cdr Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 :oO: :oops: :welc: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 i primi piano fanno un po' impressione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 ma in questa foto mentre sto' blaterando con sensore ..................davide cosa ha detto a riccardo :dimen: e dino e' svenuto o si e' addormentato ?? :D :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 i primi piano fanno un po' impressione effettivamente manca solo il tuo ma in questa foto mentre sto' blaterando con sensore ..................davide cosa ha detto a riccardo :dimen: e dino e' svenuto o si e' addormentato ?? :D :oO: io non c'ero............non so nemmeno dove ero andato...........visto il posto vuoto. forse i primi segni dell'alcool 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Scusate avete messo tutte queste foto ma vi siete scordati il n° di matricola sotto e la taglia, la mia matricola è 00tette e la taglia XXXXXL :boss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 ma in questa foto mentre sto' blaterando con sensore ..................davide cosa ha detto a riccardo :dimen: e dino e' svenuto o si e' addormentato ?? :D :oO: sei sempre il solito exstra comunitario---non vedi che sto cercando il cellulare :risata: ti devo rifare il permesso di soggiorno :risata: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 ma in questa foto mentre sto' blaterando con sensore ..................davide cosa ha detto a riccardo :dimen: e dino e' svenuto o si e' addormentato ?? :D :oO: Stavo raccontando a riccardo di quando avevo fatto il car li da lui ( a fano) e forse aveva capito ki era il mio caporale istruttore , in modo da pianificare una missione vendicativa a distanza di 17 anni. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Stavo raccontando a riccardo di quando avevo fatto il car li da lui ( a fano) e forse aveva capito ki era il mio caporale istruttore , in modo da pianificare una missione vendicativa a distanza di 17 anni. e poi dicono ke i Siculi sono duri a dimenticare :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 lunga chiacchierata in effetti... molto piacevole.... ma mi sa che il caporale è duro da ritrovare :P .... e poi dicono ke i Siculi sono duri a dimenticare :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 calogero pero mi sa che dimanticato la strada per casa.e una settimana che sei fuori di casa.va a lavurar barbun 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Allora Martedì e Mercoledì prossimo si va a Napoli, mi sa che una pastiera da Enzo59 è doverosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Allora Martedì e Mercoledì prossimo si va a Napoli, mi sa che una pastiera da Enzo59 è doverosa vediamo quanti di voi sarebbero disposti a fare un salto a Catania delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 calogero pero mi sa che dimanticato la strada per casa.e una settimana che sei fuori di casa.va a lavurar barbun :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 qui riky si sta viziando comunque ottima idea molto buona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 e solo un piacere ricevere un amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. cdr Inviato 29 Settembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 29 Settembre 2013 :scusa: :scusa: Solo adesso,finita la vacanza(non ferie )in giro x l’italia ,riesco a scrivere……… In primis,e d’obbligo, ringrazio Francesco & Ornella x aver preso l’iniziativa di invitarci tutti a casa propria e di conseguenza ci hanno fatto dono di una grande opportunità di incontrarci…..ke anke se tutto partito un pò a bassa voce ha superato ampiamente le prospettive di adesione. In’oltre,domenica, essendo rimasto l’unico superstite pernottante a Bovolone , gia’ ad ora tarda,dopo essere riuscito a mandare via (a calci ) Marco e Elena , Francesco e Ornella tornano a prelevarmi invitandomi a cena a casa propria ………ke dire, non mi sarei mai sognato sedere a tavola,a casa,di una persona ke ho sempre ammirato e stimato come amico e maestro…..e’ stato un onore per me ritrovarmi intorno tutta la famiglia…….e dire un solo e semplice “grazie”non basterebbe ad esprimermi al meglio Nei due giorni passati insieme è stato un vero piacere rincontrare tanti gia’ conosciuti in altre occasioni Pietro/Marcello/Enrico/Dario/Andrea/Marco/Daniele/Alberto/Alessandro/Francesco/Enzo/Dino………proprio come vecchi amici ……… poi i nuovi arrivati Massimo(maximec)/Michele(Elmiki1/Massimo(bomba)/Riccardo(Emporio)/Luciano(06)/ Ivan(gasluc01)/Davide(0w30)/Valerio(Rikymoto)….con alcuni gia’ da anni conosciuti solo tramite telefono o pc, adesso/finalmente anke con na bella stretta di mano , persone stupende sia dal lato professionale ke umano , poi la parte della ciliegina sulla torta la fanno le rispettive famiglie già impegnate a decidere la data e il luogo per il prossimo incontro gia' messo in cantiere tra na portata e l'altra , di certo oltre all’interesse tecnico professionale dell’evento ce’ un qualcosa che va molto oltre e per questo tanti ci invidiano .Qualcuno in altre sedi ha giudicato questi incontri,ultimamente frequenti, come semplici scampagnate , e per questo anche un po' criticate , ma a mio parere se la scampagnata serve a rafforzare l’unione/l’amicizia/la collabborazione formatasi ormai da anni benvengano altre 100-1000 di scampagnate come questa . Da mettere in risalto la grande voglia di stare insieme,alcuni hanno fatto di tutto e all’ultimo momento per essere presenti, per esempio Dino, partito di corsa(come di suo stile ) per raggiungere Enzo ke con il suo catamarano bianco “trifuel” alternativo (benzina/gpl/gasolio)ha traghettato lentamente verso il nord italia carico di succulenti specialita’ fatte in casa dalla sua signora .Andrea che si e’ portato da casa il lavoro svolto poi in ora notturna ………ha segato qualche ettaro di “pioppeti” mentre dormiva :dimen:……….il grande Alberto che gia’ mesi prima ci aspettava con ansia a braccia aperte e poi ci ha fatto da cicerone nella magnifica serata veronese , infine Valerio ha fatto la parte del leone ……. pur essendo alle dipendenze di un gruppo industriale italiano di grande importanza porta a spasso la famiglia con na macchina Francese ……..di cui io sono molto affezionato ………..a dir poco siete Miticiiiiiiiiiiiii. :appl: Un pizzico di amaro pero’ resta …….l’assenza di qualcuno si e’ sentito subito (almeno x me ), l’isolano bassotto/il mio conterraneo capellone/l’omone della provincia di Napoli/il poliglotta della costa pugliese/e molti altri.tutte persone di un grande spessore ke di certo non passano facilmente in secondo piano , e che spero in futuro prossimo rincontrare. Infine un ringraziamento va anche a chi mi ha ospitato(nelle mie brevi escursioni) prima nella sua officina, e in alcuni casi anche a casa propria(qualcuno purtroppo non presente su questo forum ), e’ stato un immenso piacere passare qualche ora insieme………… :) Adesso chiudo,dopo essermi ampiamente dilungato e spero non mi bannano x questo, grazie infinitamente ancora, grazie a TUTTI. :oops: Un abraccio virtuale dal lontano NordAfrica CalogeroDR *p.s. spero di non aver dimenticato qualche nome :oops: :oO: 19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 .Andrea che si e’ portato da casa il lavoro svolto poi in ora notturna ………ha segato qualche ettaro di “pioppeti” mentre dormiva :dimen:……… ma porc.... e io ti ho anche chiesto se ho russato dopo che mi hai detto che non avevi dormito :dimen: e tu hai dato la colpa al letto :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 alla mattina avevate le facce sconvolte ,ora a distanza di un mese potete anche dire chi di voi due quella notte aveva il reggicalze e parrucca!!!! :oops: 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 dai Calogero che per la prossima "scampagnata" faremo in modo di farti avere tutta la collezione primavera-estate dell'abbigliamento e dei gadget del provetto installatore di impianti a gas (altro che la felpa che ti hanno rifilato) compreso un bel paio di slip con pacco esagerato dove puoi riporre la presa di carica :ballo: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 29 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Bravo Calogero...... hai fatto una splendita esposizione ricca di emozioni, rispettosa, umile e piena di stima! Hai elencato delle persone speciali che non c'erano....... ma non pensare che tu sia da meno!! Qualcuno che sapeva comunicare meglio di me avrebbe detto: "Ottimo lavoro Calò"!! 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 ma porc.... e io ti ho anche chiesto se ho russato dopo che mi hai detto che non avevi dormito :dimen: e tu hai dato la colpa al letto infatti la mia preoccupazione era di ritrovarmi con i piedi del letto segati :P alla mattina avevate le facce sconvolte ,ora a distanza di un mese potete anche dire chi di voi due quella notte aveva il reggicalze e parrucca!!!! :oops: spiacente niente di fatto , altro ke parrukke e reggicalze, si e' vista solo na motosega pronta a tagliare tutto e un poveraccio a vigilare sul proprio giaciglio :risata: dai Calogero che per la prossima "scampagnata" faremo in modo di farti avere tutta la collezione primavera-estate dell'abbigliamento e dei gadget del provetto installatore di impianti a gas (altro che la felpa che ti hanno rifilato) compreso un bel paio di slip con pacco esagerato dove puoi riporre la presa di carica :ballo: da questo capisco ke qualcuno mi vuole male , ho passato na brutta mezz'ora costretto a calarmi nelle vesti di un riparatore di impianti alternativi,gia' vedevo la mia 406 assaltata da un gruppo di energumeni pronti a trasformarla in non so che cosa pur di farla girare a combustibile alternativo e Maximec in difficolta' a difendere un qualcosa ke in parte gli appartiene allora ho deciso di sacrificarmi x la prossima vedremo, al limite vengo a piedi e con la lupara carica in spalla :risata: Bravo Calogero...... hai fatto una splendita esposizione ricca di emozioni, rispettosa, umile e piena di stima! Hai elencato delle persone speciali che non c'erano....... ma non pensare che tu sia da meno!! Qualcuno che sapeva comunicare meglio di me avrebbe detto: "Ottimo lavoro Calò"!! di solito scrivo sgangherato, ma di sicuro x questo ho cercato di esprimermi al meglio............ cmq in mezzo a tutti voi grandi sono come na goccia d'acqua dentro il mare :oops: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 oggi ho visto un vecchio video, credo questo sia il posto perfetto di dove postarlo, guardate qua; e ora ditemi chi si ritrova il forum con + guerrieri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 oggi ho visto un vecchio video, credo questo sia il posto perfetto di dove postarlo, guardate qua; e ora ditemi chi si ritrova il forum + guerrieri :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 e visto che siamo in tema di spritz e di veneti ,beccatevi questi per la traduzione ci pensa Francesco 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 13 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 13 Settembre 2014 Meglio tardi che mai.............. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati