Vai al contenuto

[Vectra B 08/1999 1995cc x20dth 74Kw Diesel] Regolazione inizio iniezione e sistema egr

vitale

Messaggi raccomandati

Salve, ho un problemino con questa macchina...

Allora ho due dtc e macchina in recovery spesso e volentieri....

Dtc in memoria:

regolazione inizio iniezione

sistema egr

Diagnosticati con axone Direct.

La macchina ci sono momenti che va bene altri che si ferma a 2000 rpm...

Succede che quando va in recovery con lo strumento collegato, spunta la spia mil e lo strumento perde la connessione, entrando in diagnosi nuovamente trovo l'errore regolazione inizio iniezione...

Questa macchina la usiamo per noleggiarla il periodo estivo, quindi cerchiamo un pò il risparmio...

Controllato il pescaggio era sporco e ho pulito tutto per bene, filtro nuovo, ma niente....

Ho sostituito la pompa iniezione con una usata, ma semore lo stesso problema, quindi ho pensato che sia qualcosaltro, non la pompa, e ho pensato male di vendere la pompa appena smontata e montarla in un cliente bisognoso....

Fatto ciò, la pompa appena montata non funziona nella macchina del cliente, che ho sistemato mettento una pompa di rotazione bosch....

Allora penso, le due pompe sono difettose!!!

Pompa bosch finale 004 tutte messe con lo stesso codice

Prendo una pompa dall'autodemolizione ed eccomi qui con tre pompe sostituite e problema non risolto...

Premesso che faccio così a tempo perso perchè la macchina è personale.

La cosa che mi mette in pensiero è perchè lo strumento perde la connessione con la centralina appena fa il difetto??

Un ultima cosa: ho montato un portafiltro tipo bosch con il classico fitrlo 1457434105 perchè la mattina con quello originale non partiva....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• vitale

10

• cdr

5

• boschservice

1