Vai al contenuto

Mitsubishi pajero ed ellettrolisi


0w30

Messaggi raccomandati

Aprendo il cofano di questo veicolo mi sono ritrovato difronte a questo inaspettato marchingegno subito ho pensato ad un aerosol per motori poi il proprietario al suo arrivo mi ha spiegato che nel serbatoio mette acqua distillata con un po' di ossido di potassio per aumentare la conducibilità elettrica in quanto il pentolone sotto non è altro che un sistema di piastre alimentate che generano un processo di elettrolisi i gas vengono re immessi nella vaschetta e poi aspirati nella scatola filtro . Praticamente lui dice che il motore respira una parte di idrogeno e ossigeno i quali abbassano i consumi di un 30%  :dimen: Non e' una sua invenzione l'ha comprata in portogallo. Un effetto evidente c'è basta vedere la scatola del filtro .

Non essendo un chimico non esprimo giudizi ,ma ho paura che sia una cosa tipo tubo tucker.

image.jpg

image.jpg

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    4

  • puzzoneddu

    4

  • Autoriparazioni Andrea

    4

  • 0w30

    4

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 28

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • peppino mibtel
    • 2gmeccanica
    • tecnoautob
    • Diego_dgcar
    • Raffaello Bassani
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.