Vai al contenuto

Ritrovo tra amici del forum aperto a tutti

boschservice

Messaggi raccomandati

• Risposte 266
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

38

• Autoriparazioni Andrea

34

• boschservice

27

• rikymoto

15

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

[move]BOSCHSERVICE, SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO, GRAZIE ANCHE SE DIFFICILMENTE CI SARO'[/move]

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piacerebbe moooooolto esserci , se ne sta' parlando in casa . vi aggiorno.  :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrebbe bene nell'alta calabra  :oops:

si va benissimo alta calabria e si risparmia su strutture almeno il 40%

invito a spostare il tutto.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Cari amici, so benissimo che è difficile partecipare quando si abita lontano, vorrei chiarire che questo non è un meeting "ufficiale" di Autodiagnostic, avevo letto che qualcuno (es. Delta, che aspetto a Bovolone per il risotto) aspettava ad organizzare le ferie o le vacanze, aspettando di sapere se ci si trovava anche quest'anno.

Ho pensato, chi è libero o gli va, quasi quasi metto giù una data e mi offro disponibile ad organizzare un' incontro tra di noi, non ci sono impegni e non vorrei che qualcuno da lontano si arrabbiasse, se pensate di venire, sono ben felice di incontrarvi e scambiarci i saluti per stare qualche ora insieme.

Quando il gran capo Enrico organizzerà il meeting di Autodiagnostic sicuramente troverà il modo di accontentare il più possibile tutti noi.

Come ho detto fatemi sapere chi è libero e disponibile, se arrivate il sabato, la domenica e anche chi abita lontano se trovate il tempo e la voglia, vi aspettiamo!

• Grazie 9
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho cercato di aspettare fino all'ultimo , per sapere se si facesse qualcosa in merito ad un incontro con tutti voi

adesso per quella data sono già organizzato , devo andare nel mar Mediterraneo  in zona Agrigento , e proprio in quella data

ma posso dire che se il tutto potrebbe essere spostato per la settimana prima potrei anche farcela

quindi se è così dovrò fare ; Sud-Nord e ancora Sud, tutto questo per voi , anzi , per i più ingordi di voi

sempre Se Si Può Spostare la data , altrimenti mi dispiace  ma sarò costretto a mangiare tutto io  :2funny:

Ciao "Vigliacchi" :P :P :P :P :P :P :welc: :welc: :welc:

delta

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Meno male che ogni tanto qualche amico fa capolino in terra Sarda e viene a farmi visita, se no con i tempi che corrono, passeranno degli anni prima che possa rincontrarmi con gli amici del forum, a fine agosto dovrebbe passare un altro grande protagonista dei form, a dir suo grande bevitore di birra :2funny:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stai diventando come un santuario da visitare  :2funny:

anche a me scherzi a parte , piacerebbe venirti a trovare ma , aime' quest'anno non se ne parla .

ci sono buone possibilita' per una visita guidata a bovolone  :-)  :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si , ma come è finita ??

la data si può cambiare oppure no ??

mi lasciate ancora sulle spine ??

delta

dipende da cosa metti nel baule oltre ai bagagli

:2funny: :2funny: :2funny:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta nel baule non metterò niente  :2funny: :2funny:

se volete accertarmi sarò al naturale  :P :P

però prendete una decisione alla svelta

delta

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CORNUTIIIIIIIIIIIII :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

delta

cornuti o no kiama Francesco (non il Papa  :2funny:) e vedi cosa si puo' fare........se prima o dopo.......non penso sia un problema.........almeno spero.........

intanto mettiti l'animo in pace e prenota da tuo cognato grande fornitura di PDM................questi metropolitani ti aspettano gia' al traghetto di villa S. Giovanni  :dimen:

:risata: :risata:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone