Luca83 Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 ragazzi e da qualche settimana che mi arrivano mail di un sito applicazione quattrominuti e qualcosa, a voi è arrivato niente?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 23 Luglio 2013 Moderatore Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Penso che parli di QUESTO Arrivata mail oggi, da un tale Carlo Filippo Borrello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 deve essere una bella app se funzionale soprattutto per gli sbadati come me, (non ricordo mai nulla per l'auto qualche mese fa mi ero accorto dela revisione della mia auto scaduta da un anno circa)spero sia per tutte le piattaforme esistenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 io non sono un malato di nuove tecnologie , ma mi sfugge qualcosa. capisco la scadenza della revisione e della patente , io stesso mi occupavo di avvisare i clienti della scadenza della revisione tramite lettera ma come si riesce a capire il consumo delle gomme e il crescere dei km ? non siamo tutti degli automi che percorriamo tutti i giorni gli stessi km . riesce a sapere se la vettura dopo un marciapiede consuma male una gomma ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 24 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2013 soprattutto aderire a sta bella c....................... è a pagamento!! io pago e iscrivo 2000 clienti su un portale che poi lui mi manda a fare il tagliando o il collaudo???? :???: :???: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 ho appena letto tutto l'articolo, come dice fantozzi e' una c.... pazzesca su internet e' pieno di questi programmini gratuiti e anche molto efficaci. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati