Vai al contenuto

Cerco cassetto porta oggetti Punto 2°serie


Costantino

Messaggi raccomandati

Salve colleghi sono alla ricerca di un cassetto porta oggetti della punto 2°serie il modello con airbag passegero e di colore bianco.

Si è rotto il meccanismo interno mentre andavo ad aprire per prendere il libretto, ma il proprietario lo rivuole funzionante, ma non mi va di comprarlo nuovo in quanto costa 150 euri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Costantino

    2

  • cdr

    1

  • delta

    1

  • Autoriparazioni Andrea

    1

Miglior contributo in questa discussione

sinonimo di accattonaggio

se il cassetto ti è rimasto nelle mani proprio quando lo stai per aprire che colpe ti vuoi assumere ??

io penso che il tuo cliente ti vuole accollare questa colpa che non è tua

mostragli i denti e 4 dita di violenza conficcandoglieli in un fianco

 

tempo addietro mi è successo una cosa simile con una dedra

il cliente mi dice : guada , c'è la bocchetta d'aerazione che non si sposta , la controlli ??

non appena l'ho sfiorata si è sbriciolata all'istante

allora lui mi dice : l'hai rotta ?? adesso me la compri !!!!

mi sono girato verso di lui e con uno sguardo me lo sono mangiato "crudo" :acci:

lui ha capito tutto ed ha subito cambiato parere

la bocchetta l'ha lasciata rotta

 

morale della favola , fai comprare a lui li cassetto e come dice Calogero  digli che non ci rompe i Gabbasisi

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

caso simile lo scorso anno con audi A4, parabrezza lesionato.........ma lui scaltramente mi lascia la makkina fuori e va via, quando ritorna alza il dito su di me  :tickedoff: io da uomo troppo onesto gli dico di comprare il parabrezza e glielo cambio di mano mia, non di carrozziere  :lol:

morale ancora gira con il suo parabrezza lesionato ke avevano cambiato da meno di 6 mesi e comprato dai cinesi  :risata: :risata:

 

io ci ho guadagnato u scassa cabbasisi in meno  :birra:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non vuoi dare retta a sti due gangster siculi  :2funny: e ti serve ancora , chiamami domani (di sicuro mi dimentico di telefonare a demolitore  :oops::oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie comunque, Per ho trovato un altro metodo per sistemarlo un demolitore mi ha dato il meccanismo interno, aperto il suo e sost solo il gancetto rotto.  :oO: :oO: :oO:

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.984
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    piccinnia
    Nuovo iscritto
    piccinnia
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.