Vai al contenuto

Ritrovo tra amici del forum aperto a tutti

boschservice

Messaggi raccomandati

• Risposte 266
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

38

• Autoriparazioni Andrea

34

• boschservice

27

• rikymoto

15

Miglior contributo in questa discussione

ma in questa foto mentre sto' blaterando con sensore ..................davide cosa ha detto a riccardo  :dimen: :dimen:

e dino e' svenuto o si e' addormentato ??  :D :D  :oO: :oO:

IMG_0371_491x368.png

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

i primi piano fanno un po' impressione  :2funny:

effettivamente manca solo il tuo  :P:2funny::risata:

ma in questa foto mentre sto' blaterando con sensore ..................davide cosa ha detto a riccardo  :dimen: :dimen:

io non c'ero............non so nemmeno dove ero andato...........visto il posto vuoto.

forse i primi segni dell'alcool  :2funny:  :2funny::risata:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Scusate avete messo tutte queste foto ma vi siete scordati il n° di matricola sotto  e la taglia, la mia matricola è 00tette e la taglia XXXXXL :boss :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sempre il solito exstra comunitario---non vedi che sto cercando il cellulare :risata: :risata: :risata:

ti devo rifare il permesso di soggiorno :risata: :risata: :risata:

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo raccontando a riccardo di quando avevo fatto il car li da lui ( a fano) e forse aveva capito ki era il mio caporale istruttore , in modo da pianificare una missione vendicativa a distanza di 17  anni. :knuppel2:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo raccontando a riccardo di quando avevo fatto il car li da lui ( a fano) e forse aveva capito ki era il mio caporale istruttore , in modo da pianificare una missione vendicativa a distanza di 17  anni. :knuppel2:

e poi dicono ke i Siculi sono duri a dimenticare :knuppel2::risata: :risata: :risata:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lunga chiacchierata in effetti... molto piacevole.... ma mi sa che il caporale è duro da ritrovare  :P :P :P....

e poi dicono ke i Siculi sono duri a dimenticare :knuppel2::risata: :risata: :risata:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Martedì e Mercoledì prossimo si va a Napoli, mi sa che una pastiera da Enzo59 è doverosa  :):oops:

vediamo quanti di voi sarebbero disposti a fare un salto a Catania

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

.Andrea che si e’ portato da casa il lavoro svolto poi in ora notturna  :o:idiot2:………ha segato qualche ettaro di “pioppeti” mentre dormiva  :dimen: :dimen:………

ma porc....  e io ti ho anche chiesto se ho russato dopo che mi hai detto che non avevi dormito  :dimen: :dimen: :dimen: e tu hai dato la colpa al letto  :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alla mattina avevate le facce sconvolte ,ora a distanza di un mese potete anche dire chi di voi due quella notte aveva il reggicalze e parrucca!!!! :oops: :oops: :2funny:

• Grazie 7
Link al commento
Condividi su altri siti

dai Calogero che per la prossima "scampagnata" faremo in modo di farti avere tutta la collezione primavera-estate dell'abbigliamento e dei gadget del provetto installatore di impianti a gas (altro che la felpa che ti hanno rifilato) compreso un bel paio di slip con pacco esagerato dove puoi riporre la presa di carica :D:2funny::fischio::ballo: :ballo:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Bravo Calogero...... hai fatto una splendita esposizione ricca di emozioni, rispettosa, umile e piena di stima!  :afro:

Hai elencato delle persone speciali che non c'erano....... ma non pensare che tu sia da meno!!  :alien:

Qualcuno che sapeva comunicare meglio di me avrebbe detto: "Ottimo lavoro Calò"!!  :cool:

• Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

ma porc....  e io ti ho anche chiesto se ho russato dopo che mi hai detto che non avevi dormito  :dimen: :dimen: :dimen: e tu hai dato la colpa al letto 

infatti la mia preoccupazione era di ritrovarmi con i piedi del letto segati  :P :P :P:risata:  :risata:

alla mattina avevate le facce sconvolte ,ora a distanza di un mese potete anche dire chi di voi due quella notte aveva il reggicalze e parrucca!!!! :oops: :oops: :2funny:

spiacente niente di fatto  :P, altro ke parrukke e reggicalze, si e' vista solo na motosega pronta a tagliare tutto :lol: e un poveraccio a vigilare sul proprio giaciglio  :police:

:risata: :risata:

dai Calogero che per la prossima "scampagnata" faremo in modo di farti avere tutta la collezione primavera-estate dell'abbigliamento e dei gadget del provetto installatore di impianti a gas (altro che la felpa che ti hanno rifilato) compreso un bel paio di slip con pacco esagerato dove puoi riporre la presa di carica :D:2funny::fischio::ballo: :ballo:

da questo capisco ke qualcuno mi vuole male  :P , ho passato na brutta mezz'ora costretto a calarmi nelle vesti di un riparatore di impianti alternativi,gia' vedevo la mia 406 assaltata da un gruppo di energumeni pronti a trasformarla in non so che cosa pur di farla girare a combustibile alternativo  :dimen: e Maximec in difficolta' a difendere un qualcosa ke in parte gli appartiene  :dimen: allora ho deciso di sacrificarmi  :oops: x la prossima vedremo, al limite vengo a piedi e con la lupara carica in spalla  :2funny::risata: :risata:

Bravo Calogero...... hai fatto una splendita esposizione ricca di emozioni, rispettosa, umile e piena di stima!  :afro:

Hai elencato delle persone speciali che non c'erano....... ma non pensare che tu sia da meno!!  :alien:

Qualcuno che sapeva comunicare meglio di me avrebbe detto: "Ottimo lavoro Calò"!!  :cool:

di solito scrivo sgangherato, ma di sicuro x questo ho cercato di esprimermi al meglio............

cmq in mezzo a tutti voi grandi sono come na goccia d'acqua dentro il mare  :oops: :oops:

:oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
  • Moderatore

oggi ho visto un vecchio video, credo questo sia il posto perfetto di dove postarlo, guardate qua;

e ora ditemi chi si ritrova il forum con + guerrieri

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto un vecchio video, credo questo sia il posto perfetto di dove postarlo, guardate qua;

e ora ditemi chi si ritrova il forum + guerrieri

:2funny: :2funny:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...
  • Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone