delta Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 le mie vacanze sono cominciate questa mattina alle 4:30 mi trovo nella fantastica isola di Lipari in compagnia di Clio , anche lui con la sua famiglia temperatura favolosa e mare stupendo (appena finito di fare il bagno) Ciao a tutti :oO: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Ciao Maurizio Buone Vacanze 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Beato te buona vacanze e buon divertimento :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 1 Settembre 2013 :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 1 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2013 :oO: la settimana prossima sarò a Scopello spero di veniti a trovare delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 1 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 1 Settembre 2013 divertiti maurizio, scopello bellissimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 il mio sonno è stato interrotto alle 7:25.ho fatto parcheggiare la Clio a Clio,mentre Delta è andato via con una Delta.Salutami a Lupo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 1 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2013 il mio sonno è stato interrotto alle 7:25.ho fatto parcheggiare la Clio a Clio,mentre Delta è andato via con una Delta.Salutami a Lupo Lupo ricambia i saluti e anche tutti noi ricordati che ti verremo a ridisturbare sabato prossimo , però più tardi , non proprio all'alba Ciao Pio ci vediamo delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 1 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Buone vacanze Maurizio :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Buone e meritate vacanze Sent from my iPad using Tapatalk - now Free 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Buone vacanze .Purtroppo per me è solo un ricordo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 gira al largo dall'Agrigentino ..........altrimenti ti spezzo la canna (da pesca) anke se il clima e' cosi'/cosi' ........buone vacanze nei bei posti della continente Siculo :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 buone vacanze ........................................magari piove :P :2funny: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 buone vacanze ........................................magari piove :P :2funny: :oO: almeno non si bagna i capelli Quando legge mi uccide! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 3 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2013 messaggio importante per Max e Andrea CORNUTIIIIIIIIIIIIIIIIIII :2funny: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 messaggio importante per Max e Andrea CORNUTIIIIIIIIIIIIIIIIIII :2funny: delta bisogna che parlo con mia moglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 3 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 3 Settembre 2013 bisogna che parlo con mia moglie Mi raccomando, per chiederglielo non tornare a casa in un ora che non ti aspetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Mi raccomando, per chiederglielo non tornare a casa in un ora che non ti aspetta io telefono per avvisare anche se devo fare 25 passi per entrare in casa :risata: mi sembra piu' corretto parlare alla moglie di delta per pareggiare i conti maurizio si scherza , non mi permetterei mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 3 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2013 ma che avete capito per corna ?? noi alle persone diciamo "cornuto" per le azioni che fanno e non per le corna vere quando sono corna vere nemmeno ci pronunciamo (resta tutto in incognito) noi in terra Sicula quando diciamo cornuto ad un amico è come dire "ti voglio bene" delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 4 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 4 Settembre 2013 noi in terra Sicula quando diciamo cornuto ad un amico è come dire "ti voglio bene" delta SIII!!!!! come dire, ti voglio bene un corno :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 ma che avete capito noi alle persone diciamo "cornuto" per le azioni che fanno e non per le corna vere quando sono corna vere nemmeno ci pronunciamo (resta tutto in incognito) noi in terra Sicula quando diciamo cornuto ad un amico è come dire "ti voglio bene" delta confermo SIII!!!!! come dire, ti voglio bene un corno :risata: confermo anke questo ..............cambia la formula, ma il risultato e' uguale :risata: l'unica differenza sta nel capire la parola "cornuto" in ke contesto viene detta.......... se in forma amikevole/affettiva o in forma offensiva...................in questo caso penso sia amikevole/affettiva in certe situazioni pero' ce' ki puo' risentirsi al detto "Cor***o", se ce' carbone bagnato sotto ...................ma questa e' tutta n'altra storia.................non fa parte di questo topic :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 ma che avete capito per corna ?? noi alle persone diciamo "cornuto" per le azioni che fanno e non per le corna vere quando sono corna vere nemmeno ci pronunciamo (resta tutto in incognito) noi in terra Sicula quando diciamo cornuto ad un amico è come dire "ti voglio bene" delta be' allora mi esce spontaneo dal cuore maurizio .............. connuto pure atia !! :P ciao bel pelatone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 Siamo tutti cornutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Mancavo solo io ad augurare buone vacanze e meritato riposo alla Famglia Vacante e al Cornutaccio del capofamiglia Maurizio :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati