Moderatore puzzoneddu Inviato 30 Agosto 2013 Moderatore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Domenica scorsa, rilassante digestivo dopo pranzo di due amici forumisti :P 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 maaaa, dagli okki mi sembrate tutti e 2 mbriaki :P altro ke rilassante digestivo............sembrate in sosta forzata andate a lavura' scansafatike :oO: spero non l'hai strapazzato troppo il nostro amico Max......... :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Agosto 2013 Moderatore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 :risata: :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 30 Agosto 2013 Moderatore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 siete anche belli rotondi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 30 Agosto 2013 Moderatore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 poverine chissa ora quando lo vedranno o sentiranno il ciccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 30 Agosto 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 siete anche belli rotondi Ti giuro!!! solo due verdurine saltate in padella poverine chissa ora quando lo vedranno o sentiranno il ciccio Il ciccio, almeno al mio, fa lo stesso effetto del redbull :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 ma non rilassarti troppo che prima o poi arrivo anch'io .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 30 Agosto 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 ma non rilassarti troppo che prima o poi arrivo anch'io .... :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 30 Agosto 2013 Moderatore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 si ma non sento parlare di bere poi il ciccio starà ancora dormendo quale red bul il trattore vi serve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 memorabile giornata a parte qualche birretta volevo applaudire la famiglia puggioni x la cortesia e l'ospitalita nei ns confronti ciao da max&simo e miscela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 30 Agosto 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 memorabile giornata a parte qualche birretta volevo applaudire la famiglia puggioni x la cortesia e l'ospitalita nei ns confronti ciao da max&simo e miscela Troppo gentile Max, grazie. A proposito di miscela eccoti un anticipo, anche se la mia nikon il giorno aveva il mirino starato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Agosto 2013 Amministratore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Belli lì! e io che pensavo di vedervi all'opera insieme su di un bel motore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Bravi bravi.......qualcuno in citta' a sudare e voi fate vedere ste' robe..... :2funny: Per quanto riguarda l'ospitalita' di Giovanni e Famiglia ho avuto anche io la fortuna di incontrarli,non ci sono abbastanza parole per ringraziare ..... ora basta e tornate a lavorare .....SCANSAFATICHE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 belli belli,ma il "miscela" di chi è?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Troppo gentile Max, grazie. A proposito di miscela eccoti un anticipo, anche se la mia nikon il giorno aveva il mirino starato. allontanate quel quadrupide da Giovanni, altrimenti ha i giorni contati delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 1 Settembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 1 Settembre 2013 allontanate quel quadrupide da Giovanni, altrimenti ha i giorni contati delta Noooo!!! Gli amici degli amici sono amici miei, e poi miscela è simpaticissima, una gran giocherellona. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 che foto spettacolo :D sembra che ride la mia cagna :D @daniele miscela e' la traduzione dal francese di michelle al sardo di giogiu ne esce miscela e' ce da dire che ormai mi sono abituato piu a miscela che a michelle :D e poi all giorno dopo che son stato a trovare gio il cane si e' rifiutato di mangiar la sua sbobba continuava a puntar il naso in direzione selvaggina deve aver capito che la carne sarda e la migliore di tutte :D sono rientrato ieri con scorta di birra in auto e il mio vicino di casa mi a visto entrare con le confezioni di birra x prima e mi a detto e le valige ?? io ho' risposto prima si entra in casa con merce prioritaria poi tutto resto :D cmq ferie finite ora tocca laura..... :angry: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 3 Settembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 3 Settembre 2013 che foto spettacolo :D sembra che ride la mia cagna :D Non appena posso ti invio il resto delle foto, anche se qualcuna non è venuta tanto bene, e meno male che Angela mi ha levato la seconda bottiglia di cannonau prima che toccasse il fondo, ho dovuto ripiegare sull'ichnusa per farti compagnia, solo che quando mischio i due liquidi perdo la bussola senza accorgermene @daniele miscela e' la traduzione dal francese di michelle al sardo di giogiu ne esce miscela e' ce da dire che ormai mi sono abituato piu a miscela che a michelle :D Di la verità che suona meglio e poi ha un non so chè di familiare :2funny: e poi all giorno dopo che son stato a trovare gio il cane si e' rifiutato di mangiar la sua sbobba continuava a puntar il naso in direzione selvaggina deve aver capito che la carne sarda e la migliore di tutte :D Miscela è una grandissima buongustaia, sa apprezzare sono rientrato ieri con scorta di birra in auto e il mio vicino di casa mi a visto entrare con le confezioni di birra x prima e mi a detto e le valige ?? io ho' risposto prima si entra in casa con merce prioritaria poi tutto resto :D cmq ferie finite ora tocca laura..... :angry: :oO: Adesso dati da fare le ferie son finite, buon lavoro grande Maxì (accento sulla i come i francesi) :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 con quelle mani pulite, sembrano secoli che non toccate un motore :D :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati