo guardavo dov'era....quindi ti capisco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Ciao Andrea! Mi dispiace molto per Pimpa. Ho avuto cani anch'io e so che cosa si prova quando vengono a mancare! E' un membro della famiglia che non c'è più. E questo è molto triste. :'( Non ti invidio per la perdita di Pimpa, ma per i funghi, anch'io come Francesco, ti invidio molto, soprattutto perché quelli lì sono nostrani. Non avendo amici fungaioli, gli unici funghi che mi posso procurare sono quelli che si trovano dal fruttivendolo e quelli, purtroppo, provengono tutti dall'est Europa e non hanno alcun sapore né profumo. In compenso, soprattutto quelli che vengono dalle parti dell'Ukraina, sono ricchi di.....sottoprodotti della scissione dell'atomo Ciao Andrew :oO: !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 mi spiace anke a me, capisco cosa viene a mancare.........molto tempo fa' ne arrivai ad avere 11, alcuni cresciuti da piccoli, qualcunaltro regalatomi da amici e qualke altro adottato dalla strada :oops: tutti tenuti bene dentro un bel recinto a 5 stelle,fatto da me, in campagna e ogni sera grande impegno a farli uscire tutti x sgrankirsi un po' e poi cena............ke dire, era na grande festa , poi me li hanno decimati qualke intelliggentone di vicino e' venuto a fare opera di derattizzazione qualcuno sono riuscito a salvarlo(grazie al veterinario sceso di notte in pigiama a darmi na mano) qualke altro gia' deceduto nel giro di 24 ore :piange:, purtroppo anke quelli apparentemente guariti dopo circa 6/9 mesi sono deceduti :piange: , mi e' venuto un vuoto dentro e uno sconforto ke non riesco a descriverlo :angry: x circa 4 anni non ho voluto + prenderne, proprio x non rivivere un cosi' triste avvenimento..........adesso da qualke anno ne ho salvato uno dalla strada, era proprio messo male, grandi cure dal veterinario(onestamente era meglio portarlo dal sarto x ricucirlo a tutto ) e messo in buone condizioni x vivere..............l'ho tenuto xke' ormai e abitudine ke gli avanzi di tavola non si buttano, ma servono sempre a condire il pranzo del cane, e poi grande gioia dei miei nipotini quando ci giocano :oO: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Mi dispiace per la perdita, diventano parte della famiglia e ci stai veramente male quando vengono a mancare La prossima volta mi trovi sotto casa tua pronto per mangiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 ......ecco quelli che ho raccolto io.... buon appetito...... :'( sono dispiaciuto per la cagnetta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 :'( R.I.P. Pimpa..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 cavolo stefano andrea e lontano ma da te si puo fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 anche perchè i prodotti dell'aspromonte non sono secondi a nessuno e sicuramente non sono fosforescenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 caro Enzo purtroppo le foto risalgono a qualche mese fa...... a giorni dovrei farmi qualche giro per la raccolta autunnale....sveglia alle 4:40 --- spostamento sul posto -- attesa dell'alba-- raccolta???----ore 8:45 lavoro ---- in pratica le mie escursioni sono concentrate e infrasettimanali, sai com'è cerco di dormire poco per vivere più a lungo :D ....se mi va bene ti invito ....li facciamo cucinare all'agriturismo difronte la mia officina cdr conosce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 caro Enzo purtroppo le foto risalgono a qualche mese fa...... a giorni dovrei farmi qualche giro per la raccolta autunnale....sveglia alle 4:40 --- spostamento sul posto -- attesa dell'alba-- raccolta???----ore 8:45 lavoro ---- in pratica le mie escursioni sono concentrate e infrasettimanali, sai com'è cerco di dormire poco per vivere più a lungo :D ....se mi va bene ti invito ....li facciamo cucinare all'agriturismo difronte la mia officina cdr conosce io al posto tuo cerkerei di riposarmi un po'. ...........vivere piu' a lungo si, ma non solo x lavorare ormai da statistica fatta sulla mia pelle o stai in moto 16 ore di fila o al contrario un po' meno la differenza si racchiude solo in piccoli granelli x l'agriturismo..........non ho parole, spero solo la prossima volta riuscirci ad organizzare e passarci qualke ora dentro come la volta scorsa :oops: senza funghi pero' :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati