Vai al contenuto

uinter 2013

Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

• Moderatore
Inviato

Io ho già vinto.....grazie Andrea!

• Grazie 1
  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Autoriparazioni Andrea

23

• cdr

15

• zerosei

10

• badwork

5

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Andrea    !! meno diciotto !! come siamo messi con il rodaggio? ;):appl:

Inviato

Andrea    !! meno diciotto !! come siamo messi con il rodaggio? ;):appl:

-18 cose' la temperatura prevista ????  un po' di strada l'ho gia' fatta ma qui non si fa' in tempo a finire una cosa che ne cominciamo un'altra  :dimen: :dimen:

questa sera ho seguito in auto il ciao dell'imbianchino e il tachimetro ha segnato ........80 km/h  :alien:

domani se ho tempo vado la spesa al supermarket  :2funny:    :oO:

Inviato

-18 cose' la temperatura prevista ????  un po' di strada l'ho gia' fatta ma qui non si fa' in tempo a finire una cosa che ne cominciamo un'altra  :dimen: :dimen:

questa sera ho seguito in auto il ciao dell'imbianchino e il tachimetro ha segnato ........80 km/h  :alien:

domani se ho tempo vado la spesa al supermarket  :2funny:    :oO:

st'attento  :dimen:, ho saputo ke qualcuno ha pagato x fartelo fuori il :oO: bianco  :risata:

peccato non ce' stato tempo x piazzare il tritòlo  :2funny:..........ma penso rimedieremo  :boss :boss

:risata: :risata:

Inviato

sabato quasi ultimato ultimo trapianto  :boss devo trovare il tempo di trovare quadra della giusta carburazione........................e..........................poi ...........................lo vado a cercare sto' saltinbanco autostradale  :2funny:

il problema che mi si pone ora , sono i freni  :cheesy: :cheesy: :cheesy:  :oO:

Inviato

sabato quasi ultimato ultimo trapianto  :boss devo trovare il tempo di trovare quadra della giusta carburazione........................e..........................poi ...........................lo vado a cercare sto' saltinbanco autostradale  :2funny:

il problema che mi si pone ora , sono i freni  :cheesy: :cheesy: :cheesy:  :oO:

non mi dire ke 6 disposto a metterti a 90° come lui pur di competere in autostrada :2funny:

okkio ke pericoloso  :P:risata:

Inviato

non mi dire ke 6 disposto a metterti a 90° come lui pur di competere in autostrada :2funny:

okkio ke pericoloso  :P:risata:

non mi interessa quel tipo di angolo se fatto dal sottoscritto  :P :P :P

comunque anche da noi stiamo un pelo esagerando , alle 8 di sera di sabato ero in strada a fari spenti , senza casco e con in mano il cavo acceleratore a vedere come andava ..................e andava talmente che mia moglie entrando in casa mi ha chiesto cosa avevo fatto hai capelli  :D :D :D

• Grazie 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

dopo molte serate e molte bottiglie  :2funny:  siamo pronti alla partenza  :birra: :birra:

sperando che la caccia sia chiusa  :dimen: :dimen: vi presento l'aspetto dell'atala per questa occasione .

anche se erano piu' a tema gli sci (ma li avevo gia' utilizzati in passato) ho pensato di andare sul faunistico  :boss    spero di non imbattermi in un esemplare simile in calore  :D :D 

LURISIA ........ARRIVIAMOOOOOO!!!!!!  :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

MONFALCE.jpg

• Grazie 1
Inviato

Ho avuto la fortuna di vedere dal vivo questo MITO di Atala ed il suo padrone

..... ho soltanto dimenticato di chiedere l'autografo  :)

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

ma dimmi:....dopo la gara, te le rimetti in testa?  :2funny:

:oO:

Inviato

ma dimmi:....dopo la gara, te le rimetti in testa?  :2funny:

:oO:

certo che si , bisogna saperle portare  :2funny:

ditemi che differenza c'e' se ti ciulano la bici o la moglie ??    :oO:

Inviato

Se ti ciulano la bici te ne accorgi......... :P

Ciao Andrew  :oO: :oO: :oO:

• Grazie 1
Inviato

servono le cateneeeeeeeeeeee :2funny:

x legare sti pazzi :P :P

• Moderatore
Inviato

mi sa che le catene serviranno ai ciclomotori (e le ciaspole ai conducenti )  :2funny:

Inviato

mi sa che le catene serviranno ai ciclomotori (e le ciaspole ai conducenti )  :2funny:

allora ne servono di abbondanti catene :2funny:, presumo tempo avverso e neve in discreta quantita'  :dimen:..............stavolta l'Atala grippa x eccessivo freddo  >:D

:risata: :risata:

Inviato

andrea ma che gli a ai fatto a questo uccellaccio di malaugurio? senti a me fatti nà    bella grattatina  e vaiiiiiiiiii

• Grazie 1
Inviato

Il mio collega è partito ieri sera per venire su a girare con il suo ciao tutto sistemato... dorme in tenda  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Inviato

@Calogero perchè dici che grippa per eccessivo freddo? eppure hai visto che hanno incominciato a fare il trattamento con anticongelanti già da diverso tempo :birra: in quanto all'Atala una percentuale di stravecchio nella miscela e vedrai che salti :P mi raccomando Andrea quei trattamenti sono come gli antibiotici,bisogna continuare anche dopo :D:oO:

• Grazie 2
Inviato

Notizie??  :???:

quanti hanno grippato oggi  :2funny::risata:.

quanti rimasti impigliati tra i rami degli alberi???  :2funny::risata:

dateci dei numeri.......... :book:

spero sia andata bene  :oops:

• Grazie 1
Inviato

avevo sentito la notizia di un avvistamento di un alce bianco nella valle della Lurisia,  Andrea con il suo Atala bianco?? le corna ,il bianco,la pelliccia e sbuffava barcollando è LUI :D

• Grazie 2
Inviato

e' stato un bellissimo fine settimana , grazie alla compagnia degli amici . il tempo inclemente ha complicato le cose e il percorso e' diventato nei tratti in salita per me allucinante , cosi' dopo due apparizioni mistiche ho deciso di bloccare l'infartino incombente  :dimen: :dimen:  ho smesso di tirare su a mano l'atala e sono tornato al campo base  :angry: :angry: 

c'e' stato anche il modo di conoscere di persona l'amico sergio , che ora oltre ad una voce ed un avatar collego ad un volto  :oO:

Immagine_004_bis.jpg

• Grazie 6
Inviato

Complimenti per la sobrietà del vestiario  :afro:

• Grazie 1
Inviato

e' stato un bellissimo fine settimana , grazie alla compagnia degli amici . il tempo inclemente ha complicato le cose e il percorso e' diventato nei tratti in salita per me allucinante , cosi' dopo due apparizioni mistiche ho deciso di bloccare l'infartino incombente  :dimen: :dimen:  ho smesso di tirare su a mano l'atala e sono tornato al campo base  :angry: :angry: 

c'e' stato anche il modo di conoscere di persona l'amico sergio , che ora oltre ad una voce ed un avatar collego ad un volto  :oO:

:???: nooooo, non ci credo  :dimen: alla fine ci 6 riuscito  :oops:

• Grazie 1
Inviato

Complimenti per la sobrietà del vestiario  :afro:

l'ho detto io.....la pelliccia ,le CORNA ,è LUI  ciao Andrea :oO:
  • Grazie 1
  • Statistiche Utenti

18.975
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    MeccatronicoFranchi