Vai al contenuto

indovina che viene a cena ?

Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

questa sera penso che mangiero' funghi  :2funny:

mi spiace che non sentiate il profumo  :dimen: :dimen:      :oO:

funghi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

3

• Autoriparazioni Andrea

3

• Tecno76

2

• zerosei

2

Miglior contributo in questa discussione

quelli sono come le donne  :dimen: belle da vedere ma a volte velenose dentro  :angry:

spero non sia il tuo caso  :oops:

x il profumo fai pure, io non ne mangio di ste cose  :2funny:  ovviamnte era rivolto ai funghi  :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea facciamo cosi ;io metto la casa ,sedie, tavolo ho detto a concetta di mettere la pentola sul fuoco ,tu porta i porcini ti aspetto! :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

non me li sono goduti come si sarebbero meritati , questa sera ci ha lasciato la mia cagnetta pimpa , dopo 13 anni lascia un grande vuoto  :'(  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

per pimpa mi spiace, vai in canile e cercane subito un'altra il vuoto si riempie subito

per i funghi sono geloso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, per la cagnolina... egoisticamente continuo a pensare che vivano troppo poco rispetto a noi umani.

Mentre per quanto riguarda i funghi, li hai raccolti Tu o te li hanno portati ?

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, per la cagnolina... egoisticamente continuo a pensare che vivano troppo poco rispetto a noi umani.

Mentre per quanto riguarda i funghi, li hai raccolti Tu o te li hanno portati ?

me li hanno portati dalla val d'aosta , dalle mie parti non si trovano piu' .

grazie per le risposte , credo che andro' in canile a prendere un compagno per la figlia di pimpa che mi e' rimasta . la pimpa vi saluta e vi ringrazia  :oO:

pimpa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Andrea x la cagnetta,anche io ho avuto un cagnolino x 17 anni ed e morto a maggio,anche se era a casa dei miei pero' ogni volta che entravo guardavo dov'era....quindi ti capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea!

Mi dispiace molto per Pimpa. Ho avuto cani anch'io e so che cosa si prova quando vengono a mancare! E' un membro della famiglia che non c'è più. E questo è molto triste. :'(

Non ti invidio per la perdita di Pimpa, ma per i funghi, anch'io come Francesco, ti invidio molto, soprattutto perché quelli lì sono nostrani. Non avendo amici fungaioli, gli unici funghi che mi posso procurare sono quelli che si trovano dal fruttivendolo e quelli, purtroppo, provengono tutti dall'est Europa e non hanno alcun sapore né profumo. In compenso, soprattutto quelli che vengono dalle parti dell'Ukraina, sono ricchi di.....sottoprodotti della scissione dell'atomo  :???::dimen:

Ciao Andrew  :oO: :oO: :oO:!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace anke a me, capisco cosa viene a mancare.........molto tempo fa' ne arrivai ad avere 11, alcuni cresciuti da piccoli, qualcunaltro regalatomi da amici e qualke altro adottato dalla strada  :oops: :oops: tutti tenuti bene dentro un bel recinto a 5 stelle,fatto da me, in campagna e ogni sera grande impegno a farli uscire tutti x sgrankirsi un po' e poi cena............ke dire, era na grande festa  :), poi me li hanno decimati  :dimen: qualke intelliggentone di vicino e' venuto a fare opera di derattizzazione  :tickedoff: qualcuno sono riuscito a salvarlo(grazie al veterinario sceso di notte in pigiama a darmi na mano) qualke altro gia' deceduto nel giro di 24 ore  :piange: :piange:, purtroppo anke quelli apparentemente guariti dopo circa 6/9 mesi sono deceduti :piange: :piange: , mi e' venuto un vuoto dentro e uno sconforto ke non riesco a descriverlo  :angry: :angry:

x circa 4 anni non ho voluto + prenderne, proprio x non rivivere un cosi' triste avvenimento..........adesso da qualke anno ne ho salvato uno dalla strada, era proprio messo male, grandi cure dal veterinario(onestamente era meglio portarlo dal sarto x ricucirlo a tutto  :angry:) e messo in buone condizioni x vivere..............l'ho tenuto xke' ormai e abitudine ke gli avanzi di tavola non si buttano, ma servono sempre a condire il pranzo del cane, e poi grande gioia dei miei nipotini quando ci giocano  :) 

:oO: :oO:

• Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per la perdita, diventano parte della famiglia e ci stai veramente male quando vengono a mancare

La prossima volta mi trovi sotto casa tua pronto per mangiare :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Enzo purtroppo le foto risalgono a qualche mese fa...... a giorni dovrei farmi qualche giro per la raccolta autunnale....sveglia alle 4:40 --- spostamento sul posto -- attesa dell'alba-- raccolta???----ore 8:45 lavoro ---- in pratica le mie escursioni sono concentrate e infrasettimanali, sai com'è cerco di dormire poco per vivere più a lungo :D :D ....se mi va bene ti invito ....li facciamo cucinare all'agriturismo difronte la mia officina cdr  conosce :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Enzo purtroppo le foto risalgono a qualche mese fa...... a giorni dovrei farmi qualche giro per la raccolta autunnale....sveglia alle 4:40 --- spostamento sul posto -- attesa dell'alba-- raccolta???----ore 8:45 lavoro ---- in pratica le mie escursioni sono concentrate e infrasettimanali, sai com'è cerco di dormire poco per vivere più a lungo :D :D ....se mi va bene ti invito ....li facciamo cucinare all'agriturismo difronte la mia officina cdr  conosce :birra:

io al posto tuo cerkerei di riposarmi un po'. :alien:...........vivere piu' a lungo si, ma non solo x lavorare  :oops:

ormai da statistica fatta sulla mia pelle o stai in moto 16 ore di fila o al contrario un po' meno la differenza si racchiude solo in piccoli granelli  :boss

x l'agriturismo..........non ho parole, spero solo la prossima volta riuscirci ad organizzare e passarci qualke ora dentro come la volta scorsa  :oops: :oops:

:dimen: senza funghi pero'  :scusa:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone