Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 oggi triste storia mi sono caduti i denti domani urgenza dal dentista e spero si possano riattaccare al volo se no mi tocca venir giu e mangiare minestrina :angry: francesco volevo confermarti la giornata di domennica 2 persone se qualcuno a una dentiera che avanza PORTARE e portare anche cemento e flessibilino che siamo tutti maccanici al limite troviamo soluzione x adattare e farmi magna anche a me' :D :oO: sei un duro e vedo che non molli per una bazzecola del genere :dimen: se ti siedi vicino a me ti schiaccio la patata (tubero ) con il cucchiaio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 oggi triste storia mi sono caduti i denti domani urgenza dal dentista e spero si possano riattaccare al volo se no mi tocca venir giu e mangiare minestrina :angry: francesco volevo confermarti la giornata di domennica 2 persone se qualcuno a una dentiera che avanza PORTARE e portare anche cemento e flessibilino che siamo tutti maccanici al limite troviamo soluzione x adattare e farmi magna anche a me' :D :oO: Porca miseria che sfiga!! Mi sa che stavolta a mangiare sarà il tuo dentista.......con i tuoi denti ! Beh, non preoccuparti, vorrà dire che ti procureremo una quantità industriale di birra. Bevanda che, anche se ghiacciata.......è molto calorica :risata: ! Ciao Max, e in bocca al lupo! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Prenotato albergo oggi... :D :D :D Quindi c sono pure io... :risata: :risata: Me sto a caga a dosso... :risata: :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Settembre 2013 Amministratore Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Ottimo ragazzi vedo che la cosa sta prendendo forma! Noi in questi giorni abbiamo un gran bel po' di cose da organizzare con il rally della Valli Cuneesi ed allora sono anche mancato un pò dal forum.. Ottime comunque le idee proposte per il weekend! Bravi! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Me sto a caga a dosso... :risata: :risata: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 :birra: :birra: :birra: :oops: :oops: :oops: :risata: :risata: :risata: :cheesy: :cheesy: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Me sto a caga a dosso... :risata: :risata: non preoccuparti e' una bellissima compagnia,vedrai che ti divertirai e conoscerai delle persone eccezionali sia dal punto personale che lavorativo. Mi spiace veramente non esserci, avrei rivisto volentieri molti amici e conosciuti di nuovi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 . Mi spiace veramente non esserci, avrei rivisto volentieri molti amici e conosciuti di nuovi. mi spiace non ci 6 Max , ma se cambieresti idea un posto libero lo troviamo sempre..........a costo di cederti il mio :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 mi spiace non ci 6 Max , ma se cambieresti idea un posto libero lo troviamo sempre..........a costo di cederti il mio :oO: quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Prenotato albergo oggi... :D :D :D Quindi c sono pure io... :risata: :risata: Me sto a caga a dosso... :risata: :risata: porta il pannolone visto il tuo problema ma perche' strizzi ? e' un ritrovo tra amici mica un esame scolastico ...........................................se vuoi ci organizziamo e ti facciamo trovare una commissione di esame per l'orale e una o due prove scritte tranquillo dopo il primo prosecco passera' tutto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 mi spiace non ci 6 Max , ma se cambieresti idea un posto libero lo troviamo sempre..........a costo di cederti il mio :oO: non e' questione di cambiare idea, ho altri impegni che non posso rimandare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 non e' questione di cambiare idea, ho altri impegni che non posso rimandare mi sono espresso male volevo dire "se riesci a liberarti" :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Mi dispiace non esserci, vi auguro un felice ritrovo. Mi sarebbe piaciuto ritrovare qualche amico e conoscerne degli altri, anche se non si è organizzato in veste di meeting, sarà comunque un bel clima di confronto tra colleghi. :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Mi dispiace non esserci, vi auguro un felice ritrovo. Mi sarebbe piaciuto ritrovare qualche amico e conoscerne degli altri, anche se non si è organizzato in veste di meeting, sarà comunque un bel clima di confronto tra colleghi. :oO: Ben venga anche il confronto dal punto di vista professionale; ma se devo essere sincero, ciò che più mi aspetto e decisamente più desidero da queste giornate è incontrare (o re-incontrare) persone nei confronti delle quali, grazie a questo bellissimo forum, ho imparato a nutrire stima, rispetto e amicizia. Perché trascorrere del tempo tra persone che si rispetta e che si stima significa trascorrere del tempo in completa serenità, piacevolezza e, nel contempo, arricchendosi interiormente. :oO: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Ben venga anche il confronto dal punto di vista professionale; : :regia: ma ke credete ke si sta ad organizzare na scampagnata??? saranno 2 giorni di duro e puro confronto professionale con i + grandi e preparati Guru del forum vi consiglio di venire armati di carta e penna x prendere appunti............. .presumo ci sara' na dura lotta fino all'ultima forkettata :risata: P.S. ki sa'gia', taccia :risata: :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 ho capito perche' ti sei ostinato a venir su con la 406 .....................................vuoi che gli diamo una sistemata :dimen: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 ho capito perche' ti sei ostinato a venir su con la 406 .....................................vuoi che gli diamo una sistemata :dimen: e tu pensi ke ci faccia mettere le mani dentro a 4 energumeni. ............riskio di trovarci na bomola di gas con il fiokketto rosso dentro il bagagliaio poi, finke' posso, dove vado io va lei & dove va lei vado io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 8 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Ho una idea per ammodernare la 406 di Calogero. montategli un paio di pedali moderni di quelli col catarifrangente, così quando pedala di notte è visibile , e già che ci siete mettetegli un campanello nuovo :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Franceso se mi passi il contatto dell albergo a bovolone faccio una prenotazione per me e Concetta cosi ne approfittiamo per fare i piccioncini. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Franceso se mi passi il contatto dell albergo a bovolone faccio una prenotazione per me e Concetta cosi ne approfittiamo per fare i piccioncini. non mi Kiamo Francesco, ma il contatto te lo passo ugualmente.......... :birra: hotel sasso Via San Pierino, 318 37051 Bovolone Provincia di Verona 045 710 0433 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 9 Settembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Franceso se mi passi il contatto dell albergo a bovolone faccio una prenotazione per me e Concetta cosi ne approfittiamo per fare i piccioncini. http://www.hotelsasso.com/ ti aspetto con piacere ma sui piccioncini mi spiace ho gia preso io la piccionaia tu poi al massimo tubare in cantina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 9 Settembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 9 Settembre 2013 siamo in dirittura d'arrivo, ultime notizie e ultime ore per iscriversi mercoledi passo il numero alla pizzeria e all'Hotel Visto che nessuno parla di "meeting 2013" io e Ornella pensavamo di ritrovarci nella bassa veronese per trascorrere un week-end in compagnia degli amici del forum. le parole non sono il mio forte ma l'impegno lo prendiamo con piacere la data il 14-15/09/2013, chiedo a Enrico di metterlo in evidenza aspetto tutti + siamo meglio è, chiedo solo di sapere se venite per il sabato o per la domenica o entrambi cosi da organizzare cena pernotto pranzo. per i costi appena si saprà il numero prendo accordi e contratto Vi aspettiamo non mancate Franceschino & Ornellina :birra: :birra: :birra: ISCRITTI: aggiornati al 09/09/2013 SE DIMENTICO QUALCUNO BATTA UN COLPO, PER ORGANIZZARE LA CENA DEL 14/08/2013 E IL PRANZO DEL 15/08/2013 AL MEGLIO CHI PUO' VENIRE SI ISCRIVA Francesco & Ornella Sabato e Domenica Andrea Sabato e Domenica enzo59 (vincenzo & company) Sabato e Domenica Piter & Daniela Sabato e Domenica CDR- Calogero al 100% Sabato e Domenica Enrico & Manu + Simone Sabato e Domenica Wolf (Alberto) in 2 Sabato e Domenica Alessandro & Antonella Sabato e Domenica Sensore (daniele & company) Sabato e Domenica rikymoto (Valerio & company) Sabato e Domenica badwork (Marcello & company) Sabato e Domenica emporio (Riccardo + compagna) Sabato e Domenica maximec (Massimo & company) solo Domenica Bomba (Massimo & Simonetta) solo Domenica gasluc01 (luciano & company) solo Domenica zerosei (Luciano & company) solo Domenica Elmeccanic (Dario) solo Domenica Marco & Elena Solo Domenica 0w30 (Davide) solo Sabato elmiki1 (Michele & company) solo Sabato Programma; Sabato dopo essersi liberati dei bagagli, profumati e puliti, ritrovo a casa di Francesco & Ornella ( Via M.K.Gandhi 24 Oppeano Verona) tra le 17.00 & le 18.00 per un aperol analcolico si raccomanda la puntualità, dopo si va a Verona in pizzeria (Bella Napoli Via G. Marconi, 16 nella sede storica questo per chi non riesce a passare da casa mia) menu a piacere, dopo cena piccola visita della città CICERONE WOLF (Alberto) Domenica: ore 11.00 ritrovo (Hotel SASSO Via San Pierino 318 37051 Bovolone - Verona Tel 045-7100433) per chi non si vede il sabato poi aperito con piccolo buffet e pranzo presso Hotel Dopo dura contrattazione € 35.00 trentacinque a persona, tutto compreso, menu a quello che voglio io vini dell'acquedotto con cloro di acque Veronesi portate le asperine- per contatti se ci sono imprevisti o problemi 3483613825 Risponde la segreteria .............arrangiatevi :band: :birra: :appl: per il pernotto qui il post con prezzi ecc ecc: http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/ritrovo-tra-amici-del-forum-aperto-a-tutti/msg147782/#msg147782 oppure dove ha scritto valerio rikymoto: http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/ritrovo-tra-amici-del-forum-aperto-a-tutti/msg150823/#msg150823 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 secondo me' , ti te gia' bevio un pochino ci vediamo a bovoloneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Francesco io ed Elena ci siamo solo alla Domenica,ho visto che siamo segnati anche al sabato non vorrei crearti casini. grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Quindi Venerdì Noi siamo a GARDALAND Sabato si sta nei pressi del Lago (cerco qualche gita con Battello) e poi a Casa di Francesco e cena con proseguimento Domenica Ci vediamo a casa di Francesco e Ornella Sabato, chiaramente chi si vuole unire per GARDALAND venerdì è benvenuto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati