sensore Inviato 19 Agosto 2013 Condividi Inviato 19 Agosto 2013 Visto che PAGA tutto ( anche il viaggio) Francesco & Ornella :P e' un piacere confermare la mia presenza il 14/15-09-2013 a : [move] :scusa: BOVOLONE :scusa: [/move] un bambino (1)+ due adulti (2) :2funny: ******************* :oO: :oO: *************** :oO: :oO:*********** 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 Visto che PAGA tutto ( anche il viaggio) Francesco & Ornella :P e' un piacere confermare la mia presenza il 14/15-09-2013 a : [move] :scusa: BOVOLONE :scusa: [/move] un bambino (1)+ due adulti (2) :2funny: ******************* :oO: :oO: *************** :oO: :oO:*********** ma questo no l'avevo capito allora ci sono pure io siamo in 4 e compreso anche il biglietto di Gardaland 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 :scusa: ho sentito dire ke viene anke Enzo59 (u Napulitanu) qualcuno ha + info ?? . o serve altra spedizione di sequestro provvisorio :2funny: :regia: Enzo dove 66666 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 io direi di esserci la domenica dalla mattinata,anche se l'idea della cena del sabato sera non mi dispiace 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 24 Agosto 2013 Moderatore Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Io e Antonella ci siamo sin da metà pomeriggio di Sabato!! 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 25 Agosto 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 25 Agosto 2013 Ho aggiornato il post come già detto e ripetuto vi aspettiamo numerosi, aggiorneremo il post se altri daranno la conferma la bassa veronese aspetta gli amici del forum 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Ragazzi io devo disdire.......e me ne dispiaccio........ Grazie per l'invito bosh mi avrebbe fatto piacere rivedervi ma proprio non posso,alla prossima! Bevete anche per mè!! e divertitevi!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Ragazzi io devo disdire.......e me ne dispiaccio........ Grazie per l'invito bosh mi avrebbe fatto piacere rivedervi ma proprio non posso,alla prossima! Bevete anche per mè!! e divertitevi!! ma come. .........butti la spugna cosi' ??? mi spiace Luca 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Ragazzi io devo disdire.......e me ne dispiaccio........ Grazie per l'invito bosh mi avrebbe fatto piacere rivedervi ma proprio non posso,alla prossima! Bevete anche per mè!! e divertitevi!! mary sta' bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Agosto 2013 Amministratore Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Salvo imprevisti ci dovremmo anche essere noi... settembre è un mese molto pieno dalle mie parti, tra l'altro alcuni impegni si accavallano e non so bene come fare.. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Io ed Elena dovremmo essere dei vostri,purtroppo non so' se il sabato o la domenica o tutti e due o solo un saluto, ma di sicuro faremo di tutto. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Ciao Francesco, confermo la sera del Sabato e poi la Domenica per Me , mia moglie Anna e mia figlia Roberta (quindi 2+1) Per l'albergo Noi alloggeremo all'Hotel Giò di Bardolino sul Lago di Garda (via Santa Cristina, 2/4 37011 Bardolino VR - phone 045 622 7976 - www.trapeziohotels.com/hotelgiobardolino.it) Uno dei proprietari è amico stretto di Mio fratello che nell'occasione farà il viaggio con Noi per salutarlo e anche per lavoro (parliamo di Tattoo...) Io non ho il prezzo perchè sarà credo di favore ed ospitalità, se volete e per coloro che hanno interesse a trascorrere la notte vicino al lago posso far chiamare mio Fratello per eventuale accordo economico (se volete e siete interessati ovviamente) .... la distanza da Bovolone è di circa 53 Km Quindi NOI ci saremo sia Sabato che Domenica (2+1), eventualmente fatemi sapere se gradite che mi informi sul prezzo del pernotto pe chi lo desiderasse A presto , Ciao 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Ciao Francesco, confermo la sera del Sabato e poi la Domenica per Me , mia moglie Anna e mia figlia Roberta (quindi 2+1) Per l'albergo Noi alloggeremo all'Hotel Giò di Bardolino sul Lago di Garda (via Santa Cristina, 2/4 37011 Bardolino VR - phone 045 622 7976 - www.trapeziohotels.com/hotelgiobardolino.it) Uno dei proprietari è amico stretto di Mio fratello che nell'occasione farà il viaggio con Noi per salutarlo e anche per lavoro (parliamo di Tattoo...) Io non ho il prezzo perchè sarà credo di favore ed ospitalità, se volete e per coloro che hanno interesse a trascorrere la notte vicino al lago posso far chiamare mio Fratello per eventuale accordo economico (se volete e siete interessati ovviamente) .... la distanza da Bovolone è di circa 53 Km Quindi NOI ci saremo sia Sabato che Domenica (2+1), eventualmente fatemi sapere se gradite che mi informi sul prezzo del pernotto pe chi lo desiderasse A presto , Ciao Ciao a Tutti, per scrupolo ho chiesto i prezzi (di favore) al proprietario per chi volesse trascorrere pernotto e colazione sul lago di Garda - 50 Euro - camera singola - 68 Euro - camera doppia matrimoniale - 88 Euro - camera tripla - 108 Euro - quadrupla (colazione inclusa) il dettaglio / indirizzo dell'hotel lo trovate nel post precedente .... premetto che non ho mai pernottato in questo Hotel, ma trovo interessante la posizione sul Lago di Garda per eventuale piccola visita il riferimento, per coloro che fossero interessati, è il Sig. Micheal 349 3415725 se telefonate citando Rikymoto, Gualtiero (mio fratello), Valerio (Io) oppure Forum Autodiagnostic vi sarà applicata la tariffa sopra citata Probabilmente Noi anticiperemo di un giorno ... in ogni caso ci troviamo Sabato sera e Domenica Ciao a Tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 2 Settembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 2 Settembre 2013 stasera aggiorno il post con i presenti, parlo con alberto wolf per cosa si fa il sabato, restate collegati 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 2 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 2 Settembre 2013 prenotato ora Hotel Sasso x la notte di sabato. Quindi siamo io, moglie e figlia per la cena del sabato e pranzo della domenica. ci si vede. 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 A tutti i partecipanti del meeting di Verona . Webcam su Monte Baldo VERONA . La web fa un tour ogni 10 minuti con una buona veduta del lago di garda : [ftp=ftp://www.meteomontebaldo.it/webcam_xx.php] http://www.meteomontebaldo.it/webcam_xx.php [/ftp] Ciao a tutti ,ci vediamo a VERONA :oO: :oO: :oO: * * * * * 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Purtroppo devo essere assente, mi spiace veramente non poter esserci ma' impegni mi opprimono. Quest' anno e' un anno particolare e impegnativo in tutto, peccato perché era vicino casa. Divertitevi! Vorrà dire che avrete una bottiglia in più da bere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 ftp://www.meteomontebaldo.it/webcam_xx.php mi chiedono la pass , non riesco a vedere :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 ftp://www.meteomontebaldo.it/webcam_xx.php mi chiedono la pass , non riesco a vedere :dimen: si anch'io ho provato, ma è come dice Andrea .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 stasera aggiorno il post con i presenti, parlo con alberto wolf per cosa si fa il sabato, restate collegati Grazie Francesco per quanto vi state prodigando per l'organizzazione, quando puoi dammi poi soltanto un orario e luogo di ritrovo (se lo hai già), perchè probabilmente colgo l'occasione per andare a Gardeland (Sabato o forse Venerdì....) a proposito, noi siamo una famiglia dinamica quindi si è liberato anche il figlio maggiore (Riccardo) dai suoi impegni quindi diventiamo 2 + 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 ftp://www.meteomontebaldo.it/webcam_xx.php mi chiedono la pass , non riesco a vedere :dimen: prova cosi' www.fioridelbaldo.it Poi clicca sulla freccia e vedi tutto (vedi file). Devi avere software java per vedere . Non so perche' chiede la password :angry: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 buon giorno ricordatevi di fare le foto di gruppo , schierati tipo esercito voglio vedervi in faccia a tutti perché qualcuno di voi non l'ho ancora incontrato fate un bel sorriso e pensate a me qualcuno avrà nostalgia delle mie PDM , ma non fa niente , ci rifaremo mi dispiace a non essere con voi , ma la colpa è del calendario alzate poco il gomito , altrimenti per un po di ore sarete come degli scimuniti Ciao ragazzi , fare i bravi Maurizio 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 prova cosi' www.fioridelbaldo.it Poi clicca sulla freccia e vedi tutto (vedi file). Devi avere software java per vedere . Non so perche' chiede la password :angry: SI ora si vede ... grazie Sensore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 buon giorno ricordatevi di fare le foto di gruppo , schierati tipo esercito voglio vedervi in faccia a tutti perché qualcuno di voi non l'ho ancora incontrato fate un bel sorriso e pensate a me qualcuno avrà nostalgia delle mie PDM , ma non fa niente , ci rifaremo mi dispiace a non essere con voi , ma la colpa è del calendario alzate poco il gomito , altrimenti per un po di ore sarete come degli scimuniti Ciao ragazzi , fare i bravi quella girati di schiena ti mandiamo :P :P :P Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 buon giorno ricordatevi di fare le foto di gruppo , schierati tipo esercito voglio vedervi in faccia a tutti perché qualcuno di voi non l'ho ancora incontrato fate un bel sorriso e pensate a me qualcuno avrà nostalgia delle mie PDM , ma non fa niente , ci rifaremo mi dispiace a non essere con voi , ma la colpa è del calendario alzate poco il gomito , altrimenti per un po di ore sarete come degli scimuniti Ciao ragazzi , fare i bravi Maurizio quella girati di schiena ti mandiamo :P :P :P giusto in segno di rispetto x la tua assenza :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati