giasan Inviato 11 Agosto 2018 Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Ci vorrebbe un tasto facile per tornare ai topic non letti ce gia basta andare sul quadratino in fondo a sx e poi si apre il menu. Trovi post non letti .. invece io ho provato ma con la versione mobine non riesco ad allegare file .. appena ho tempo riprovo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 11 Agosto 2018 Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Come non detto funziona anche con gli allegati .. ottimo grazie enrico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 14 Agosto 2018 Condividi Inviato 14 Agosto 2018 A me piace , per il momento non trovo problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moket Inviato 20 Agosto 2018 Condividi Inviato 20 Agosto 2018 ce gia basta andare sul quadratino in fondo a sx e poi si apre il menu. Trovi post non letti .. invece io ho provato ma con la versione mobine non riesco ad allegare file .. appena ho tempo riprovo ottimo. Anche io non riuscivo a trovarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati