wolf Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 sta diventando una graziosa giovanotta la piccina che ho conosciuto tempo fa, sai cosa vuol dire marcello Francesco, il seminatore di zizzania !! Che presto non sarai più padrone del telefono :D Quando le mie figlie ebbero sui 15/16 anni ero arrivato al punto di dire a mia moglie che volevo un telefono mio nascosto nel materasso con un numero sconosciuto che non avrebbe dovuto sapere neanche la Telecom :risata: Fosse solo quello........(adesso la zizzania la semino io ) :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Settembre 2013 Amministratore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 P.S.: meno male che la figliola (di Francesco) ha preso dalla mamma. Infatti... e pensare che quando è arrivata ero con Francesco e tra un pò mi lascio scappare: ma chi è sta fi..?? poi lui mi ha anticipato con: questa è mia figlia... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Infatti... e pensare che quando è arrivata ero con Francesco e tra un pò mi lascio scappare: ma chi è sta fi..?? poi lui mi ha anticipato con: questa è mia figlia... .... :2funny: :2funny: :dimen: :dimen: :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Ottima giornata ringrazio tutti i presenti, Francesco e Ornella x l'organizzazione, x il biscotto dopo averlo fotografato x bene non e' arrivato a casa mi sono fatto un po' di coda su a4 e mi dispiaceva veder'sciogliere cioccolato quindi slurp finito tutto :oO: occhio ai dentini 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 il mio biscottino ..................quello regalato da francesco e ornella , e' stato consumato sulla a4 . cosa volete che vi dica .............................ero solo , mi mancavate .........................pioveva ed ero in coda ...........................la famiglia era ancora distante :dimen: un attimo di distrazione e....................................vlammmm!!!! di lui solo briciole 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2004 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Salve amici virtuali ... ! Mi sarebbe piaciuto tanto essere con voi questa volta ! :'( :'( :'( Ma alcuni problemi di famiglia me lo hanno impedito. Aspetterò con ansia la prossima volta e sicuramente sarò dei vostri ! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. enzo59 Inviato 16 Settembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 16 Settembre 2013 io e la mia consorte vi diciamo solo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non esistono parole.poi io sono di poche paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 dopo aver convertito molte auto a gpl , siamo riuscito a convertire anche il presidente del comitato NO GAS . sulla strada di romano autogas ha visto la luce :D guarda ke mi tocca fare x accontentare gli Amici ................compromettere la mia posizione di presidente di un MIO movimento fondato(aime')gia'da molti anni CORNUTIIIIIIIIIIIIIIIIII..................."cu li corna a 7 filara"(con le corna a 7 file) :P :P :risata: 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 dillo che non vedevi l.ora. a quando una 406. trifuel? :risata: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Non avevo dubbi della buon riuscita dell' incontro, mi e' dispiaciuto molto non esserci. Magari vengo a trovarvi uno ad uno ogni domenica cosi' mi pagate il pranzo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 17 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 ma una foto con tutti voi schierati e i relativi nomi non l'avete fatta ?? Rinnovo la richiesta, Ale dove sei? Sono disposto a spendere un sacco di soldi a tal proposito..........e anche meno 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 hei hei calma il trifuel e un mio brevetto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 17 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Rinnovo la richiesta, Ale dove sei? Sono disposto a spendere un sacco di soldi a tal proposito..........e anche meno Una foto tutti insieme (modello Molfetta) non c'è...... in compenso sto preparando dei primi piani con su il nik name, spero possa andar bene..... d'altronde con quello che prendo dall'amministrazione per ogni servizio, bisognerà accontentarsi!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Rinnovo la richiesta, Ale dove sei? Sono disposto a spendere un sacco di soldi a tal proposito..........e anche meno in attesa degli effetti speciali in questa foto a partire da destra : francesco boschservice riccardo emporio calogero cdr io me medesimo vincenzo enzo59 (camicia bianca) piter pietro (polo nera) daniele sensore davide 0W30 leonardo dino michele elmiky enrico phoenix (il boss) (con pargolo in braccio) alberto wolf mi scuso con le signore ma non ricordo tutti i nomi 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 dillo che non vedevi l.ora. a quando una 406. trifuel? :risata: se non mi mettevo dentro quella felpa gia' tanti pronti con le manike rimboccate a convertirmi la mia 406 a carburante alternativo ............temevo di ritrovarmela con na bombola di cucina dentro il bagagliaio, un rubinetto del bide' di qualke stanza x riduttore e qualke metro di tubo di irrigazione pur di portare il gas dentro il cuore del mio peugeottino Rinnovo la richiesta, Sono disposto a spendere un sacco di soldi a tal proposito..........e anche meno x le foto vedo cosa raccimolo............un po' di pazienza e arrivano le mie :oO: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 in attesa degli effetti speciali in questa foto a partire da destra : francesco boschservice riccardo emporio calogero cdr io me medesimo vincenzo enzo59 (camicia bianca) piter pietro (polo nera) daniele sensore luciano gasluc01 leonardo dino michele elmiky enrico phoenix (il boss) (con pargolo in braccio) alberto wolf mi scuso con le signore ma non ricordo tutti i nomi vicino a Sensore (Daniele), sulla sinistra 0W30 (Davide Martinelli) ... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 17 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Faccio i straordinari con piacere....... (qui siamo a casa di Francesco..... a far evaporare le bocce!!) 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 vicino a Sensore (Daniele), sulla sinistra 0W30 (Davide Martinelli) ... opss!!!! e' vero , pero' anche lui che si copre il viso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 17 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 A cena in quel di Verona......... primi piani!!! 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 17 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 .............. ghè nè più!! 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 non sono na cima con la makkina fotografica queste sono le mie di sabato ............ 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 :) 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 la splendida Arena di Verona in basso,agli angoli opposti, a SX Valerio/Rikymoto, a DX Enzo/59 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 queste quelle di domenica 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 :) 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati