Vai al contenuto

nuovo cliente

Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

Inviato

oggi mi e' arrivato questo nuovo cliente , mi sembrava di averlo gia' visto da qualche parte.....................................barba lunga............................capelli lunghi.................................eta' intorno ai 33 anni..............................................straniero................................poi ho guardato la targa e ho capito  :2funny:

JESUS.jpg

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Autoriparazioni Andrea

2

• zerosei

2

• marc1

2

• autobas

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
Inviato

Visto ch'è uno che può tutto, e tu ci puoi parlare, chiedigli se può prestarmi un po di soldi a tasso agevolato :2funny::oO:

Inviato

Strano sia lui... Perché dalla targa sembra proprio una delle mie "invocazioni"

Inviato

dubito sia lui. :???:..........ci sono posti dove ci sarebbe + bisogno della sua presenza. :oops:.........non certo dentro un'officina del sud della swizzera. :alien:..........okkio Andrea, questo si spaccia x. :boss........non pagare  :2funny::risata:

Inviato

Occhio che quello non paga! Gli rimane ancora poco da vivere,dopo e' un problema rintracciarlo!

Inviato

Occhio che quello non paga! Gli rimane ancora poco da vivere,dopo e' un problema rintracciarlo!

;D;D;D;D

Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2

Inviato

targa da incorniciare....................................................occhio a nn metterlo in croce , potresti riscrivere la storia

Inviato

portagli un paio di bigliettoni da 500 euro e digli che è ora di smetterla con i pani e i pesci :afro:

Inviato

avevo buone speranze per le vostre risposte e voi non mi avete deluso  :D :D :D

pensate che gli ho smontato il radiatore perche' perdeva .....................che dite acqua tradizionale o e' meglio di marca lourdes ?

(mi scuso se risulto troppo blasfemo  :oops::oO:

Inviato

vai con acqua schietta che lui lo sa in cosa la deve tramutare :D

• Statistiche Utenti

19.028
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    denisdb
    Nuovo iscritto
    denisdb
    Iscritto