Vai al contenuto

Ritrovo tra amici del forum aperto a tutti

boschservice

Messaggi raccomandati

GRAZIE FRANCESO E ORNELLA. e stato un grande finesettimana ,spassoso spiace non essermi fermato a pranzo.siete stati meravigliosi tutii compresi i colleghi ,verona e stata magica compresa la gente della BASSA.avrei un consiglio per alberto cambiare nik da wolf a L UOMO CHE PARLAVA  AL GPS:D :D :D :D

No, no, Miki, io con i GPS non ci parlo perché dicono spesso cose non vere  :P. Comunque sappi che, per Verona e dintorni, per usare un'espressione brevettata da Maximec, che saluto,.......IO SONO IL GPS!!!  :P:2funny: :2funny:

Ciao Miki, sei forte!  :oO: :oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 266
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

38

• Autoriparazioni Andrea

34

• boschservice

27

• rikymoto

15

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Un pensiero dolce dolce!!

ora sto pensando come di farli arrivare a casa vostra, ma ho paura essendo le con cioccolato per strada se li mangino i postini o si colano avete idee ?

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ragazzi (si fa per dire.... :2funny:) , a questo punto non vi viene da pensare che, a differenza di quello che gli succede spesso e cioè di essere "arrivato" prima di Ornella, questa volta sono arrivati PRIMI tutti e due!!??

GRAZIE ORNELLA, GRAZIE FRANCESCO!!!!!

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

ora sto pensando come di farli arrivare a casa vostra, ma ho paura essendo le con cioccolato per strada se li mangino i postini o si colano avete idee ?

Per me il pensiero basta e avanza, sapere che gli amici mi ricordano anche in mia assenza mi riempie di gioia, per la domanda che fai qui e in privato, ti consiglio di mangiarli tu, non è periodo di spedire la cioccolata. :oO:

• Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo ringraziare per lo stupendo fine settimana che ho trascorso a bovolone , l'ospitalita' di ornella e francesco e la compagnia di AMICI che ho trovato mi accompagnera' fino al prossimo ritrovo .

giusto per non dimenticarmene volevo ricordare due momenti in cui ho avuto i crampi alla pancia dal ridere ;

michele in pizzeria e' stato devastante  :D :D sopratutto quando gli hanno offerto la rosa  :dimen: :dimen:

il tragitto verso la pizzeria in compagnia di calogero , dino , enzo e sua moglie sulla sua mercedes trifuel rimarra' stampato a fuoco nella mia memoria  :risata: :risata: :alien::D :D (ho anche dovuto richiedere il permesso di soggiorno per sedermi  :dimen: :dimen:)

ma quanta gente c'era sulla a4 ieri sera !!!!!  :oO:

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ti ririspondo qui  Francè : mangiateli alla nostra salute e bevici sopra sempre alla nostra salute. Grazie del pensieroo  :birra: :birra: :appl: :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

tiro ad indovinare ...

nella prima foto in basso ,la persona che sta a fianco a  Leonardo è Alberto ??

ma una foto con tutti voi schierati e i relativi nomi non l'avete fatta ??

delta

nella foto wolf e dino sembrano persone serie  :dimen: :dimen:  a volte l'obbiettivo inganna  :2funny:

ma casa caspita avevate puntato tutti e due???  :oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver convertito molte auto a gpl , siamo riuscito a convertire anche il presidente del comitato NO GAS .

sulla strada di romano autogas ha visto la luce  :D :D

il_convertito.jpg

• Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver convertito molte auto a gpl , siamo riuscito a convertire anche il presidente del comitato NO GAS .

:knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

Ora il comitato cambia sigla

da MNG :Italy:

A  MSG :Italy::2funny:

• Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ieri per me e stata una giornata eccezionale o conosciuto  finalmente alcune persone che fino a ieri le conoscevo in maniera virtuale e devo dire che questa occasione offerta da Francesco ed Ornella non potevo mancare siete persone magnifiche un Grazie a Francesco e Ornella e a tutti voi alla prossima P.S Alessia vi saluta tutti

• Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che Calogero sia stato ricoverato al centro grandi ustioni causa ustioni estese e profonde al tronco e agli arti superiori........ :risata: :risata: :risata:

:oO: :oO: :oO: :oO:

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima giornata ringrazio tutti i presenti, Francesco e Ornella x l'organizzazione,

x il biscotto dopo averlo fotografato x bene non e' arrivato a casa mi sono fatto un po' di coda su a4 e mi dispiaceva veder'sciogliere cioccolato quindi slurp finito tutto  :2funny::oO: :oO:

• Grazie 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Colgo l'occasione per scrivere quanto mi mangi le mani per avere perso una possibilità di incontrare voi tutti vecchi amici e non, un bel fine settimana di incontri e confronti.

Ieri ho trascorso il mio compleanno in famiglia, spero (da spina quale sono) di poter continuare a partecipare e scrivere sul forum con voi e di essere dei vostri l'anno prossimo.

Ciao :afro:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

:) per me niente biscotto? mi acontento anche di un biscotto anonimo o mezzo masticato.....

Sono contento vi siate divertiti. alla prossima! :oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:) per me niente biscotto? mi acontento anche di un biscotto anonimo o mezzo masticato.....

Il mio biscotto è andato divorato dalla mia prole in onore della salvezza del cioccolato  :D :D :D

Ti prometto una scatola di biscottini croccanti dedicati a Babu consegnati personalmente ... a Te ci pensiamo poi dopo  :2funny:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

no tu hai promesso vengo personalmente e personalmente passo il biscotto ciao luca ti aspetto sono in debito 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ringrazio Te e Ornella per il gentil pensiero

ma come dice Giovanni.... la cioccolata fonde e non arriverebbe..

Poi mai dire mai

veniamo di persona e ci pappiamo il  cioccolaton  e il risottin

accompagnato da un bel prosecchin  :smitten: :smitten: :birra:

Grazie di Cuore

Siete Mitici Amici con la A

• Grazie 7
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

va bhe ho deciso come sempre faccio cio che voglio io se arriva rovinato lo pocioate nel prosecco, datemi qualche giorno mi organizzo e mando restate sintonizzati e fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

sta diventando una graziosa giovanotta la piccina che ho conosciuto tempo fa, sai cosa vuol dire marcello

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

sta diventando una graziosa giovanotta la piccina che ho conosciuto tempo fa, sai cosa vuol dire marcello

Che presto non sarai più padrone del telefono  :D :D  Quando le mie figlie ebbero sui 15/16 anni ero arrivato al punto di dire a mia moglie che volevo un telefono mio nascosto nel materasso con un numero sconosciuto che non avrebbe dovuto sapere neanche la Telecom :risata: :risata:
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

oramai ci sono telefonini, skype, ecc...

Poi Francesco ha poco da banfare...fra un meeting o due, magari sarà già nonno.

P.S.: meno male che la figliola (di Francesco) ha preso dalla mamma.  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto