delta Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 le mie vacanze sono cominciate questa mattina alle 4:30 mi trovo nella fantastica isola di Lipari in compagnia di Clio , anche lui con la sua famiglia temperatura favolosa e mare stupendo (appena finito di fare il bagno) Ciao a tutti :oO: delta Link to comment Share on other sites More sharing options...
laki 69 Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 Ciao Maurizio Buone Vacanze 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
officina.meccanica Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 Beato te buona vacanze e buon divertimento :oO: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator autobas Posted September 1, 2013 Moderator Share Posted September 1, 2013 :wink: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
O.E,R Posted September 1, 2013 Share Posted September 1, 2013 :oO: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
delta Posted September 1, 2013 Author Share Posted September 1, 2013 :oO: la settimana prossima sarò a Scopello spero di veniti a trovare delta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator boschservice Posted September 1, 2013 Moderator Share Posted September 1, 2013 divertiti maurizio, scopello bellissimo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dematronic Posted September 1, 2013 Share Posted September 1, 2013 il mio sonno è stato interrotto alle 7:25.ho fatto parcheggiare la Clio a Clio,mentre Delta è andato via con una Delta.Salutami a Lupo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
delta Posted September 1, 2013 Author Share Posted September 1, 2013 il mio sonno è stato interrotto alle 7:25.ho fatto parcheggiare la Clio a Clio,mentre Delta è andato via con una Delta.Salutami a Lupo Lupo ricambia i saluti e anche tutti noi ricordati che ti verremo a ridisturbare sabato prossimo , però più tardi , non proprio all'alba Ciao Pio ci vediamo delta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator puzzoneddu Posted September 1, 2013 Moderator Share Posted September 1, 2013 Buone vacanze Maurizio :oO: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
max72 Posted September 1, 2013 Share Posted September 1, 2013 Buone e meritate vacanze Sent from my iPad using Tapatalk - now Free 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
piter Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 Buone vacanze .Purtroppo per me è solo un ricordo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cdr Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 gira al largo dall'Agrigentino ..........altrimenti ti spezzo la canna (da pesca) anke se il clima e' cosi'/cosi' ........buone vacanze nei bei posti della continente Siculo :oO: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Autoriparazioni Andrea Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 buone vacanze ........................................magari piove :P :2funny: :oO: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
max72 Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 buone vacanze ........................................magari piove :P :2funny: :oO: almeno non si bagna i capelli Quando legge mi uccide! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
delta Posted September 3, 2013 Author Share Posted September 3, 2013 messaggio importante per Max e Andrea CORNUTIIIIIIIIIIIIIIIIIII :2funny: delta 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
max72 Posted September 3, 2013 Share Posted September 3, 2013 messaggio importante per Max e Andrea CORNUTIIIIIIIIIIIIIIIIIII :2funny: delta bisogna che parlo con mia moglie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator puzzoneddu Posted September 3, 2013 Moderator Share Posted September 3, 2013 bisogna che parlo con mia moglie Mi raccomando, per chiederglielo non tornare a casa in un ora che non ti aspetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Autoriparazioni Andrea Posted September 3, 2013 Share Posted September 3, 2013 Mi raccomando, per chiederglielo non tornare a casa in un ora che non ti aspetta io telefono per avvisare anche se devo fare 25 passi per entrare in casa :risata: mi sembra piu' corretto parlare alla moglie di delta per pareggiare i conti maurizio si scherza , non mi permetterei mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
delta Posted September 3, 2013 Author Share Posted September 3, 2013 ma che avete capito per corna ?? noi alle persone diciamo "cornuto" per le azioni che fanno e non per le corna vere quando sono corna vere nemmeno ci pronunciamo (resta tutto in incognito) noi in terra Sicula quando diciamo cornuto ad un amico è come dire "ti voglio bene" delta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator puzzoneddu Posted September 4, 2013 Moderator Share Posted September 4, 2013 noi in terra Sicula quando diciamo cornuto ad un amico è come dire "ti voglio bene" delta SIII!!!!! come dire, ti voglio bene un corno :risata: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cdr Posted September 4, 2013 Share Posted September 4, 2013 ma che avete capito noi alle persone diciamo "cornuto" per le azioni che fanno e non per le corna vere quando sono corna vere nemmeno ci pronunciamo (resta tutto in incognito) noi in terra Sicula quando diciamo cornuto ad un amico è come dire "ti voglio bene" delta confermo SIII!!!!! come dire, ti voglio bene un corno :risata: confermo anke questo ..............cambia la formula, ma il risultato e' uguale :risata: l'unica differenza sta nel capire la parola "cornuto" in ke contesto viene detta.......... se in forma amikevole/affettiva o in forma offensiva...................in questo caso penso sia amikevole/affettiva in certe situazioni pero' ce' ki puo' risentirsi al detto "Cor***o", se ce' carbone bagnato sotto ...................ma questa e' tutta n'altra storia.................non fa parte di questo topic :oO: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Autoriparazioni Andrea Posted September 4, 2013 Share Posted September 4, 2013 ma che avete capito per corna ?? noi alle persone diciamo "cornuto" per le azioni che fanno e non per le corna vere quando sono corna vere nemmeno ci pronunciamo (resta tutto in incognito) noi in terra Sicula quando diciamo cornuto ad un amico è come dire "ti voglio bene" delta be' allora mi esce spontaneo dal cuore maurizio .............. connuto pure atia !! :P ciao bel pelatone 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
max72 Posted September 4, 2013 Share Posted September 4, 2013 Siamo tutti cornutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocb Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 Mancavo solo io ad augurare buone vacanze e meritato riposo alla Famglia Vacante e al Cornutaccio del capofamiglia Maurizio :2funny: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts