Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 oggi mi e' arrivato questo nuovo cliente , mi sembrava di averlo gia' visto da qualche parte.....................................barba lunga............................capelli lunghi.................................eta' intorno ai 33 anni..............................................straniero................................poi ho guardato la targa e ho capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 26 Agosto 2013 Moderatore Condividi Inviato 26 Agosto 2013 :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 26 Agosto 2013 Moderatore Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Visto ch'è uno che può tutto, e tu ci puoi parlare, chiedigli se può prestarmi un po di soldi a tasso agevolato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Strano sia lui... Perché dalla targa sembra proprio una delle mie "invocazioni" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 dubito sia lui. ..........ci sono posti dove ci sarebbe + bisogno della sua presenza. .........non certo dentro un'officina del sud della swizzera. ..........okkio Andrea, questo si spaccia x. ........non pagare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Occhio che quello non paga! Gli rimane ancora poco da vivere,dopo e' un problema rintracciarlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Occhio che quello non paga! Gli rimane ancora poco da vivere,dopo e' un problema rintracciarlo! ;D;D;D;D Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linus146 Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 targa da incorniciare....................................................occhio a nn metterlo in croce , potresti riscrivere la storia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 portagli un paio di bigliettoni da 500 euro e digli che è ora di smetterla con i pani e i pesci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2013 avevo buone speranze per le vostre risposte e voi non mi avete deluso :D pensate che gli ho smontato il radiatore perche' perdeva .....................che dite acqua tradizionale o e' meglio di marca lourdes ? (mi scuso se risulto troppo blasfemo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 vai con acqua schietta che lui lo sa in cosa la deve tramutare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati