Moderatore Questo è un messaggio popolare. boschservice Inviato 6 Luglio 2013 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 6 Luglio 2013 siamo in dirittura d'arrivo, ultime notizie e ultime ore per iscriversi mercoledi passo il numero alla pizzeria e all'Hotel Visto che nessuno parla di "meeting 2013" io e Ornella pensavamo di ritrovarci nella bassa veronese per trascorrere un week-end in compagnia degli amici del forum. le parole non sono il mio forte ma l'impegno lo prendiamo con piacere la data il 14-15/09/2013, chiedo a Enrico di metterlo in evidenza aspetto tutti + siamo meglio è, chiedo solo di sapere se venite per il sabato o per la domenica o entrambi cosi da organizzare cena pernotto pranzo. per i costi appena si saprà il numero prendo accordi e contratto Vi aspettiamo non mancate Franceschino & Ornellina :birra: :birra: :birra: ISCRITTI: aggiornati al 09/09/2013 SE DIMENTICO QUALCUNO BATTA UN COLPO, PER ORGANIZZARE LA CENA DEL 14/08/2013 E IL PRANZO DEL 15/08/2013 AL MEGLIO CHI PUO' VENIRE SI ISCRIVA Francesco & Ornella Sabato e Domenica Andrea Sabato e Domenica enzo59 (vincenzo & company) Sabato e Domenica Piter & Daniela Sabato e Domenica CDR- Calogero al 100% Sabato e Domenica Enrico & Manu + Simone Sabato e Domenica Wolf (Alberto) in 2 Sabato e Domenica Alessandro & Antonella Sabato e Domenica Sensore (daniele & company) Sabato e Domenica rikymoto (Valerio & company) Sabato e Domenica badwork (Marcello & company) Sabato e Domenica emporio (Riccardo + compagna) Sabato e Domenica maximec (Massimo & company) solo Domenica Bomba (Massimo & Simonetta) solo Domenica gasluc01 (luciano & company) solo Domenica zerosei (Luciano & company) solo Domenica Elmeccanic (Dario) solo Domenica Marco & Elena Solo Domenica 0w30 (Davide) solo Sabato elmiki1 (Michele & company) solo Sabato Programma; Sabato dopo essersi liberati dei bagagli, profumati e puliti, ritrovo a casa di Francesco & Ornella ( Via M.K.Gandhi 24 Oppeano Verona) tra le 17.00 & le 18.00 per un aperol analcolico si raccomanda la puntualità, dopo si va a Verona in pizzeria (Bella Napoli Via G. Marconi, 16 nella sede storica questo per chi non riesce a passare da casa mia) menu a piacere, dopo cena piccola visita della città CICERONE WOLF (Alberto) Domenica: ore 11.00 ritrovo (Hotel SASSO Via San Pierino 318 37051 Bovolone - Verona Tel 045-7100433) per chi non si vede il sabato poi aperito con piccolo buffet e pranzo presso Hotel Dopo dura contrattazione € 35.00 trentacinque a persona, tutto compreso, menu a quello che voglio io vini dell'acquedotto con cloro di acque Veronesi portate le asperine- per contatti se ci sono imprevisti o problemi 3483613825 Risponde la segreteria .............arrangiatevi :band: :birra: :appl: per il pernotto qui il post con prezzi ecc ecc: http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/ritrovo-tra-amici-del-forum-aperto-a-tutti/msg147782/#msg147782 oppure dove ha scritto valerio rikymoto: http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/ritrovo-tra-amici-del-forum-aperto-a-tutti/msg150823/#msg150823 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 6 Luglio 2013 Moderatore Condividi Inviato 6 Luglio 2013 [move]BOSCHSERVICE, SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO, GRAZIE ANCHE SE DIFFICILMENTE CI SARO'[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 io gia' ho messo in moto il mio impegno , mi farebbe un sacco piacere incontrarvi ci aggiorniamo :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 8 Luglio 2013 Moderatore Condividi Inviato 8 Luglio 2013 l'idea è buona, vediamo di organizzarci. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 anche a me piacerebbe moooooolto esserci , se ne sta' parlando in casa . vi aggiorno. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 ragazzi scendete + a sud molto sud 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 ragazzi scendete + a sud molto sud Andrebbe bene nell'alta calabra 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Andrebbe bene nell'alta calabra si va benissimo alta calabria e si risparmia su strutture almeno il 40% invito a spostare il tutto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 questa volta non posso mancare grazie Francesco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 9 Luglio 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Cari amici, so benissimo che è difficile partecipare quando si abita lontano, vorrei chiarire che questo non è un meeting "ufficiale" di Autodiagnostic, avevo letto che qualcuno (es. Delta, che aspetto a Bovolone per il risotto) aspettava ad organizzare le ferie o le vacanze, aspettando di sapere se ci si trovava anche quest'anno. Ho pensato, chi è libero o gli va, quasi quasi metto giù una data e mi offro disponibile ad organizzare un' incontro tra di noi, non ci sono impegni e non vorrei che qualcuno da lontano si arrabbiasse, se pensate di venire, sono ben felice di incontrarvi e scambiarci i saluti per stare qualche ora insieme. Quando il gran capo Enrico organizzerà il meeting di Autodiagnostic sicuramente troverà il modo di accontentare il più possibile tutti noi. Come ho detto fatemi sapere chi è libero e disponibile, se arrivate il sabato, la domenica e anche chi abita lontano se trovate il tempo e la voglia, vi aspettiamo! 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Penso si possa fare ,quasi sicuro anche dal sabato Appena posso do' conferma 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 noi ci siamo, sono come la patatina pai................ :risata: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 10 Luglio 2013 Condividi Inviato 10 Luglio 2013 io ho cercato di aspettare fino all'ultimo , per sapere se si facesse qualcosa in merito ad un incontro con tutti voi adesso per quella data sono già organizzato , devo andare nel mar Mediterraneo in zona Agrigento , e proprio in quella data ma posso dire che se il tutto potrebbe essere spostato per la settimana prima potrei anche farcela quindi se è così dovrò fare ; Sud-Nord e ancora Sud, tutto questo per voi , anzi , per i più ingordi di voi sempre Se Si Può Spostare la data , altrimenti mi dispiace ma sarò costretto a mangiare tutto io Ciao "Vigliacchi" :P :P :P :welc: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 10 Luglio 2013 Condividi Inviato 10 Luglio 2013 per me non ci sono problemi per spostare le date vediamo cosa ne pensa Francesco che e lui che organizza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Luglio 2013 Moderatore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Meno male che ogni tanto qualche amico fa capolino in terra Sarda e viene a farmi visita, se no con i tempi che corrono, passeranno degli anni prima che possa rincontrarmi con gli amici del forum, a fine agosto dovrebbe passare un altro grande protagonista dei form, a dir suo grande bevitore di birra 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 stai diventando come un santuario da visitare anche a me scherzi a parte , piacerebbe venirti a trovare ma , aime' quest'anno non se ne parla . ci sono buone possibilita' per una visita guidata a bovolone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 si , ma come è finita ?? la data si può cambiare oppure no ?? mi lasciate ancora sulle spine ?? delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 si , ma come è finita ?? la data si può cambiare oppure no ?? mi lasciate ancora sulle spine ?? delta dipende da cosa metti nel baule oltre ai bagagli :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 questa volta nel baule non metterò niente :2funny: se volete accertarmi sarò al naturale :P però prendete una decisione alla svelta delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Luglio 2013 Moderatore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 se volete accertarmi sarò al naturale :P Cioè, nudo? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Cioè, nudo? A capa sicuramente si' :P :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Cioè, nudo? A capa sicuramente si' :P :2funny: CORNUTIIIIIIIIIIIII :2funny: :2funny: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 maurizio te le sei cercate... :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Cioè, nudo? ma no!!!! senza silicone :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 CORNUTIIIIIIIIIIIII :2funny: :2funny: delta cornuti o no kiama Francesco (non il Papa ) e vedi cosa si puo' fare........se prima o dopo.......non penso sia un problema.........almeno spero......... intanto mettiti l'animo in pace e prenota da tuo cognato grande fornitura di PDM................questi metropolitani ti aspettano gia' al traghetto di villa S. Giovanni :risata: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati