Vai al contenuto

uinter 2013

Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Autoriparazioni Andrea

23

• cdr

15

• zerosei

10

• badwork

5

Miglior contributo in questa discussione

Andrea    !! meno diciotto !! come siamo messi con il rodaggio? ;):appl:

-18 cose' la temperatura prevista ????  un po' di strada l'ho gia' fatta ma qui non si fa' in tempo a finire una cosa che ne cominciamo un'altra  :dimen: :dimen:

questa sera ho seguito in auto il ciao dell'imbianchino e il tachimetro ha segnato ........80 km/h  :alien:

domani se ho tempo vado la spesa al supermarket  :2funny:    :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

-18 cose' la temperatura prevista ????  un po' di strada l'ho gia' fatta ma qui non si fa' in tempo a finire una cosa che ne cominciamo un'altra  :dimen: :dimen:

questa sera ho seguito in auto il ciao dell'imbianchino e il tachimetro ha segnato ........80 km/h  :alien:

domani se ho tempo vado la spesa al supermarket  :2funny:    :oO:

st'attento  :dimen:, ho saputo ke qualcuno ha pagato x fartelo fuori il :oO: bianco  :risata:

peccato non ce' stato tempo x piazzare il tritòlo  :2funny:..........ma penso rimedieremo  :boss :boss

:risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato quasi ultimato ultimo trapianto  :boss devo trovare il tempo di trovare quadra della giusta carburazione........................e..........................poi ...........................lo vado a cercare sto' saltinbanco autostradale  :2funny:

il problema che mi si pone ora , sono i freni  :cheesy: :cheesy: :cheesy:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato quasi ultimato ultimo trapianto  :boss devo trovare il tempo di trovare quadra della giusta carburazione........................e..........................poi ...........................lo vado a cercare sto' saltinbanco autostradale  :2funny:

il problema che mi si pone ora , sono i freni  :cheesy: :cheesy: :cheesy:  :oO:

non mi dire ke 6 disposto a metterti a 90° come lui pur di competere in autostrada :2funny:

okkio ke pericoloso  :P:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi dire ke 6 disposto a metterti a 90° come lui pur di competere in autostrada :2funny:

okkio ke pericoloso  :P:risata:

non mi interessa quel tipo di angolo se fatto dal sottoscritto  :P :P :P

comunque anche da noi stiamo un pelo esagerando , alle 8 di sera di sabato ero in strada a fari spenti , senza casco e con in mano il cavo acceleratore a vedere come andava ..................e andava talmente che mia moglie entrando in casa mi ha chiesto cosa avevo fatto hai capelli  :D :D :D

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

dopo molte serate e molte bottiglie  :2funny:  siamo pronti alla partenza  :birra: :birra:

sperando che la caccia sia chiusa  :dimen: :dimen: vi presento l'aspetto dell'atala per questa occasione .

anche se erano piu' a tema gli sci (ma li avevo gia' utilizzati in passato) ho pensato di andare sul faunistico  :boss    spero di non imbattermi in un esemplare simile in calore  :D :D 

LURISIA ........ARRIVIAMOOOOOO!!!!!!  :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

MONFALCE.jpg

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto la fortuna di vedere dal vivo questo MITO di Atala ed il suo padrone

..... ho soltanto dimenticato di chiedere l'autografo  :)

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dimmi:....dopo la gara, te le rimetti in testa?  :2funny:

:oO:

certo che si , bisogna saperle portare  :2funny:

ditemi che differenza c'e' se ti ciulano la bici o la moglie ??    :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che le catene serviranno ai ciclomotori (e le ciaspole ai conducenti )  :2funny:

allora ne servono di abbondanti catene :2funny:, presumo tempo avverso e neve in discreta quantita'  :dimen:..............stavolta l'Atala grippa x eccessivo freddo  >:D

:risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Calogero perchè dici che grippa per eccessivo freddo? eppure hai visto che hanno incominciato a fare il trattamento con anticongelanti già da diverso tempo :birra: in quanto all'Atala una percentuale di stravecchio nella miscela e vedrai che salti :P mi raccomando Andrea quei trattamenti sono come gli antibiotici,bisogna continuare anche dopo :D:oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie??  :???:

quanti hanno grippato oggi  :2funny::risata:.

quanti rimasti impigliati tra i rami degli alberi???  :2funny::risata:

dateci dei numeri.......... :book:

spero sia andata bene  :oops:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo sentito la notizia di un avvistamento di un alce bianco nella valle della Lurisia,  Andrea con il suo Atala bianco?? le corna ,il bianco,la pelliccia e sbuffava barcollando è LUI :D

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e' stato un bellissimo fine settimana , grazie alla compagnia degli amici . il tempo inclemente ha complicato le cose e il percorso e' diventato nei tratti in salita per me allucinante , cosi' dopo due apparizioni mistiche ho deciso di bloccare l'infartino incombente  :dimen: :dimen:  ho smesso di tirare su a mano l'atala e sono tornato al campo base  :angry: :angry: 

c'e' stato anche il modo di conoscere di persona l'amico sergio , che ora oltre ad una voce ed un avatar collego ad un volto  :oO:

Immagine_004_bis.jpg

• Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

e' stato un bellissimo fine settimana , grazie alla compagnia degli amici . il tempo inclemente ha complicato le cose e il percorso e' diventato nei tratti in salita per me allucinante , cosi' dopo due apparizioni mistiche ho deciso di bloccare l'infartino incombente  :dimen: :dimen:  ho smesso di tirare su a mano l'atala e sono tornato al campo base  :angry: :angry: 

c'e' stato anche il modo di conoscere di persona l'amico sergio , che ora oltre ad una voce ed un avatar collego ad un volto  :oO:

:???: nooooo, non ci credo  :dimen: alla fine ci 6 riuscito  :oops:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone