Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 3 Ottobre 2013 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Oggi parte un nuovo servizio di Autodiagnostic. Si tratta di una Newsletter nella quale vengono indicate alcune discussioni NON ancora risolte. Sì, avete letto bene, NON risolte. Abbiamo scelto di inviare 10 discussioni non risolte per poter andare, come sempre ci piace fare, controcorrente a quanto di norma fanno altri indicando guasti risolti.. qui c'è da lavorare e serve l'aiuto di tutti per risolvere i tanti difetti che ogni giorno si susseguono nel Forum.. La Newsletter è stata creata e messa a punto per essere nella sua semplicità funzionale, d'impatto e soprattutto a norma di legge. Grazie per i feedback che mi lascierete a tal propostito. 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Data l'importanza prima ma più che mai ora con questa newsletter i titoli dovranno essere perfetti anche e soprattutto nei nomi delle auto. Chiederei a tutti gli Autoriparatori di segnalare attraverso il pulsante "Segnala al moderatore" presente in ogni post, i titoli non conformi, provvederemo noi a sistemarli. Grazie a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 A vedere sembra che l'inizio sia buono :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 avrei un commento su sta newslitter, fin da subito si e' visto riprendere topic irrisolti da utenti a volte sconosciuti, e direi ke na cosa positiva , l'unico punto (a mio parere migliorabile ) che spesso sono topic abbastanza datati, non so adesso di preciso da quanti mesi....... di conseguenza dato il mio quasi assiduo frequentare del forum , mi ritrovo a rileggermi topic abbastanza datati, e senza soluzione messo cosi' avrei 2 opzioni: 1 postare di meno e solo in topic di utenti conosciuti e premurosi di collabborare 2 non leggere + i topic cmq mi permetto di dare un consiglio: inserire nella niuwsletter solo topic datati di un massimo 40 giorni +/- oppure rendere visibile la data del primo post/topic sotto il titolo nell'elenco dei " topic non letti" - " nuove risposte ai topic a cui hai partecipato" spero sia kiaro quanto esposto sopra :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Novembre 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Al momento il sistema prende 10 discussioni aperte da non più di due mesi... è possibile ridurre questo a quanto vogliamo, ad esempio 1 mese 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati