Amministratore Phoenix Inviato 13 Settembre 2013 Amministratore Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Se ti sbagli a sedere è finita.. capiti vicino a quelli che dicono di essere astemi e a volte sono peggio degli altri... ti ritrovi sempre il bicchiere pieno... Io faccio guidare Manu e mi corico dietro con Simo... ho già studiato tutto nei dettagli... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Se ti sbagli a sedere è finita.. capiti vicino a quelli che dicono di essere astemi e a volte sono peggio degli altri... ti ritrovi sempre il bicchiere pieno... su questo posso garantire io 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Settembre 2013 Amministratore Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Arrivato oggi Autovelox preso nel week a Como... namo bene!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Arrivato oggi Autovelox preso nel week a Como... namo bene!! Ti immagino contento come una Pasqua . Pagare le multe è il modo peggiore di spendere i soldi !! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 13 Settembre 2013 [move]A BOVOLONE DIVERTITEVI E BEVETE ALLA SALUTE DI NOI CHE NON POSSIAMO VENIRE :birra: :birra: [/move] 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 14 Settembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 14 Settembre 2013 auguro un buon arrivo a chi è partito e una buana partenza a chi partira tra oggi e domani, vi aspetto a oggi pomeriggio 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Ciao Francesco Google mi da 3 itinerari o uscire a mantova e predere per nogara oppurre uscire a nogarole e prendere per isola d.s oppure salire fino a verona e scendere in direzione san giovanni l. Quale e' la piu veloce secondo te'? Ciao . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 14 Settembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 14 Settembre 2013 nogara la + corta secondo me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 ma oltre a enzo59 chi altro arriva al mattino devo organizzare qualcosa? IO sto viaggiando ancora sul Tornado Blu di GARDALAND (quelle giostre mi hanno frullato ben bene) .... ora sono qui a Bardolino, fra poco vedo i battelli per Sirmione per una visita e alle 17 vengo a Trovarti BOSS per l'aperitivo Se hai bisogno in officina non hai che da dirlo CHE ARRIVO !!!!! hahhahha :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 ma oltre a enzo59 chi altro arriva al mattino devo organizzare qualcosa? Un tavolino 2 sedie e una pinta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 15 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Grazie a tutti x la bella serata spero di rivedervi presto 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. wolf Inviato 15 Settembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Bene Marcello, quando vuole, sa essere terribilmente prolisso ! A parte alcune persone, nei confronti delle quali il mio giudizio è andato ben oltre le mie aspettative, devo dire che aver avuto la possibilità di conoscere tutte quelle brave persone, siano esse colleghi o compagne dei colleghi che erano presenti a quest'incontro, voluto e organizzato da Francesco, è stata un'esperienza meravigliosa. E' stata la conferma di ciò che il mio istinto mi ha sempre suggerito di pensare di loro e a cui, ancora una volta, mi trovo a dover dire che aveva ragione. Grazie AMICI, mi avete fatto sentir bene in Vostra compagnia! Purtroppo però, devo dire che una nota negativa c'è stata. Alcune Persone, persone con la P maiuscola, non son potute essere presenti a questo nostro piacevole incontro. Per non far torto a nessuno non farò nomi (tanto Loro sanno benissimo di chi sto parlando) , ma sappiano che mi sono mancati; sarebbero stati le ciliegine sulla torta o, se si vuole usare un francesismo, la creme de la creme. Un brindisi virtuale a tutti Voi che non siete potuti essere là con noi. Cin cin, alla Vostra! Ancora una volta, grazie a tutti Voi. Siete grandi!!! Alberto. :oO: 13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 GRAZIE FRANCESO E ORNELLA. e stato un grande finesettimana ,spassoso spiace non essermi fermato a pranzo.siete stati meravigliosi tutii compresi i colleghi ,verona e stata magica compresa la gente della BASSA.avrei un consiglio per alberto cambiare nik da wolf a L UOMO CHE PARLAVA AL GPS. :D :D 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 che dire?Alberto ha gia descritto il quadro della situazione ed io sono d'accordo con lui,le persone che ho incontrato oggi sono si è vero dei colleghi ma sono anche degli Amici,che anche se è stata la prima volta che ci siamo incontrati hanno dimostrato un affiatamento che spesso non esiste neanche con con conoscenti di vecchia data,grazie a Francesco ed Ornella per aver organizzato questo incontro 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Ok sono a casa. Rientro leggermente travagliato ,causa pioggia e traffico,ma tutto :afro: Anche se non è la prima volta che incontro gli amici del forum è sempre un piacere (come fosse la prima volta) e in piu' alcuni che non avevo mai avuto l'onore di conoscere :scusa: Come sempre bellisssimo e fantastico week hend Un grazie a Francesco e Ornella ,per l'ospotalita' e organizzazione :scusa: :smitten: 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Ed eccomi... tornato a casa dopo questo fine settimana stupendo passanto con delle persone fantastiche... Quando ho accettato di accettare nella mia testa sono passate tante idee strane... "ma cosa vado a fare io che son un pivello, chissa che figure di m.... vado a fare" invece sono arrivato e ho scoperto che siete una "ghenga" (dalle mie parti vuol dire gruppo) di matti ma con una cosa in comune, la Passione per il vostro lavoro... Come ho detto a Enrico sembrava di stare ad un ritrovo di vecchi amici ed è proprio quello che siete... fare parte di questo gruppo può essere solo un piacere ed un onore... Ringrazio Francesco e Ornella per la vostra ospitalità, la vostra simpatia e allegria e ringrazio tutti gli altri partecipanti per il tempo trascorso insieme e spero proprio che sia il primo di una lunga serie... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D PS: Andrea e Calogero.... sono riuscito a schivare l'esame... :band: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: però adesso non so cosa farci dei pannoloni..... :risata: :risata: :risata: 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 p.s: in onore alla scarpinata,dopo anni senza avatar ho anche aggiunto della schermata del mio gps 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 15 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Un pensiero dolce dolce!! 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Settembre 2013 Amministratore Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Ma che bella scampagnata Ottimi posti ottimo vino ottimi amici... questi gli ingredienti che fanno di un semplice weekend un bel ricordo! Pippo al tempo li aveva ideati.. poi sono stati un pò modificati ed oggi sono arrivati sotto forma di biscotti!!! Fantastici!!! Grazie amici miei! 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 15 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Ogni volta è una gioia per il cuore .... e un piacere per il fisico, e anche in questa occasione Francesco ed Ornella non si sono smentiti!! C'è stato il tempo per recuperare discorsi con gli abituè ed approfondirne altri con i nuovi appena conosciuti, anch'essi belle persone con la passione nelle vene, ma questo è ovvio anche sottolinearlo! Complimenti a tutti gli intervenuti, soprattutto ai colleghi che hanno tagliato il lungo e in largo il nostro Paese, consolidando l'appartenenza a questa Comunity. Alla prossima data nel 2014..... che le donne di Autodiagnostic hanno già individuato..... e che a tempo debito, testuali parole..."vi faremo sapere"!! 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Ma siete riusciti a fare delle foto Allora c'è stato un momento di sobrieta' :2funny: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 tiro ad indovinare ... nella prima foto in basso ,la persona che sta a fianco a Leonardo è Alberto ?? ma una foto con tutti voi schierati e i relativi nomi non l'avete fatta ?? delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 16 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Io ho potuto esserci solo la Domenica, ma è stata una giornata piacevole, ho avuto modo di conoscere nuovi colleghi e di dare così un volto a nick name del forum, ho potuto salutare persone che già conoscevo, ho potuto gustarmi un buon pranzo e bere un buon vino ( a dire il vero 2-3 vini buoni ) ma sopratutto posso dire di aver passato una giornata in compagnia di belle persone, che come ha scritto Emporio ha una grande passione per il nostro lavoro. Un grazie anche da parte mia a chi si è dato da fare per tutto questo: Grazie Francesco ed Ornella . 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 tiro ad indovinare ... nella prima foto in basso ,la persona che sta a fianco a Leonardo è Alberto ?? ma una foto con tutti voi schierati e i relativi nomi non l'avete fatta ?? delta Risposta ESATTA, il nostro unico e impareggiabile Cicerone .... per un pò di tempo ci ha riportati indietro nel tempo raccontandoci la storia di Verona mentre la visitavamo aspettiamo che il fotografo per eccellenza posti le foto e .... sarebbe bello taggarle con i nick name 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati