Moderatore boschservice Inviato 10 Settembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Francesco io ed Elena ci siamo solo alla Domenica,ho visto che siamo segnati anche al sabato non vorrei crearti casini. grazie hai ragione ho sbagliato io correggo stasera grazie e ciao marco ti aspetto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 http://www.hotelsasso.com/ ti aspetto con piacere ma sui piccioncini mi spiace ho gia preso io la piccionaia tu poi al massimo tubare in cantina non mi mettere in cantina altrimenti ti faccio fuori le scorte di buon vino RIKYMOTO mi aggregherei volentieri ma il venerdi ho gia i miei clienti che mi fan girare come una giostra 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 prenotato pernotto notte del 14 . ho visitato il sito dell'hotel , molto bello . ho chiesto la camera piu' vicina alla cantina michele ormai ci ho messo le mani io .........................vedo se riesco a procurarti un pass 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 michele ormai ci ho messo le mani io .........................vedo se riesco a procurarti un pass spero non vorrete tornare a casa a 4 zampe 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 non vorrei che poi qualcuno faccia una soffiata e ci ritroviamo i carabinieri che ci fanno l etilometro.mi sa che dobbiamo fare una colletta per tonare a casa .altro che tutor 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 io la macchina la lascio a bovolone e me la faccio spedire in treno ....................torno in bici 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 io non ho problemi.........faccio parte del gruppo dei falsi astemi (CDR/Maximec/Marcocb). .........al limite ripernotto a Bovolone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Si richiede book fotografico del dopo cena :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Settembre 2013 Amministratore Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Si richiede book fotografico del dopo cena :2funny: Non siamo mai riusciti a farlo già solo dopo l'aperitivo... mi sa che dopo cena diventa difficile veramente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Non siamo mai riusciti a farlo già solo dopo l'aperitivo... mi sa che dopo cena diventa difficile veramente.. :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Settembre 2013 Amministratore Condividi Inviato 12 Settembre 2013 L'ultima volta che ho preso l'ape da Bcs mi ha detto: bevi, bevi presto lo Spritz che poi passiamo al solo Prosecco Non so perchè ma come tutte le volte mi preoccupa un pò il ritorno.. un mese fa dal lago di Como e grazie al Prosecco di Impulsore l'auto con cambio manuale è passata in automatico direttamente.. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 L'ultima volta che ho preso l'ape da Bcs mi ha detto: bevi, bevi presto lo Spritz che poi passiamo al solo Prosecco Non so perchè ma come tutte le volte mi preoccupa un pò il ritorno.. un mese fa dal lago di Como e grazie al Prosecco di Impulsore l'auto con cambio manuale è passata in automatico direttamente.. POTENZA DELLO SPIRITO :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 :2funny: Lo so mi perdero' un bel ritrovo Mi immagino il giro guidato della città :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 amici aspettatemi sto arrivando io e la mia consorte 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 io giusto per ambientarmi , questa sera mi sono preparato uno spriz 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 12 Settembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2013 pochi attimi fa indovinati squilla il cellulare e vedo enzo59 sul display, rispondo e mi sento dire con fervore ho visto delta non viene, siete senza dolce la mia mogliettina :smitten: è in cucina da oggi, parto sabato mattina e porto il dolce PASTIERA NAPOLETANA evviva non sapevo come supare il prosecco ora dovrò bere il doppio per ubriacarmi!!!! :uglystupid2: :uglystupid2:grande sorpresa enzo sei il benvenuto :ballo: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 12 Settembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2013 eilà vedo un PM Dino forse viene, Dino senti enzo magari vi fate la strada assieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 io giusto per ambientarmi , questa sera mi sono preparato uno spriz roba forte!! una gazosa!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 roba forte!! una gazosa!!! si comincia con lo spriz e poi si finisce la bottiglia di prosecco che si e' aperta con la scusa dello spriz :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 si comincia con lo spriz e poi si finisce la bottiglia di prosecco che si e' aperta con la scusa dello spriz :P ma allora fai sul serio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 13 Settembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 13 Settembre 2013 ma oltre a enzo59 chi altro arriva al mattino devo organizzare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 13 Settembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 13 Settembre 2013 rimetto cellulare non si sa mai domani serva 3483613825 solo extra lavoro oggi e domani mattina sono al 0457102890 o 3483613827 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 e mi raccomando state attenti agli autovelox li mettono in qualunque posto sopra sotto ai lati 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 e valà che mi sono allenato tutta la settimana... ma mi sa che non riuscirò a starvi dietro con il bere... :risata: :risata: :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 menomale che domenica arrivo io che sono ASTEMIO... :2funny:.....banda di alcolizzati :2funny: :risata: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati