rivas Inviato 16 Giugno 2013 Condividi Inviato 16 Giugno 2013 Pik up turbo diesel anche da sistemare 4X4 indispensabile a prezzo contenuto, esempio mitsubishi L200 o equivalenti max 4.000,00 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Giugno 2013 Amministratore Condividi Inviato 18 Giugno 2013 L200 ann 2007 con 400.000 km oppure Outlander 2007 con 300.000 ma non con cassone sono tutti e due cabinati.. Non so se sei interessato puoi chiamarmi che ti metto in contatto con l'azienda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rivas Inviato 18 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2013 ma cabinati senza cassone o col cassone piccolo? mi serve pik up per un'impresa, devono caricare, se è così meglio Outlander che ha meno km. mi fai sapere grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Giugno 2013 Amministratore Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Non hanno cassone sono cabinati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 18 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 18 Giugno 2013 l200 cabinato metti foto se puoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Giugno 2013 Amministratore Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Al momento non è qua in zona, mi dice la ditta che deve tornare tra qualche settimana.. tra l'altro la segretaria mi diceva anche che la parte posteriore si può togliere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rivas Inviato 18 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Ok interessa L200 quando puoi prezzo e foto, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 20 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 20 Giugno 2013 tra l'altro la segretaria mi diceva anche che la parte posteriore si può togliere.. questo volevo dire non esiste che io sappia cabinato tutto o 2 o 4 posti + copertura staccabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rivas Inviato 15 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Qualche novità su questo mezzo nel senso che è disponibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Luglio 2013 Amministratore Condividi Inviato 15 Luglio 2013 L'azienda sta aspettando che rientri ma a quanto pare sembra che uno dei soci che ha in mano questo mezzo non lo voglia riconsegnare.. ogni tanto chiedo ma la situazione è ancora questa, mi spiace... se ci dovessero essere sviluppi ti aggiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rivas Inviato 15 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2013 ok, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati