Vai al contenuto

Cerco cassetto porta oggetti Punto 2°serie

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve colleghi sono alla ricerca di un cassetto porta oggetti della punto 2°serie il modello con airbag passegero e di colore bianco.

Si è rotto il meccanismo interno mentre andavo ad aprire per prendere il libretto, ma il proprietario lo rivuole funzionante, ma non mi va di comprarlo nuovo in quanto costa 150 euri.

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Costantino

2

• cdr

1

• delta

1

• Autoriparazioni Andrea

1

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

sinonimo di accattonaggio

se il cassetto ti è rimasto nelle mani proprio quando lo stai per aprire che colpe ti vuoi assumere ??

io penso che il tuo cliente ti vuole accollare questa colpa che non è tua

mostragli i denti e 4 dita di violenza conficcandoglieli in un fianco

tempo addietro mi è successo una cosa simile con una dedra

il cliente mi dice : guada , c'è la bocchetta d'aerazione che non si sposta , la controlli ??

non appena l'ho sfiorata si è sbriciolata all'istante

allora lui mi dice : l'hai rotta ?? adesso me la compri !!!!

mi sono girato verso di lui e con uno sguardo me lo sono mangiato "crudo" :acci:

lui ha capito tutto ed ha subito cambiato parere

la bocchetta l'ha lasciata rotta

morale della favola , fai comprare a lui li cassetto e come dice Calogero  digli che non ci rompe i Gabbasisi

delta

Inviato

caso simile lo scorso anno con audi A4, parabrezza lesionato.........ma lui scaltramente mi lascia la makkina fuori e va via, quando ritorna alza il dito su di me  :tickedoff: io da uomo troppo onesto gli dico di comprare il parabrezza e glielo cambio di mano mia, non di carrozziere  :lol:

morale ancora gira con il suo parabrezza lesionato ke avevano cambiato da meno di 6 mesi e comprato dai cinesi  :risata: :risata:

io ci ho guadagnato u scassa cabbasisi in meno  :birra:

:oO: :oO:

Inviato

se non vuoi dare retta a sti due gangster siculi  :2funny: e ti serve ancora , chiamami domani (di sicuro mi dimentico di telefonare a demolitore  :oops::oO: :oO: :oO:

Inviato

Grazie comunque, Per ho trovato un altro metodo per sistemarlo un demolitore mi ha dato il meccanismo interno, aperto il suo e sost solo il gancetto rotto.  :oO: :oO: :oO:

• Grazie 3
  • Statistiche Utenti

19.003
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    ben
    Nuovo iscritto
    ben
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k