ZIVAGO Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 ciao raga sono in ferie,mi ha telefonato un cliente con bmw 180 li si è accesa spia avaria motore e appare sostituzione micro filtro,scusate sarà l'area di mare ma non ho i dati esatti della vettura volevo solo capire se è una delle solite pignolerie bmw come sostituire i freni perchè raggiunto kilometraggio e via dicendo,mi aggiornate per favore,così se non è niente di grave lo faccio tirare fino al mio rientro?Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 non si sa' se e' diesel o benzina non sappiamo il codice errore io non saprei cosa dirti , solo che se si e' accesa la spia motore non puo' essere il filtro antipolline. non mi sembra la sezione giusta ................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZIVAGO Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 scusami ancora e diesel,non ho fatto diagnosi visto che sono chiuso,chiedevo solo a cosa è riferito micro filtro,forse al fap? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Agosto 2013 Amministratore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Micro filtro è il filtro antipolline. Bmw non monta Fap ma DPF e da display compare filtro diesel. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZIVAGO Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 ok ok ,grazie per avermi svegliato dal letargo estivo,si vede che la spina lo staccata del tutto.Grazie a tutti (adesso stacco il cel.per 2 settimane voglio sole e mare) ps. ogni tanto farò un salto qui ciao e ancora grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burgiomotorsport Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 si puo' azzerare dallo strumento bc se non sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati