alfangelo Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 spetta ho letto che parte da lurisia ma a fine ottobre fa freddino e magari ce la neve? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 appena ho visto questa brrrrrrr http://admin.monferraglia.it/public/news/26_p.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 angelo , se non sai bene di cosa si tratta guarda su yuotube i video della monfa , in particolare la uinter ....................almeno ti fai un'idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 domani mi metto in caccia vediamo cosa trovo allora se interessa ho rastrellato : un ciao con variatore senza documenti un ciao con documenti entrambi sono da rimettere in moto per sosta prolungata . i prezzi variano ma sono contenuti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 sono un uomo felice :) :) @ enrico , c'e' anche la patacca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 sono un uomo felice :) :) @ enrico , c'e' anche la patacca ora serve monumento ringraziatorio x Marcello ............quella roba non ha prezzo. ......non l'avresti trovata neanke a.............. :P presumo ti aspetti un conto molllllltoooo salato almeno/minimo un paio di sci nuovi x Marcello :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 sono un uomo felice :) :) @ enrico , c'e' anche la patacca Andrea mi meraviglio di te,farsi trovare la patacca da altri :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 oggi non ho resistito e mi sono nascosto in un angolo a montare la modifica :dimen: e' una bombaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ballo: :ballo: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 oggi non ho resistito e mi sono nascosto in un angolo a montare la modifica :dimen: e' una bombaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ballo: :ballo: mi raccomando, carburazione un po' grassa ...........altrimenti grippa dopo 100 metri > e solo buona miscela con olio sintetico............niente carburanti alternativi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 il bello a volte e' quello che c'e' prima delle cose siamo in fase di preparazione velocipedi e bipedi ...............domani la vedo dura :dimen: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 il carburante va messo nelle taniche....................no nei silos :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 il sollevatore lo hai preso apposta per l'atala o come supporto per vino e salumi? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 siete già "partiti" prima della partenza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Ottobre 2013 Amministratore Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 andrea ai pensato a un bel imp.........................basta cosi altrimenti calogero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 andrea ai pensato a un bel imp.........................basta cosi altrimenti calogero nno, quello nooooooooo...........povero triciclo :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 si dai Andrea un bel Lovato,cosi ti fanno fare da apripista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 no , no . nessun impianto bifuel sarei fuori tema , quello di questa edizione e' cappotto o pelliccia :dimen: poi a produrre gas basto gia' io :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 ecco Andrea in versione "vinter" mi raccomando il sonoro euro5.pps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 ragazzi e' la seconda volta che parlando di monfa mi mettete sta' trombetta nel didietro :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 ragazzi e' la seconda volta che parlando di monfa mi mettete sta' trombetta nel didietro :D Andrea e ti lamenti? di questi tempi ,e per fortuna che è solouna trombetta :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Ottobre 2013 Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 ecco Andrea in versione "vinter" mi raccomando il sonoro :afro: :D :risata: ragazzi e' la seconda volta che parlando di monfa mi mettete sta' trombetta nel didietro :D e Luciano sta' attento a non far perdere la tradizione :P :P :risata: poi gia' ti conosciamo come tradizionalista 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2013 non trovate che siano bellissime :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 non trovate che siano bellissime :D fanno un disegno un po' ambiguo :P 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 fanno un disegno un po' ambiguo :P effettivamente sono molto sexi :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati