Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 http://www.monferraglia.it/news/1/ questa volta siamo a casa del capo
Amministratore Phoenix Inviato 1 Ottobre 2013 Amministratore Inviato 1 Ottobre 2013 http://www.monferraglia.it/news/1/ questa volta siamo a casa del capo Ci sto facendo un pensierino
Moderatore badwork Inviato 1 Ottobre 2013 Moderatore Inviato 1 Ottobre 2013 24 novembre a Lurisa....io porterei le catene.
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Inviato 1 Ottobre 2013 24 novembre a Lurisa....io porterei le catene. al massimo rimetto gli sci dell'ultima volta
marc1 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 Che figata dev'essere? Comincio a ripristinare il ciao del nonno.
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Inviato 1 Ottobre 2013 dai ragazzi che facciamo il team di autodiagnostic
cdr Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 24 novembre a Lurisa....io porterei le catene. si hai ragione,ma x legare tutti sti matti in motorino
marc1 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 si hai ragione,ma x legare tutti sti matti in motorino Hai ragione, l'amico Andrea mi ha consigliato di guardare i video e ho subito cambiato idea. Non voglio che mio nonno venga a tirarmi i piedi di notte per colpa del suo ciao. 1
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Inviato 1 Ottobre 2013 tutte ste' storie per un po' di fango , qualche salita.....................e pensare che ci sono anche molte ragazze
rikymoto Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 Ma cosa devo fare ? venire con la mia Ducati ? oppure guardo su e giù i motorini mentre mi gusto la polenta ?
cdr Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 .......e pensare che ci sono anche molte ragazze e dillo prima no??? se cosi' qualcuna ke fa i fanghi insieme si trova preparati ke arrivo :P 1
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Inviato 1 Ottobre 2013 Ma cosa devo fare ? venire con la mia Ducati ? oppure guardo su e giù i motorini mentre mi gusto la polenta ? serve : 1 motorino 50cc (magari qualcosina di piu' ) monomarcia 1 cappotto o pelliccia 1 gruppo di amici la ducati penso non si diverta
rikymoto Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 serve : 1 motorino 50cc (magari qualcosina di piu' ) monomarcia 1 cappotto o pelliccia 1 gruppo di amici la ducati penso non si diverta facciamo così, Io faccio parte del gruppo di amici, si accettano volontari per incappottarsi con il cinquantino :2funny: e guardo mentre bevo e gusto polenta :P 1
cdr Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 facciamo così, Io faccio parte del gruppo di amici, si accettano volontari per incappottarsi con il cinquantino :2funny: e guardo mentre bevo e gusto polenta :P e certooooo, tu cosi' gioki sempre sul vincere sicuro :P :risata: 1
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Inviato 1 Ottobre 2013 libero di scegliere questa opzione ................ma ti perdi il meglio :dimen: oltretutto lungo il percorso di questa edizione ci saranno due punti di ristoro stamattina in officina c'erano 5 ragazzini cresciutelli che erano al settimo cielo per aver recuperato un ciao in buono stato con tanto di documenti . in piu' io e' da stamattina che cammino a due dita da terra perche' dopo due anni sono riuscito a trovare il 65 per il mio atala :birra: :birra: domani accendo un cero a san marcello 1
0w30 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 Dunque io dispongo di 2 ciao e un bravo, il primo ha un cilindro 50 polini con scarico simonini 2000 e un 12/12 dell'orto gli altri due sono originali ma sempre elaborabili con un po di lima....
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Inviato 2 Ottobre 2013 Dunque io dispongo di 2 ciao e un bravo, il primo ha un cilindro 50 polini con scarico simonini 2000 e un 12/12 dell'orto gli altri due sono originali ma sempre elaborabili con un po di lima.... quindi ci saresti?
Amministratore Phoenix Inviato 2 Ottobre 2013 Amministratore Inviato 2 Ottobre 2013 Dunque io dispongo di 2 ciao e un bravo, il primo ha un cilindro 50 polini con scarico simonini 2000 e un 12/12 dell'orto gli altri due sono originali ma sempre elaborabili con un po di lima.... Ricordo che sul ciao si andava a comprare di nascosto l'80cc Malossi e al tipo del negozio gli si diceva sempre: mi raccomando l'adesivo (che noi chiamavamo semplicemente stampino) che lo devo attaccare alla scocca!
Moderatore badwork Inviato 2 Ottobre 2013 Moderatore Inviato 2 Ottobre 2013 anche Andrea avra' il suo adesivo, tutto d'epoca ed originale. 1
alfangelo Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 e un peccato mi ritrovo senza neanche un ferro vecchio,mi piacerebbe partecipare
elmiki1 Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 e un peccato mi ritrovo senza neanche un ferro vecchio,mi piacerebbe partecipare un vecchio cancello non si rifiuta mai
0w30 Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 quindi ci saresti? Se fosse piu vicino verrei con la mia banda di adolescenti non cresciuti. 1
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Inviato 2 Ottobre 2013 e un peccato mi ritrovo senza neanche un ferro vecchio,mi piacerebbe partecipare cosa vorresti usare ?
alfangelo Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 anche un ciao/bravo/si anche di un testi con le ruote della cariola
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Inviato 2 Ottobre 2013 anche un ciao/bravo/si anche di un testi con le ruote della cariola domani mi metto in caccia vediamo cosa trovo
Messaggi raccomandati