Vai al contenuto

siti per preventivi e tagliandi internet sottoprezzo !!!!!!!!!!!

max motors

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti

cosa ne pensate delle mail che arrivano tutti i giorni per assocciarsi a siti che propongono tagliandi sottoprezzo ??????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• max motors

3

• Luca83

2

• pierpaolo

2

• daniele2004

2

Miglior contributo in questa discussione

se il tagliando e' sottoprezzo , penso il peggio che mi viene in mente . per me' il tagliando e' un'operazione seria in cui metto il mio impegno per un controllo totale del veicolo utilizzando ricambi che essendo di qualita' non posso svendere , esattamente come il mio lavoro.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

se il tagliando e' sottoprezzo , penso il peggio che mi viene in mente . per me' il tagliando e' un'operazione seria in cui metto il mio impegno per un controllo totale del veicolo utilizzando ricambi che essendo di qualita' non posso svendere , esattamente come il mio lavoro.  :oO:

Buongiorno , condivido pienamente , la manutenzione è come il caffè al bar , dev'essere di buona qualità e fatto bene .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara l'orario ma non ho capito a chi arrivano le mail ai clienti ho all'officine. :oO:

arrivano alle officine per associarsi e ai clienti per servirsi di questi siti creati apposta per alletare i clienti ad avere lavori a prezzi irrisori per esempio  tagliando completo vettura media a 55 euro iva compresa ricambi e mano d'opera !!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

condivido  ci stanno chiedendo di svendere il mio lavoro
Link al commento
Condividi su altri siti

esempio  tagliando completo vettura media a 55 euro iva compresa ricambi e mano d'opera !!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D  :D :D :D roba da DENUNCIA x truffa,se puoi posta un sito dove vengono proposte queste tariffe  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pensa te  :dimen: 3 litri di olio motore 10/w40 1 f.aria 1 f.olio 95,25??

o è una panda o comunque un fyre vecchio........

12 euro litro per l'olio + 30 di manodopera + 25 di filtri  36+30+25 tot:91,00

Secondo mè tanto conveniente non è per il consumatore.................

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma il problema se ho ben capito è ke il privato puo farsi recapitare a casa il materiale scontato e poi recarsi all'officina convenzionata.......sich!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
:dimen: il primo link è cartone cinese il secondo è la campagna ufi che qualche pagliaccio ha pensato bene di fare anche ai privati.........
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto