Vai al contenuto

[berlingo 1.4 01/2002 1400cc kfw Kw Benzina] parte gira male sembra che giri a due.

bonny
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da bonny,

Messaggi raccomandati

• SOLUZIONE

Salve a tutti, sono andato a recuperare la car in questione che non girava per niente bene il cliente aprendo il cofano aveva visto la marmitta incandescente (catalitico) in effetti al mio arrivo cio non c'era più m aauto continuava a girare male e a prendere i giri a fatica premetto che l'auto va anche a gpl il cliente dice che l'auto la stava usando la moglie a preso un dosso e poi come la maggior parte delle donne e tornata a casa senza grossi problemi il marito quando la sentita arrivare mi riferisce che l'auto la sentiva gi ache non andava conisederando che l'oro abitano il borgate di montagna vuol dire che se girava a due per tirarla su la signora a insisto tutto quiello che poteva andare cmq verifiche fatte punti di fase e sono risulatati a posto candele tutte quante nere ma nuove messe un 5000 km fa circa sostituite di nuovo per scupolol non e cambiato niente ad auto in moto a benzina dopo che si è scaldata quindi bene o  male tiene il minimo o provato a scollegare i cavi deglie iniettori a vedere se cambiava qualcosa sul n. 4 nulla sul uno perdeva ancora piu colpi e sul due idem con patate allora mi sono detto è un iniettore lo porto a verificarew assieme agli altri risultano naturalmente tutti a posto.

Ricapitalondo pia motore spenta, in diagnosi nessun errore tranne quando è arrivata che aveva memorizzato invecchiamento catalizzatore, fase ok, candele ok, a gs fa l'ho stesso identico problema, compressione ok, l'ultima cosa che mi rimane e la bobina o in altenativa darle fuoco :-) a voi e gia capitato un problema del genere? grazie a tutti quelli.

P.s. ho anche un altro problema su un altro berlingo ma disel apro un altro post.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• bonny

4

• cdr

2

• officina.meccanica

2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 7 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.491
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Daniele Cimma
    Nuovo iscritto
    Daniele Cimma
    Iscritto
  • Statistiche forum