max motors Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 Buonasera a tutti cosa ne pensate delle mail che arrivano tutti i giorni per assocciarsi a siti che propongono tagliandi sottoprezzo ??????????????
Autoriparazioni Andrea Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 se il tagliando e' sottoprezzo , penso il peggio che mi viene in mente . per me' il tagliando e' un'operazione seria in cui metto il mio impegno per un controllo totale del veicolo utilizzando ricambi che essendo di qualita' non posso svendere , esattamente come il mio lavoro.
daniele2004 Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 Sara l'orario ma non ho capito a chi arrivano le mail ai clienti ho all'officine.
cogiuseppe Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 se il tagliando e' sottoprezzo , penso il peggio che mi viene in mente . per me' il tagliando e' un'operazione seria in cui metto il mio impegno per un controllo totale del veicolo utilizzando ricambi che essendo di qualita' non posso svendere , esattamente come il mio lavoro. Buongiorno , condivido pienamente , la manutenzione è come il caffè al bar , dev'essere di buona qualità e fatto bene .
max motors Inviato 14 Maggio 2013 Autore Inviato 14 Maggio 2013 Sara l'orario ma non ho capito a chi arrivano le mail ai clienti ho all'officine. arrivano alle officine per associarsi e ai clienti per servirsi di questi siti creati apposta per alletare i clienti ad avere lavori a prezzi irrisori per esempio tagliando completo vettura media a 55 euro iva compresa ricambi e mano d'opera !!!!!!!!!!!!!!
max motors Inviato 14 Maggio 2013 Autore Inviato 14 Maggio 2013 se il tagliando e' sottoprezzo , penso il peggio che mi viene in mente . per me' il tagliando e' un'operazione seria in cui metto il mio impegno per un controllo totale del veicolo utilizzando ricambi che essendo di qualita' non posso svendere , esattamente come il mio lavoro. condivido ci stanno chiedendo di svendere il mio lavoro
maximec Inviato 14 Maggio 2013 Inviato 14 Maggio 2013 esempio tagliando completo vettura media a 55 euro iva compresa ricambi e mano d'opera !!!!!!!!!!!!!! :D :D roba da DENUNCIA x truffa,se puoi posta un sito dove vengono proposte queste tariffe :oO:
pierpaolo Inviato 14 Maggio 2013 Inviato 14 Maggio 2013 date un okkiata a questo http://www.guidofacile.it/
Luca83 Inviato 14 Maggio 2013 Inviato 14 Maggio 2013 ma pensa te 3 litri di olio motore 10/w40 1 f.aria 1 f.olio 95,25?? o è una panda o comunque un fyre vecchio........ 12 euro litro per l'olio + 30 di manodopera + 25 di filtri 36+30+25 tot:91,00 Secondo mè tanto conveniente non è per il consumatore.................
pierpaolo Inviato 14 Maggio 2013 Inviato 14 Maggio 2013 no ma il problema se ho ben capito è ke il privato puo farsi recapitare a casa il materiale scontato e poi recarsi all'officina convenzionata.......sich!!!!
nexus1981 Inviato 26 Maggio 2013 Inviato 26 Maggio 2013 intanto guardate qua: link e pue qua: link ci sono anche altri siti ma non sto a elencarli tutti
piter Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 intanto guardate qua: link e pue qua: link ci sono anche altri siti ma non sto a elencarli tutti :dimen: :dimen:
Luca83 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 il primo link è cartone cinese il secondo è la campagna ufi che qualche pagliaccio ha pensato bene di fare anche ai privati.........
giovannicar Inviato 21 Luglio 2013 Inviato 21 Luglio 2013 Ciao a tutti, quele da me ricevute il cliente addirittura pagava loro anche la manodopera ....
Messaggi raccomandati