Vai al contenuto

Ritrovo tra amici del forum aperto a tutti

boschservice

Messaggi raccomandati

• Risposte 266
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

38

• Autoriparazioni Andrea

34

• boschservice

27

• rikymoto

15

Miglior contributo in questa discussione

indipendentemente dalle date ( se vicine a quella iniziale) io confermo la mia presenza . l'idea e' di raggiungervi il sabato in giornata e pernottare .  :oO:

p.s.  1 persona

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ho fatto un'indagine e non è possibile spostare la data ti prego delta liberati, chi prima chi dopo ha problemi;

confermiamo la data 14-15/09/2013 raccogliamo le adesioni cosi da capire chi viene.

http://www.hotelsasso.com/

ho preso contatti con un'hotel in paese molto bello e conosciuto sono riuscito a spuntare il prezzo di €45.00 per la singola e di €60.00 per la doppia con prima colazione, se siamo in un bel gruppo tento di fare ancora qualcosa

suvvia iniziamo le iscrizioni vi aspettiamo tutti  :band:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:) mi riservo un 10%, ma al 90% presente............. :oops:

bisogna prenotare prima???  via telefono o altro  :book:

x Maurizio(Delta) vedremo un po' come spezzargli le gambe  :2funny: se preferisce vacanza in Agrigentino giuro ke lo aspetto al primo imbocco e gli saboto la sua delta alternativa  :risata: a costo di spedirlo altrove in treno  :risata:

:oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

per non fare confusione conviene ognuno prenota per se, per il costo alla fine ci provo io a trattare!!!

stavo pensando anche se sono molto vicino all'hotel, di fare una pazzia prenotiamo pure io e ornella cosi si fa tardi assieme.

per luca se porta la belva posso farla dormire/mangiare/bere dove dorme la mia maya lei rimane fuori però, non dorme con gli sconosciuti capitemi

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho aspettato tanto tempo per sapere la data scelta ma la risposta è arrivata con molto ritardo

per quella data avevo già preso un impegno ed ho già pagato la mia quota di partecipazione

niente di strano che  magari mi farò una passeggiata dalle vostre parti , (ma sempre la settimana prima)

a meno che deciderò di andare in esilio sull'isola di Favignana con le mie canne da pesca e rinuncerò del tutto al fresco del Nord

comunque per il 13/14/15/ 09 sono in un villaggio nel Mediterraneo, potevo anche rifiutare ma ho già detto di si

mi dispiace tanto non potervi incontrare ma credetemi non posso disdire l'impegno già preso

delta

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per non fare confusione conviene ognuno prenota per se, per il costo alla fine ci provo io a trattare!!!

stavo pensando anche se sono molto vicino all'hotel, di fare una pazzia prenotiamo pure io e ornella cosi si fa tardi assieme.

per luca se porta la belva posso farla dormire/mangiare/bere dove dorme la mia maya lei rimane fuori però, non dorme con gli sconosciuti capitemi

:dimen: la belva dorme con mè sul camper! è il mio primo figlio...... :risata: :risata:
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai facciamoli dormire insieme che poi nascono i mayalini!!!!  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

io riconfermo la mia presenza e telefono quanto prima per prenotare la camera ..............a meno che , calo' se io mi metto la parrucca della monferraglia non voglia dividere la camera con me  :P :P :P

mi spiace molto per maurizio .  :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho aspettato tanto tempo per sapere la data scelta ma la risposta è arrivata con molto ritardo

per quella data avevo già preso un impegno ed ho già pagato la mia quota di partecipazione

niente di strano che  magari mi farò una passeggiata dalle vostre parti , (ma sempre la settimana prima)

a meno che deciderò di andare in esilio sull'isola di Favignana con le mie canne da pesca e rinuncerò del tutto al fresco del Nord

comunque per il 13/14/15/ 09 sono in un villaggio nel Mediterraneo, potevo anche rifiutare ma ho già detto di si

mi dispiace tanto non potervi incontrare ma credetemi non posso disdire l'impegno già preso

delta

giuro ke se ti becco da queste parti......... :tickedoff: te la spezzo la canna.........e poi me la fumo  :2funny:

e invece di Favignana ti mando a Lampedusa..........al centro di accoglienza serve personale  :risata: :risata:

:oops: mi spiace non ci 6,  :dimen: adesso penso se saro' in grado di portare il pesante fardello di rappresentanza del continente Siculo. :dimen:...........visto ke a quanto pare saro' il solo ad emigrare in terra ferma x confrontarmi con gli amici metropolitani  :oops:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato pernotto notte del 14 . ho visitato il sito dell'hotel , molto bello .

ho chiesto la camera piu' vicina alla cantina  :2funny:  :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

farò di tutto per esserci, devo verificare soltanto quanti siamo ed eventuali coincidenze con altri impegni, ma voglio esserci, quindi salvo imprevisti sono con Voi

appeno ho informazioni certe prenoto e faccio sapere

Ciao  :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

oggi ho deciso..........se qualcuno non mi buca le ruote del traghetto ME/VSG, lunga vacanza a Bovolone :).................2 giorni  :oops: :oops:

:2funny: x sicurezza porto anke la tuta dei grandi avvenimenti, kissa qualcuno m'invita nella sua officina  :risata: :risata:  non vorrei ritrovarmi con l'abito poco adatto  :oops:

• Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho deciso..........se qualcuno non mi buca le ruote del traghetto ME/VSG, lunga vacanza a Bovolone :).................2 giorni  :oops: :oops:

:2funny: x sicurezza porto anke la tuta dei grandi avvenimenti, kissa qualcuno m'invita nella sua officina  :risata: :risata:  non vorrei ritrovarmi con l'abito poco adatto  :oops:

domani ti spedisco una cassa di fast per il traghetto insieme a due remi  :2funny: cosi' dovresti arrivare senza problemi  :D

se vuoi del lavoro mi organizzo  :alien: vedo di organizzarti un paio di impianti gpl da montare  :risata: :risata:      :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domani ti spedisco una cassa di fast per il traghetto insieme a due remi  :2funny: cosi' dovresti arrivare senza problemi  :D

se vuoi del lavoro mi organizzo  :alien: vedo di organizzarti un paio di impianti gpl da montare  :risata: :risata:      :oO:

He, he, è più facile che il diavolo si beva l'acqua santa piuttosto che Calogero tocchi un'impianto gpl  :2funny: :2funny: :2funny::boss:alien::-)

Ciao balordi !!!!!  :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici io e alessia presenti veniamo li domenica mattina e cosi pranziamo assieme ciaoo grazie ancora Francesco per questa opportunita

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Io ci sarò la Domenica e, impegni scolastici permettendo, ci dovrebbero essere anche moglie e figli.

Vista la vicinanza stò pensando al Sabato sera, ma dato che la cena sarà bagnata da sola acqua  :D  :D  .... non sò come tornerei a prendere il resto della famiglia  :dimen::oO:

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarò la Domenica e, impegni scolastici permettendo, ci dovrebbero essere anche moglie e figli.

Vista la vicinanza stò pensando al Sabato sera, ma dato che la cena sarà bagnata da sola acqua  :D  :D  .... non sò come tornerei a prendere il resto della famiglia  :dimen::oO:

:boss a cena siediti lontano dal maligno ke offusca la mente  :2funny: e farai un buon ritorno  :risata:

ti potrei consigliare il tris astemio  :alien:...........o meglio falsi alcoolisti  :2funny: CDR / Marcocb e Maximec loro parlano e mangiano, tu bevi  :P :P :risata: :risata:

:oO: :oO: Dario

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

:boss a cena siediti lontano dal maligno ke offusca la mente  :2funny: e farai un buon ritorno  :risata:

ti potrei consigliare il tris astemio  :alien:...........o meglio falsi alcoolisti  :2funny: CDR / Marcocb e Maximec loro parlano e mangiano, tu bevi  :P :P :risata: :risata:

:oO: :oO: Dario

Io su Massimo non ci scommetterei; prova a mettergli davanti un bel boccale di birra ghiacciata e vedrai che cosa succede..... :2funny:!

:oO: :oO: :oO: a tutti, astemi e ubriaconi che siano !

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ci tengo a dire a tutti che sarei molto contento se un pilastro del forum come pompista riuscisse ad esserci a bovolone. oltre al mio personale piacere di conoscerlo penso che interessi anche a molti altri amici .

chiedo di unire le voci , in modo da rendere possibile la partecipazione di felice e a convincerlo a superare i problemi dalla trasferta .

l'unica arma che mi rimane e' dirti che se non ci sei cambio pompista  :2funny:

:oO: :oO: :oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ci tengo a dire a tutti che sarei molto contento se un pilastro del forum come pompista riuscisse ad esserci a bovolone. oltre al mio personale piacere di conoscerlo penso che interessi anche a molti altri amici .

chiedo di unire le voci , in modo da rendere possibile la partecipazione di felice e a convincerlo a superare i problemi dalla trasferta .

l'unica arma che mi rimane e' dirti che se non ci sei cambio pompista  :2funny:

:oO: :oO: :oO:

:2funny: e quale' il problema............lo facciamo sequestrare  :boss :boss

o al limite il sequestro non vada a buon fine, appena finito tutto traslokiamo in gran massa(tutti) in zona consacrata  :)............a San Vitaliano  :risata: :risata:

:scusa: cmq, conoscendo il tipo e le dimensioni non lo definirei un pilastro............meglio na doppia colonna greco/romana :P :P

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

:2funny: e quale' il problema............lo facciamo sequestrare  :boss :boss

o al limite il sequestro non vada a buon fine, appena finito tutto traslokiamo in gran massa(tutti) in zona consacrata  :)............a San Vitaliano  :risata: :risata:

:scusa: cmq, conoscendo il tipo e le dimensioni non lo definirei un pilastro............meglio na doppia colonna greco/romana :P :P

verissimo quello che dici

doppia colonna "portante" :2funny::wink:

delta

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone