Vai al contenuto

nuovo cliente

Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

oggi mi e' arrivato questo nuovo cliente , mi sembrava di averlo gia' visto da qualche parte.....................................barba lunga............................capelli lunghi.................................eta' intorno ai 33 anni..............................................straniero................................poi ho guardato la targa e ho capito  :2funny:

JESUS.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Autoriparazioni Andrea

2

• zerosei

2

• marc1

2

• autobas

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Visto ch'è uno che può tutto, e tu ci puoi parlare, chiedigli se può prestarmi un po di soldi a tasso agevolato :2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito sia lui. :???:..........ci sono posti dove ci sarebbe + bisogno della sua presenza. :oops:.........non certo dentro un'officina del sud della swizzera. :alien:..........okkio Andrea, questo si spaccia x. :boss........non pagare  :2funny::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che quello non paga! Gli rimane ancora poco da vivere,dopo e' un problema rintracciarlo!

;D;D;D;D

Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

targa da incorniciare....................................................occhio a nn metterlo in croce , potresti riscrivere la storia

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo buone speranze per le vostre risposte e voi non mi avete deluso  :D :D :D

pensate che gli ho smontato il radiatore perche' perdeva .....................che dite acqua tradizionale o e' meglio di marca lourdes ?

(mi scuso se risulto troppo blasfemo  :oops::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto