Jump to content

[peugeot 207 12/2007 1.6HDIcc 9HX 66Kw Diesel] si e' spenta in corsa e non da input al motorino avv

R.a SERVICE

Recommended Posts

salve atutti altro problema..... martedi mi anno portato una 207 1.6 HDI 66KW tipo motore 9HX con il carro atrezzi qule e' il problema . L'auto stava correndo tutto ad un tratto si e' spenta il proprietario si e' accostato a provato mettere in moto e il motorino avviamento non gira ... (pensate al motorino  avviamento) invece non e' perche facendo ponte sotto il motorino il motore gira ma non parte .

Atacco il mio KTS diagnosi (mancanza comunicazione ECU) sostituisco la BSE con un'altra da autodemolizione (premetto che la BSE sul vano motore non o bisogno di codifiche ) atacco tutto provo il motorino parte gira con la chiave ma non vuole andare in moto .

controllo i parametri con il KTS  questi sono quelli controllato

giri motore

pressione gasolio

ed e tutto ok  il mio dubbioe che gli ignettori non aprono ma tutto cio e' comandato dalla centralina giusto? cosa mi consigliate  :D:???: 

• Replies 14
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• R.a SERVICE

6

• maximec

2

• il meccanico

2

• nicola53

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 14

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

18,210
    Total Members
    259
    Most Online
    Giuseppe.
    Newest Member
    Giuseppe.

36.6k
    Total Topics
    424.4k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• AUTO 2G
    • galfo
    • victor
    • peppino mibtel
    • pasquale
    • Giuseppe.
    • tecnoautob
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.