Jump to content

[C3 1.1 10/2009 1124cc HFX 44Kw Bifuel B/Gpl] Regolazione specchi ed alzavetro Sx non funzionano

El mecanic

Recommended Posts

• Moderator

La vettura del titolo proviene da un commerciante. Nel periodo di fermomacchina è stata scollegata la batteria.

Il problema è che pilotando la regolazione dello specchio esterno in qualunque direzione e selezionando sia il lato Dx che Sx, il movimento che si ottiene è la chiusura degli specchi ( non il solo vetro ) questo finchè si tiene premuto il tasto, mentre appena lo si rilascia si riposizionano "aperti". Inoltre non funziona l'alzacristallo Sx e mi hanno detto che è già stato sostituito l'interuttore sulla consol .

La macchina è bifuel, l'impianto sembra originale ( aftermarket ma ben realizzato ), non c'è niente collegato alla spina OBD ne nell'impianto immediatamente dietro, risulta posticcia la posizione ed il fissaggio della centralina per il livello gpl BRC fissata con una fascetta nel vano che si apre per collegarsi con la diagnosi alla presa OBD.

Nella memoria della centralina BSI ho trovato "U35FF Centralina guasta 37F5FF ", MEM, cancellato l'errore e provato diversi comandi per la BSI ho ottenuto une serie di errori "fuggitivi", che non restano in memoria della BSI, diversi ed "non codificati"; credo sia una cosa senza senso.

Per ora voglio smontare la BSI, ma nel frattempo a qualcuno è successo qualcosa di simile ?

• Replies 9
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• El mecanic

6

• maximec

3

• Sauro

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 9

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

18,210
    Total Members
    259
    Most Online
    Giuseppe.
    Newest Member
    Giuseppe.

36.6k
    Total Topics
    424.4k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• victor
    • peppino mibtel
    • galfo
    • pasquale
    • Giuseppe.
    • slowly
    • Sdrumaldo
    • tecnoautob
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.