Vai al contenuto

[alfaromeo 166 09/2004 2387cc 841g000 129Kw Diesel] a macchina fredda temperatura 130 gradi

alfredo1981
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da alfredo1981,

Messaggi raccomandati

Ho questo bel rompi capo....

Allora vi spiego il difetto... accendo il quadro, anche a freddo e mi da temperatura motore 130, metto in moto e scende a 90 e poi rimane li....al quadro oltre questa anomalia c'è la spia dell'olio accessa, con livello ok e spia motore accesa, la macchina non rende...

in diagnosi motore la temperatura la leggo giusta, nel senso che mettento in moto o che il motore e freddo mi da 30 gradi, ma nel quadro segna molto di più.... se faccio diagnosi al quadro mi da temperatura 130, in pratica dove è posizionata la lancetta....

errori in centralina motore p0489 valvola per reciclo gas di scarico p0047 segnale attuatore turbo sotto soglia p1639 comando valvola farfalla  cc gnd  p0101 misuratore flusso aria s. errato.. tutti errori presenti...

Controllato fusibili, masse e continuità dei fili e sono tutti ok....o provato con un altro debimetro ma tutto uguale... altro sensore temperatura ma tutto uguale.... :dimen: :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• alfredo1981

2

• autobas

1

• badwork

1

• officina.meccanica

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 5 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum