Vai al contenuto

[panda 08/2006 1.2cc 188a4000 44Kw Benzina] Cos'è il "Logistic mode" ?


Messaggi raccomandati

Inviato

non avendo niente da fare mi sono messo un pochino a giocare con la mia panda

ho collegato il multiecuscan , sul body  ho trovato una voce che non capisco

sulla pagina di programmazioni (adeguamento) trovo un parametro Logistic Mode

la spiegazione di ciò dice :

 

Cambiare la modalità di alimentazione. Si trova a bassa potenza (chiamata modalità Logistic ) quando i veicoli vengono spediti dalla fabbrica. Se il vostro veicolo è impostato su modalità a bassa potenza, allora avete bisogno di cambiare il modo normale.

 

ma cosa vuol dire tutto ciò ??

 

delta

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    1

  • badwork

    1

  • delta

    1

  • enaresi

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 4

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    19.482
    Meccatronici iscritti
    485
    Record utenti online
    Cento Motor Service
    Nuovo iscritto
    Cento Motor Service
    Iscritto
  • Statistiche forum

    38,8k
    Discussioni Totali
    441,9k
    Risposte Totali

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


  • MECCATRONICI Online (Visualizza tutti)

    • elettrauto1
    • topcar2007
    • peppino mibtel
    • zuccher
    • Gofredo78
    • L.G.L. Service Garage
    • Monoruota94
    • Dany
    • Daniel0903
    • burdu
    • fabbro
    • riottisnc
    • GD Service Gazzera Dario
    • m2scarservice
×
×
  • Crea Nuovo...