Amministratore Phoenix Inviato 31 Luglio 2013 Amministratore Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Come da oggetto cerco questa puleggia cinghia servizi albero motore, se qualcuno potesse sentire ad esempio la propia conce di riferimento... qui da noi mi dicono esaurita e non più disponibile Preferirei valutare acquisto veloce in Italia altrimenti se non trovo opto per acquisto estero. L'auto è una PT cruiser 1.6cc 85KW del 12-2003 e il codice originale della puleggia è 04777681AB Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 su brescia stessa risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 31 Luglio 2013 Moderatore Condividi Inviato 31 Luglio 2013 e non si trova nemmeno aftermarket. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Hai interpellato magazzino di riferimento FIAT? Te lo chiedo perchè mi è capitato di ricevere risposte del genere da concessionari Chrysler che, come saprete certamente, non hanno più mandato per i ricambi e danno risposte a c***o. In ogni caso, neanche in fiat ho trovato più differenziale completo per grand cherokee. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 com'è fatta la pt cruiser 1.6?? o meglio che motore monta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Hai interpellato magazzino di riferimento FIAT? Te lo chiedo perchè mi è capitato di ricevere risposte del genere da concessionari Chrysler che, come saprete certamente, non hanno più mandato per i ricambi e danno risposte a c***o. In ogni caso, neanche in fiat ho trovato più differenziale completo per grand cherokee. per questo trovato da carollo , si puo' provare anche per pt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Agosto 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Carollo non ha nulla e mi ha confermato ciò che pensavo.. in tanti hanno già chiamato per questa puleggia. Credo che invece di buttare l'auto inseriremo un'anello di metallo eliminando la parte in gomma.. opportunamente centrata ed equilibrata da un tornitore monteremo quella vecchia.. Grazie a chi ha cercato di darci una mano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Carollo non ha nulla e mi ha confermato ciò che pensavo.. in tanti hanno già chiamato per questa puleggia. Credo che invece di buttare l'auto inseriremo un'anello di metallo eliminando la parte in gomma.. opportunamente centrata ed equilibrata da un tornitore monteremo quella vecchia.. Grazie a chi ha cercato di darci una mano controlla bene dopo se cinghia e tenditore non vibrano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Agosto 2013 Moderatore Condividi Inviato 1 Agosto 2013 http://www.ricambiamericani.com/parts/151-chrysler/644567/4777681ab-04777681ab-damper-crankshaftdamper.html pare ne abbiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Agosto 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Agosto 2013 http://www.ricambiamericani.com/parts/151-chrysler/644567/4777681ab-04777681ab-damper-crankshaftdamper.html pare ne abbiano Grazie Augusto ho chiamato ma non è disponibile... ho comunque fatto richiesta scritta e devono farmi sapere se riescono a procurarla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Agosto 2013 Moderatore Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Figurati Enrì , per così poco, spero solo che te la procurino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Falla ricostruire da chi fa stampaggi in gomma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SOLUZIONE ALEX74 Inviato 7 Marzo 2017 SOLUZIONE Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Sto avendo lo stesso problema . Probabilmente risolvo con quella della mini r50 1.6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 qui sembra disponibile http://www.ricambiamericani.com/parts/151-chrysler/644567/4777681ab-04777681ab-damper-crankshaftdamper.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALEX74 Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Ho provato , ma mi hanno risposto che mopar non la produce più. Mi arriva giovedì dalla polonia di concorrenza da immagine e misure sembra uguale. Vi aggiorno. Speriamo bene. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 qui sembra disponibile http://www.ricambiamericani.com/parts/151-chrysler/644567/4777681ab-04777681ab-damper-crankshaftdamper.html scusate non avevo visto il post di Augusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALEX74 Inviato 9 Marzo 2017 Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Risolto problema con puleggia della mini R50. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati