Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 http://www.monferraglia.it/news/1/ questa volta siamo a casa del capo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Ottobre 2013 Amministratore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 http://www.monferraglia.it/news/1/ questa volta siamo a casa del capo Ci sto facendo un pensierino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 1 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 24 novembre a Lurisa....io porterei le catene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 24 novembre a Lurisa....io porterei le catene. al massimo rimetto gli sci dell'ultima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Che figata dev'essere? Comincio a ripristinare il ciao del nonno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 dai ragazzi che facciamo il team di autodiagnostic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 24 novembre a Lurisa....io porterei le catene. si hai ragione,ma x legare tutti sti matti in motorino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 si hai ragione,ma x legare tutti sti matti in motorino Hai ragione, l'amico Andrea mi ha consigliato di guardare i video e ho subito cambiato idea. Non voglio che mio nonno venga a tirarmi i piedi di notte per colpa del suo ciao. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 tutte ste' storie per un po' di fango , qualche salita.....................e pensare che ci sono anche molte ragazze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Ma cosa devo fare ? venire con la mia Ducati ? oppure guardo su e giù i motorini mentre mi gusto la polenta ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 .......e pensare che ci sono anche molte ragazze e dillo prima no??? se cosi' qualcuna ke fa i fanghi insieme si trova preparati ke arrivo :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Ma cosa devo fare ? venire con la mia Ducati ? oppure guardo su e giù i motorini mentre mi gusto la polenta ? serve : 1 motorino 50cc (magari qualcosina di piu' ) monomarcia 1 cappotto o pelliccia 1 gruppo di amici la ducati penso non si diverta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 serve : 1 motorino 50cc (magari qualcosina di piu' ) monomarcia 1 cappotto o pelliccia 1 gruppo di amici la ducati penso non si diverta facciamo così, Io faccio parte del gruppo di amici, si accettano volontari per incappottarsi con il cinquantino :2funny: e guardo mentre bevo e gusto polenta :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 facciamo così, Io faccio parte del gruppo di amici, si accettano volontari per incappottarsi con il cinquantino :2funny: e guardo mentre bevo e gusto polenta :P e certooooo, tu cosi' gioki sempre sul vincere sicuro :P :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 libero di scegliere questa opzione ................ma ti perdi il meglio :dimen: oltretutto lungo il percorso di questa edizione ci saranno due punti di ristoro stamattina in officina c'erano 5 ragazzini cresciutelli che erano al settimo cielo per aver recuperato un ciao in buono stato con tanto di documenti . in piu' io e' da stamattina che cammino a due dita da terra perche' dopo due anni sono riuscito a trovare il 65 per il mio atala :birra: :birra: domani accendo un cero a san marcello 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Dunque io dispongo di 2 ciao e un bravo, il primo ha un cilindro 50 polini con scarico simonini 2000 e un 12/12 dell'orto gli altri due sono originali ma sempre elaborabili con un po di lima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Dunque io dispongo di 2 ciao e un bravo, il primo ha un cilindro 50 polini con scarico simonini 2000 e un 12/12 dell'orto gli altri due sono originali ma sempre elaborabili con un po di lima.... quindi ci saresti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Ottobre 2013 Amministratore Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Dunque io dispongo di 2 ciao e un bravo, il primo ha un cilindro 50 polini con scarico simonini 2000 e un 12/12 dell'orto gli altri due sono originali ma sempre elaborabili con un po di lima.... Ricordo che sul ciao si andava a comprare di nascosto l'80cc Malossi e al tipo del negozio gli si diceva sempre: mi raccomando l'adesivo (che noi chiamavamo semplicemente stampino) che lo devo attaccare alla scocca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 2 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 anche Andrea avra' il suo adesivo, tutto d'epoca ed originale. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 e un peccato mi ritrovo senza neanche un ferro vecchio,mi piacerebbe partecipare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 e un peccato mi ritrovo senza neanche un ferro vecchio,mi piacerebbe partecipare un vecchio cancello non si rifiuta mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 quindi ci saresti? Se fosse piu vicino verrei con la mia banda di adolescenti non cresciuti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 e un peccato mi ritrovo senza neanche un ferro vecchio,mi piacerebbe partecipare cosa vorresti usare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 anche un ciao/bravo/si anche di un testi con le ruote della cariola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 anche un ciao/bravo/si anche di un testi con le ruote della cariola domani mi metto in caccia vediamo cosa trovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati