wolf Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 GRAZIE FRANCESO E ORNELLA. e stato un grande finesettimana ,spassoso spiace non essermi fermato a pranzo.siete stati meravigliosi tutii compresi i colleghi ,verona e stata magica compresa la gente della BASSA.avrei un consiglio per alberto cambiare nik da wolf a L UOMO CHE PARLAVA AL GPS. :D :D No, no, Miki, io con i GPS non ci parlo perché dicono spesso cose non vere . Comunque sappi che, per Verona e dintorni, per usare un'espressione brevettata da Maximec, che saluto,.......IO SONO IL GPS!!! :2funny: Ciao Miki, sei forte! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 16 Settembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Un pensiero dolce dolce!! ora sto pensando come di farli arrivare a casa vostra, ma ho paura essendo le con cioccolato per strada se li mangino i postini o si colano avete idee ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Beh, ragazzi (si fa per dire.... ) , a questo punto non vi viene da pensare che, a differenza di quello che gli succede spesso e cioè di essere "arrivato" prima di Ornella, questa volta sono arrivati PRIMI tutti e due!!?? GRAZIE ORNELLA, GRAZIE FRANCESCO!!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 16 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 ora sto pensando come di farli arrivare a casa vostra, ma ho paura essendo le con cioccolato per strada se li mangino i postini o si colano avete idee ? Per me il pensiero basta e avanza, sapere che gli amici mi ricordano anche in mia assenza mi riempie di gioia, per la domanda che fai qui e in privato, ti consiglio di mangiarli tu, non è periodo di spedire la cioccolata. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 volevo ringraziare per lo stupendo fine settimana che ho trascorso a bovolone , l'ospitalita' di ornella e francesco e la compagnia di AMICI che ho trovato mi accompagnera' fino al prossimo ritrovo . giusto per non dimenticarmene volevo ricordare due momenti in cui ho avuto i crampi alla pancia dal ridere ; michele in pizzeria e' stato devastante :D sopratutto quando gli hanno offerto la rosa :dimen: il tragitto verso la pizzeria in compagnia di calogero , dino , enzo e sua moglie sulla sua mercedes trifuel rimarra' stampato a fuoco nella mia memoria :risata: :D (ho anche dovuto richiedere il permesso di soggiorno per sedermi :dimen:) ma quanta gente c'era sulla a4 ieri sera !!!!! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 16 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Ti ririspondo qui Francè : mangiateli alla nostra salute e bevici sopra sempre alla nostra salute. Grazie del pensieroo :birra: :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 tiro ad indovinare ... nella prima foto in basso ,la persona che sta a fianco a Leonardo è Alberto ?? ma una foto con tutti voi schierati e i relativi nomi non l'avete fatta ?? delta nella foto wolf e dino sembrano persone serie :dimen: a volte l'obbiettivo inganna ma casa caspita avevate puntato tutti e due??? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 dopo aver convertito molte auto a gpl , siamo riuscito a convertire anche il presidente del comitato NO GAS . sulla strada di romano autogas ha visto la luce :D 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 dopo aver convertito molte auto a gpl , siamo riuscito a convertire anche il presidente del comitato NO GAS . sulla strada di romano autogas ha visto la luce :D :knuppel2: Ora il comitato cambia sigla da MNG A MSG 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 ciao ragazzi ieri per me e stata una giornata eccezionale o conosciuto finalmente alcune persone che fino a ieri le conoscevo in maniera virtuale e devo dire che questa occasione offerta da Francesco ed Ornella non potevo mancare siete persone magnifiche un Grazie a Francesco e Ornella e a tutti voi alla prossima P.S Alessia vi saluta tutti 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 dopo aver convertito molte auto a gpl , siamo riuscito a convertire anche il presidente del comitato NO GAS . sulla strada di romano autogas ha visto la luce :D Pare che Calogero sia stato ricoverato al centro grandi ustioni causa ustioni estese e profonde al tronco e agli arti superiori........ :risata: :oO: :oO: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. dino Inviato 16 Settembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 16 Settembre 2013 buongiorno a tutti rientro a casa ore 3,30 sani e salvi grazie ad ornella e francesco (come sempre grandi) dopo un lungo viaggio con enzo59(persona speciale) fino a napoli ho continuato il viaggio fino a casa da solo ricordando i 2 giorni passati con delle persone speciali [move]GRAZIE[/move] 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. sensore Inviato 16 Settembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 16 Settembre 2013 :oO: Due giorni fantastici , un grazie a tutti . Un APPLAUSO ai ragazzi che che sono partiti da giu' (enzo59+moglie,cdr,dino) affrontando un lungo viaggio (andata e ritorno in macchina) per creare un magnifico gruppo. ******** ************* ************* ************* *********** 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Ottima giornata ringrazio tutti i presenti, Francesco e Ornella x l'organizzazione, x il biscotto dopo averlo fotografato x bene non e' arrivato a casa mi sono fatto un po' di coda su a4 e mi dispiaceva veder'sciogliere cioccolato quindi slurp finito tutto :oO: 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Buongiorno a tutti. Colgo l'occasione per scrivere quanto mi mangi le mani per avere perso una possibilità di incontrare voi tutti vecchi amici e non, un bel fine settimana di incontri e confronti. Ieri ho trascorso il mio compleanno in famiglia, spero (da spina quale sono) di poter continuare a partecipare e scrivere sul forum con voi e di essere dei vostri l'anno prossimo. Ciao 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 per me niente biscotto? mi acontento anche di un biscotto anonimo o mezzo masticato..... Sono contento vi siate divertiti. alla prossima! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 per me niente biscotto? mi acontento anche di un biscotto anonimo o mezzo masticato..... Sono contento vi siate divertiti. alla prossima! :oO: Il mio biscotto è andato divorato dalla mia prole in onore della salvezza del cioccolato :D Ti prometto una scatola di biscottini croccanti dedicati a Babu consegnati personalmente ... a Te ci pensiamo poi dopo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 16 Settembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 per me niente biscotto? mi acontento anche di un biscotto anonimo o mezzo masticato..... Sono contento vi siate divertiti. alla prossima! :oO: no tu hai promesso vengo personalmente e personalmente passo il biscotto ciao luca ti aspetto sono in debito 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 16 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 ora sto pensando come di farli arrivare a casa vostra, ma ho paura essendo le con cioccolato per strada se li mangino i postini o si colano avete idee ? Ringrazio Te e Ornella per il gentil pensiero ma come dice Giovanni.... la cioccolata fonde e non arriverebbe.. Poi mai dire mai veniamo di persona e ci pappiamo il cioccolaton e il risottin accompagnato da un bel prosecchin :smitten: Grazie di Cuore Siete Mitici Amici con la A 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 16 Settembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 va bhe ho deciso come sempre faccio cio che voglio io se arriva rovinato lo pocioate nel prosecco, datemi qualche giorno mi organizzo e mando restate sintonizzati e fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Come sempre bellissime ore passate insieme a Vecchi e Nuovi Amici....grazie a Francesco il milanista di Verona e Ornella. :afro: :afro: 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 16 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Anche gli "aggregati" sono stati/e molto felici. Grazie ancora......e buon rendere 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 16 Settembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 sta diventando una graziosa giovanotta la piccina che ho conosciuto tempo fa, sai cosa vuol dire marcello 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 16 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 sta diventando una graziosa giovanotta la piccina che ho conosciuto tempo fa, sai cosa vuol dire marcello Che presto non sarai più padrone del telefono :D Quando le mie figlie ebbero sui 15/16 anni ero arrivato al punto di dire a mia moglie che volevo un telefono mio nascosto nel materasso con un numero sconosciuto che non avrebbe dovuto sapere neanche la Telecom :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 16 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 oramai ci sono telefonini, skype, ecc... Poi Francesco ha poco da banfare...fra un meeting o due, magari sarà già nonno. P.S.: meno male che la figliola (di Francesco) ha preso dalla mamma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati