il meccanico Inviato 25 Aprile 2013 Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Da parte mia, auguro a tutti un buon 25 aprile, anniversario della liberazione dell Italia :oO: Distinti saluti, Nello 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gionniracing Inviato 25 Aprile 2013 Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Auguri anche da parte mia a tutti i colleghi del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 25 Aprile 2013 Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Auguri anche da parte mia.....e visto che e' anche San Marco....a tutti i Marco 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 25 Aprile 2013 Moderatore Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Auguri anche da parte mia.....e visto che e' anche San Marco....a tutti i Marco W Marco [move]A U G U R I [/move] meglio del 25 Aprile altro che liberazione ormai siamo prigionieri dello STATO e delle sue tasse, il nostro socio al 70 % socio di maggioranza 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 25 Aprile 2013 Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Auguri Marco, altro che liberazione...dovrebbero liberarci da tutti quei farabutti 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Forse, se fossero rimasti i tedeschi....... ! Bah, chi può dirlo! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati